- Reaction score
- 764
Allora ti sei sfogato per bene😄Figurati ero al wlc altro che Victoria
😁😁
Ed io che ti aspettavo😘
Allora ti sei sfogato per bene😄Figurati ero al wlc altro che Victoria
😁😁
Sarà x la prossima voltaAllora ti sei sfogato per bene😄
Ed io che ti aspettavo😘
Capito,dobbiamo trovarci in segreto quando lei non c’e’ allora😘Sarà x la prossima volta
Il margerita causa Victoria preferisco altro al momento 🤣😁
Io ti aspetto da Dicembre eh 😏Capito,dobbiamo trovarci in segreto quando lei non c’e’ allora😘
Scusami sul serio,ieri c’ero per la prima volta quest’anno,ma dopo le ferie Natalizie mi sono capitate tante coseIo ti aspetto da Dicembre eh 😏
Scusami sul serio,ieri c’ero per la prima volta quest’anno,ma dopo le ferie Natalizie mi sono capitate tante cose
Mai scritto che è persona disdicevolePS : katherina "bionda" è sempre serena, rilassata cortese e gentile (quantomeno con me). E macina camere che è un piacere, anche in una serata con.ben pochi clienti (tre altre girls, per dire, non han fatto neanche una camera).
Segno che
A) ci sa fare
B) non è sta persona disdicevole che si dipinge. Anzi
Riprendo la mia recensione. Scusate per la gestazione "a puntate" ma il tempo libero è quello che è.
Finita la camera con Roxy torno a rilassarmi in jacuzzi che la stanchezza della giornata si fa sentire.
Prima però vado in reception a chieder un altro asciugamano dato che lo straccio (letteralm) che mi ero fatto dare all ingresso si era letteralmente aperto in due mentre mi asciugavo dopo la doccia (strano, era nuovissimo.....).
E qui ho la sorpresa:
"è il primo o il secondo?"
"Il secondo"
"Allora sono 5 euro"
.... .
Da restar basiti. Non per la spesa in se (capirai 5 euro non mi cambiano nulla, visto quel che spendo con le bimbe...) ma perché solo 27 giorni fa (28 dic) ne ho avuti 2 o 3 e nessuno mi ha mai chiesto nulla, e poi..... dai... 70 euro di ingresso senza aver compresa manco una birra, e vi fate pagare per il secondo asciugamano ???
Quando poi in Austria a Wellcum e Andiamo ne hai centinaia a disposizione tutto il giorno.
L avessi poi perso, dimenticato.... no, è finito a pezzi perche più liso e consunto di uno strofinaccio per lavare per terra.
Forse non se ne rendono conto, ma indagini o non indagini , polizia e denuncie o meno, cosi si suicidano. Perché la gente alla lunga si stufa
E non so gli altri clienti, ma a me di asciugarmi tutta la sera dopo le docce con un asciugamano bagnato, pare assurdo.
Detto questo, noto che le ragazze dell angolo rumeno confabulano fitto tra loro con sguardi EVIDENTEM preoccupati e son certo che è proprio la situazione indagini/arresti/denunce a preoccuparle, temendo una improvvisa chiusura del locale.
L angolo ucraino invece sembran tutte tranquille e serene, minimamente preoccupate.
Io son sempre piu stanco, avevo promesso alla Roxy una seconda camera. Mi dice di esser cotta anche lei. Decido di andar lo stesso in camera che poi me ne andro a dormire (è mezzanotte ormai)
Ci imbuchiamo in camera e passiamo i primi 10 minuti distesi sul.letto abbracciati come due fidanzatini 🥰😍
Io sarei pure poco incline all attivita bellica, data la stanchezza, ma dopo un.po di baci reciproci la Roxy allunga la manina. E mi sveglia il sushi.....
Il resto è scontato.....
Usciamo felici e contenti, doccia, scendiamo, pago volutam piu del dovuto ( se l è meritato) e le dico "spero di rivederti presto qui". Mi risponde con uno sguardo che difficilmente dimenticherò, denso di preoccupazioni per il suo futuro a breve.
Avessi potuto, l avrei caricata in macchina e portata via. Ci rivestiamo insieme, con le altre due rumene . Saluto ed esco .
A presto. Speriamo
Io ti aspetto da Dicembre eh 😏
PS : katherina "bionda" è sempre serena, rilassata cortese e gentile (quantomeno con me). E macina camere che è un piacere, anche in una serata con.ben pochi clienti (tre altre girls, per dire, non han fatto neanche una camera).
