MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Reaction score
158
Si tratta di Margeritone..., ma non pubblicherò gli articoli sloveni, dove lo dimostrano, perché probabilmente il 90% di voi non capisce la lingua slovena...
Dice anche che il locale resta aperto!

La nostra "zia", puo questo confermare ;)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
94
Gitarella l'altra sera al Margerita. Arrivo verso le 21 e trovo pochi clienti e un discreto numero di girls. Angolo ucraino al completo, zona rumena rimpolpata da Roxy e da una ragazza piccolina di statura, molto ben fatta (e probabilm rifatta...) , sudamericana, della quale non so però il nome. Vado in jacuzzi a rilassarmi un po, approfittando del fatto fosse vuoto, e tempo 5 minuti scende la panterona con un cliente. La ragazza, che mi ha riconosciuto e salutato malgrado mancassi da quasi un mese, come entra in vasca, senza farsi notare dal suo cliente, girandomi le spalle (aveva ovviam faccia - e pere- rivolte verso il cliente) mi passa una carezza malandrina sott'acqua sull interno coscia 😂😂😂 Che iena !!
Ovviam per non star là a vedermi 15 minuti di strusciamenti altrui, esco dopo pochi secondi, vado a docciarmi e mi infilo in sauna per scaldarmi

Commenta
Reaction score
94
Risalito in zona bar (taccio per decenza sul.buffet disponibile), mi prendo da bere e mi accomodo sui divanetti in fondo , zona opposta alla tv. Dopo alcuni minuti che sono là, "casualmente" una rumena che non conosco (piccola, tracagnotta e non esattamente una teenager) insieme alla Roxy , vengono a piazzarsi proprio sul divanetto accanto al mio. In effetti nella scarsezza di clienti del venerdì, o ci provavano con i pochi presenti o passavano la serata a giocar a carte.😅
Dall altro lato della sala, le solite due Kathrine e Elena lavorano decentem, qualche camera la fanno; la quarta ucraina zero, ferma al palo.
Sempre "casualm" la Roxy e l altra tentano un approccio dal loro divanetto verso di me e un altro cliente che passa, ma per ora non cedo e resto a farmi i fatti miei. Amo essere io a decidere quando e con chi finiro in camera

Commenta
Reaction score
94
Poi, molti probabilm rideranno di questo, ma trovo un certo imbarazzo e fastidio a andare ad approcciare una ragazza quando sul divanetto è seduta con un altra incollata a lei. Ho bisogno di veder la mia "vittima" da sola, senza una terza incomoda là 2 centimetri.
Scelgo allora di spostarmi proprio sul divanetto a fianco al buffet dove poco prima c era la giovanissima Maria (convolata in stanza con un cliente) e poco piu in là proprio la Roxy. In questo modo, quando Roxy tornerà per prendersi le sue cose nel borsello cadra nelle fauci del lupo che -lei ancora non lo sa- l'ha gia scelta.

Commenta
Reaction score
1.020
Risalito in zona bar (taccio per decenza sul.buffet disponibile), mi prendo da bere e mi accomodo sui divanetti in fondo , zona opposta alla tv. Dopo alcuni minuti che sono là, "casualmente" una rumena che non conosco (piccola, tracagnotta e non esattamente una teenager) insieme alla Roxy , vengono a piazzarsi proprio sul divanetto accanto al mio. In effetti nella scarsezza di clienti del venerdì, o ci provavano con i pochi presenti o passavano la serata a giocar a carte.😅
Dall altro lato della sala, le solite due Kathrine e Elena lavorano decentem, qualche camera la fanno; la quarta ucraina zero, ferma al palo.
Sempre "casualm" la Roxy e l altra tentano un approccio dal loro divanetto verso di me e un altro cliente che passa, ma per ora non cedo e resto a farmi i fatti miei. Amo essere io a decidere quando e con chi finiro in camera
Potresti descrivermi la rumena Roxy?Ho un certo languorino di conoscerla

Commenta
Reaction score
94
E infatti , passano pochi attimi e la Roxy, mica nata ieri, capisce al volo la cosa e col pretesto di prendere il borsello, viene proprio da me. Prima lo sposta, torna un attimo dall altra tipa, e poi viene a sedersi fianco a me. Facciamo conoscenza e posso osservare da vicino il suo bellissimo viso , il suo sorriso dai denti perfetti, gli occhi truccati il giusto, davvero belli.
Vabbe, l amore scatta (...) e via in camera. Là scopro sotto quell asciugamano un telaio veram notevole. Il seno non è proprio natural , ma rifatto veramente bene, e un lato b , sebbene un filo abbondante, veram bello, sodo, senza mezza smagliatura. Insomma, feeling tra noi c è, lei a me piace moltissimo... ., la camera è una goduria

Commenta
Reaction score
158
@Sushone e @npiper, nella vostra ultima visita, era forse presente nel club anche l'ucraina Alissia/Alysia?
Trovo strano che nessuno di voi non la menzioni mai qui sul forum. L'ultima volta che ero nel club e lei era lì, l'ho vista e mi sembrava una ragazza molto bella, elegante e di comporto bene. 👌
Forse è lei solo occasionalmente e raramente nel club?

Commenta
Reaction score
217
@Sushone e @npiper, nella vostra ultima visita, era forse presente nel club anche l'ucraina Alissia/Alysia?
Trovo strano che nessuno di voi non la menzioni mai qui sul forum. L'ultima volta che ero nel club e lei era lì, l'ho vista e mi sembrava una ragazza molto bella, elegante e di comporto bene. 👌
Forse è lei solo occasionalmente e raramente nel club?
Alissia è in ucraina da un pezzo come mi ha detto katia se torna boh
Che si comporti bene beh molto lunatica

Commenta
Alto