MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Saluti a tutti,
di ritorno dopo periodo (abbastanza lungo) di lavoro all'estero vorrei passare a fare un giro al Margerita prossima settimana....ultima volta ci sono stato 2 anni fa....avevo avuto la fortuna di incrociare una mora che mi ha incantato con lo sguardo....occhi da pantera e movenze feline, classe innata....superbamente elegante....era la mitica Anita....che purtroppo non ho avuto la fortuna di conoscere più....approfonditamente....se andassi al Margerita andrei solo per lei....ma ho letto che c'è solo nei week end....noooooooooo.....

Saluti a tutti,
di ritorno dopo periodo (abbastanza lungo) di lavoro all'estero vorrei passare a fare un giro al Margerita prossima settimana....ultima volta ci sono stato 2 anni fa....avevo avuto la fortuna di incrociare una mora che mi ha incantato con lo sguardo....occhi da pantera e movenze feline, classe innata....superbamente elegante....era la mitica Anita....che purtroppo non ho avuto la fortuna di conoscere più....approfonditamente....se andassi al Margerita andrei solo per lei....ma ho letto che c'è solo nei week end....noooooooooo.....
Grazie delle belle parole e complimenti😘
Scrivimi in PM

Buon giorno a tutti, piccola noticina per far iniziare a tutti la giornata con un po di buonumore.
In queste ultime 3 settimane due veloci gite al Margerita (ultima di ieri sera). Oggi svuotando le tasche trovo lo scontrino di ingresso e gli do un occhiata. l importo è diviso in due voci :
- "Vstopnina" (biglietto di ingresso) 15 euro
- e "Hrana in pijaca" (cibo e bevande) 55 euro
🤣🤣🤣🤣🤣

a parte l.importo ridicolo qualcuno mi sa dire di quale cibo parlano che ieri come usuale c era lo zero assoluto ? 🤣🤣
Fantastici 🤣🤣

(Ovviam i motivi sono fiscali: sui 55 euro ci pagano l'Iva al 9,5%, sui 15 euro l'iva è al 22%.....)

#epoil'evasioneesistesolodanoi 🤣🤣

Indietro
Alto
Aiuto