Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma la gelosia e concorrenza ci sta sempreComunque le volte che ci sono stato(4 in totale) hanno divanetti separati e hanno firmato il patto di non belligeranza nel non rubarsi i clienti , parlo nei confronti delle rumene
Cmq A mio avviso la responsabile dei Litigi e risse tra le ucraine e' la K pantera che fa la regina tra di loroLe ucraine hanno il comando in quanto sono in maggioranza…9 anni fa le Romene erano indiscusse padrone del Marina Club,ma non bevevano e neanche non c’erano risse
Mi si scannano per i clienti…la pantera non credo sia un tipo da ring,a parte in cameraCmq A mio avviso la responsabile dei Litigi e risse tra le ucraine e' la K pantera che fa la regina tra di loro
Sempre notato che quando lei non c'è le altre parlottano tra di loro mentre quando è presente la situazione cambia lei ha il suo gruppo Di ancelle
La pantera è tipa da ringMi si scannano per i clienti…la pantera non credo sia un tipo da ring,a parte in camera
Mah,a capire la loro lingua forse si farebbe luce ma a vederle si incornano una all’altra
che giorni ci sei ? cosi mi organizzo e vengo a conoscreti ?Sono li per divertirmi,non per seguire il gossip o la cronaca nera![]()
Che locale è ? Mai sentito…Rocinha barrio è sicuramente più bella e tranquillità del margherita, e se volessimo fare un paragone con 49 € al mercoledì,a poca distanza, si trova molto ma molto meglio,sia nel servizio ristorazione ,che in presenze,evitando quei 4 rutti vecchi e acidi che bazzicano permanentemente da anni la.
Rocinha barrio!? Ehee?! Cos'é?? Dove?? Mi sono perso qualcosa?? Grazie1000!Rocinha barrio è sicuramente più bella e tranquillità del margherita, e se volessimo fare un paragone con 49 € al mercoledì,a poca distanza, si trova molto ma molto meglio,sia nel servizio ristorazione ,che in presenze,evitando quei 4 rutti vecchi e acidi che bazzicano permanentemente da anni la.
Ahaaa.... No, no, no, Rocinha barrio proprio li(Brasile) non ci vado proprio....Rocinha barrio!? Ehee?! Cos'é?? Dove?? Mi sono perso qualcosa?? Grazie1000!
Ma è un locale oltre he una favela in Brasile?ti puoi spiegare meglio?Rocinha barrio è sicuramente più bella e tranquillità del margherita, e se volessimo fare un paragone con 49 € al mercoledì,a poca distanza, si trova molto ma molto meglio,sia nel servizio ristorazione ,che in presenze,evitando quei 4 rutti vecchi e acidi che bazzicano permanentemente da anni la.
La pantera è tipa da ring
Lo scorso match con elena e si è beccata una bella unghiata sul volto che si sta rimarginando ora
È lei la capa e sono tutte sotto di lei
Infatti , se posso dire la mia , le rumene sono un gradino sotto(per quelle che ho provato)Secondo me la katerina lavora piu di tutte la dentro,e magari le.atre sono gelose
Io con le tre "k" non capisco un cazzo!Infatti , se posso dire la mia , le rumene sono un gradino sotto(per quelle che ho provato)
La Pantera e’ una belva e sa farsi rispettareLa pantera è tipa da ring
Lo scorso match con elena e si è beccata una bella unghiata sul volto che si sta rimarginando ora
È lei la capa e sono tutte sotto di lei
Propio cosi…tutta invidia,poi la Pantera e’ sempre sorridente e disponibileSecondo me la katerina lavora piu di tutte la dentro,e magari le.atre sono gelose
Potresti mettere il link?Letto su altro forum di rissa tra le ucraine
Ieri forse o è storia vecchia?