Segno che
A) ci sa fare
B) non è sta persona disdicevole che si dipinge. Anzi
E’ lunatica e con troppi grilli attorno alla testa…invecchiera’ anche lei…presto e vedrai come il tempo la schiaccera🤣🤣🤣Mai scritto che è persona disdicevole
È quella più bella ovvio che macina camere ci sa fare con gli comoda ovviamente
Ma se dopo 2 anni che ti faccio una camera un sabato si e uno no oppure anche la domenica e sono un tuo cliente fisso mi dici che x andare in camera stavolta devo andare in Jacuzzi e a me non va più di tanto e vuoi fregarmi 30 euro e te ne vai alzando le spalle quando ti dico che non vado in idromassaggio se questo è il tuo marketing allora ti voglio bene ma ti saluto
E considera che io le ho chiesto se lei voleva fare una camera con me non le ho detto andiamo in camera sono 2 cose diverse
Perfetto, ha avuto sto comportamento che non ti è piaciuto, sei libero di non andarci piu in camera. Ha perso un cliente. Amen. E giustamente vai in camera con altre ragazze o addirittura in un altro locale.Mai scritto che è persona disdicevole
È quella più bella ovvio che macina camere ci sa fare con gli comoda ovviamente
Ma se dopo 2 anni che ti faccio una camera un sabato si e uno no oppure anche la domenica e sono un tuo cliente fisso mi dici che x andare in camera stavolta devo andare in Jacuzzi e a me non va più di tanto e vuoi fregarmi 30 euro e te ne vai alzando le spalle quando ti dico che non vado in idromassaggio se questo è il tuo marketing allora ti voglio bene ma ti saluto
E considera che io le ho chiesto se lei voleva fare una camera con me non le ho detto andiamo in camera sono 2 cose diverse
Io però a dicembre ci son stato due volte, due volte ho chiesto il secondo e una volta pure il terzo asciugamano, mai pagato nulla.l'ultima volta che sono stato nel club (all'inizio di novembre dell'anno scorso), il ragazzo dietro il bancone mi ha detto che il secondo asciugamano è a pagamento.
Quindi non è proprio una novità, che il secondo asciugamano debba essere pagato
Venite da me,vi accolgo io a braccia aperte e col sorriso😁Poi non capisco se non vuoi venire con me dimmi di no subito che me la metto via non dirmi si ma ..
Vuol dire che ti i miei soldi ti fanno comodo
Mandami a cagare x sempre ma non puoi volere anche i miei soldi
Ma che cazzo dici ogni santa volta una sanguisuga? Monetizzare il più possibile? quando con il cliente successivo è andata in Camera senza passare x la Jacuzzi?Perfetto, ha avuto sto comportamento che non ti è piaciuto, sei libero di non andarci piu in camera. Ha perso un cliente. Amen. E giustamente vai in camera con altre ragazze o addirittura in un altro locale.
Ma ridipingerla ogni santa volta come una sanguisuga etc etc a me par eccessivo.
Perche come tu hai il sacrosanto diritto di non considerarla piu (e lo farei pure io, sia chiaro) lei ha quello di cercar di monetizzare piu possibile.
A te non va bene? Ciao , chiudi i rapporti
Scrivi quando vieni che facciamo una terapia di recupero😉🤠😇
Mi piace il tuo sarcasmo🤣🤣🤣Scusate le parolacce
Ci stiamo innervosendo su di una bella ragazza dal carattere molto spigoloso e che fa un brutto mestiere da tanti anni e ne avrà per tanti anni a venire
Ci siamo innamorati tutti della stessa ragazza?😄
Non capisco cosa abbia di affascinante, forse è alta?io preferisco le piccolineScusate le parolacce
Ci stiamo innervosendo su di una bella ragazza dal carattere molto spigoloso e che fa un brutto mestiere da tanti anni e ne avrà per tanti anni a venire
Ci siamo innamorati tutti della stessa ragazza?😄
Tanto innamorato che le ultime mie due trasferte al MargeritaScusate le parolacce
Ci siamo innamorati tutti della stessa ragazzat
Ne faremo una “rinforzara”…ti devo gli interessi dell’attesa🔥Tanto innamorato c
Tanto innamorato che le ultime mie due trasferte al Margerita
- due camere con la Panterona
- venerdi due camere con Roxy
......
E non vedo l ora di farne una con la Mantide....
In piu due gite in Austria , con altre ragazze.....
A legger certe illazioni e offese nei miei confronti, cadono le braccia.
Ovviam alla prossima allusione od offesa nei miei confronti (sulle quali spero i moderatori di Punterf provvedano) mi riterro libero e legittimato a rispondere nello stesso modo