MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Reaction score
231
Sara’ che forse la vuole sposare e coronare un sogno d’amore lungo e rigoglioso con Vittoria come la chiama lui🤣🤣🤣
Mammia che risate stasera,spero @npiper non si offenda
Offendersi?e di cosa?chi parla di illazioni e offese è altra persona infatti come ho scritto ci siamo innervositi x niente
Chiedo venia a sushione se si è sentito offeso ho solo esposto quello che è capitato
Sposarsi?se potessi sarei al margerita o al wellcum tutti i giorni
Victoria? Lo ha detto lei ha un cliente xchè aveva paura di dire il suo nome

Commenta
Reaction score
770
Offendersi?e di cosa?chi parla di illazioni e offese è altra persona infatti come ho scritto ci siamo innervositi x niente
Chiedo venia a sushione se si è sentito offeso ho solo esposto quello che è capitato
Sposarsi?se potessi sarei al margerita o al wellcum tutti i giorni
Avra’ voluto distinguersi dalle altre Katerine col nuovo nome😉

Commenta
Reaction score
231
Ringrazio la mantide sushione e netam x la serata è stato un piacevole scambio di opinioni su fatti accaduti esposti senza offendere o fare illazioni
Grazie ancora

Commenta
Reaction score
770
Per favore quando le ho chiesto chi era Victoria è diventata così rossa e mi ha chiesto se hanno parlato male di Victoria 🤣🤣🤣🤣🤣
Chi la fa l’aspetti…cosi ci dicevano da piccoli😄
Poi @Netam le ha aggiunto senza segreto e quasi morivo dal ridere,avevo le lacrime🤣🤣🤣

Commenta
Reaction score
372
Mi sa che sono stato io il primo a cui si è presentata con questo nome, che onore :p

Ma come già detto è una bella donna con un bel fisico e in camera fa più che il suo dovere, unico neo che puzzava di alcol in quel frangente e me ne sono accorto troppo tardi... Probabilmente avrei fatto la camera lo stesso ma dato che qualcun altro mi ha detto essere una ragazza che concede FK mi dà ancora più da pensare che non lo abbia fatto con me in quell'occasione.

Commenta
Reaction score
231
Mi sa che sono stato io il primo a cui si è presentata con questo nome, che onore :p

Ma come già detto è una bella donna con un bel fisico e in camera fa più che il suo dovere, unico neo che puzzava di alcol in quel frangente e me ne sono accorto troppo tardi... Probabilmente avrei fatto la camera lo stesso ma dato che qualcun altro mi ha detto essere una ragazza che concede FK mi dà ancora più da pensare che non lo abbia fatto con me in quell'occasione.
🤣🤣😄😁😁
Non concede fk con tutti è abile furba astuta
E come ti ho già detto non aveva bevuto quel giorno in quanto c'ero anche io
Questo gli va concesso

Commenta
Reaction score
770
Ieri sera leggevo i comnenti,mi avete fatto addormentare col sorriso🤣🤣🤣

Lei non credo ridera’ quando e se leggera’🤯
Anzi diventera’ mora da tanto incazzata🤬

Commenta
Alto