Trovi il link sopra

V nočnem klubu na Goriškem tuje državljanke zlorabljala za prostitucijo
Slovenska državljana sta vsaj od leta 2022 v nočnem klubu na Goriškem več žensk izkoriščala za prostitucijo. Tako so ugotovili novogoriški kriminalisti...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Trovi il link sopra
Nel articolo postato da me ci sono tanti indizi che fanno capire di che locale si parliPero' non trovo scritto da nessuna parte che si tratti del Margerita!
Pero' non trovo scritto da nessuna parte che si tratti del Margerita!
Gennaio 2019Non ci sono altri club attivi a Nova Gorica (il Marina ha chiuso nel 2020).
Gennaio 2019
Potresti descrivermi la rumena Roxy?Ho un certo languorino di conoscerlaRisalito in zona bar (taccio per decenza sul.buffet disponibile), mi prendo da bere e mi accomodo sui divanetti in fondo , zona opposta alla tv. Dopo alcuni minuti che sono là, "casualmente" una rumena che non conosco (piccola, tracagnotta e non esattamente una teenager) insieme alla Roxy , vengono a piazzarsi proprio sul divanetto accanto al mio. In effetti nella scarsezza di clienti del venerdì, o ci provavano con i pochi presenti o passavano la serata a giocar a carte.
Dall altro lato della sala, le solite due Kathrine e Elena lavorano decentem, qualche camera la fanno; la quarta ucraina zero, ferma al palo.
Sempre "casualm" la Roxy e l altra tentano un approccio dal loro divanetto verso di me e un altro cliente che passa, ma per ora non cedo e resto a farmi i fatti miei. Amo essere io a decidere quando e con chi finiro in camera
Alissia è in ucraina da un pezzo come mi ha detto katia se torna boh@Sushone e @npiper, nella vostra ultima visita, era forse presente nel club anche l'ucraina Alissia/Alysia?
Trovo strano che nessuno di voi non la menzioni mai qui sul forum. L'ultima volta che ero nel club e lei era lì, l'ho vista e mi sembrava una ragazza molto bella, elegante e di comporto bene.
Forse è lei solo occasionalmente e raramente nel club?
Ma come? La trascuri? Piangera’ per quei 70€…sai che per lei ogni € vale oroSeratona al margerita
5 camere e tante ragazze presenti
Hasta la Victoria sempre![]()
Ma non chiude,e’ l’unico locale che funzionaMargerita club e chiuso?
Figurati ero al wlc altro che VictoriaMa come? La trascuri? Piangera’ per quei 70€…sai che per lei ogni € vale oro
Ha sempre tanta fame di soldi e tanti