- Reaction score
- 899
- Espulso
- #4.521
Mamma mia che peccato mortalePassato ieri
Mancava Victoria
Che tristezza

Adesso che l’hai tradita ti fara’ lo scalpo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mamma mia che peccato mortalePassato ieri
Mancava Victoria
Che tristezza
Chi c’era?Passato ieri
Mancava Victoria
Che tristezza
Poche alternative le soliteChi c’era?
Con chi l’hai tradita?![]()
Grazie delle belle parole e complimentiSaluti a tutti,
di ritorno dopo periodo (abbastanza lungo) di lavoro all'estero vorrei passare a fare un giro al Margerita prossima settimana....ultima volta ci sono stato 2 anni fa....avevo avuto la fortuna di incrociare una mora che mi ha incantato con lo sguardo....occhi da pantera e movenze feline, classe innata....superbamente elegante....era la mitica Anita....che purtroppo non ho avuto la fortuna di conoscere più....approfonditamente....se andassi al Margerita andrei solo per lei....ma ho letto che c'è solo nei week end....noooooooooo.....
Chi c'era di ragazze ieri?Buon giorno a tutti, piccola noticina per far iniziare a tutti la giornata con un po di buonumore.
In queste ultime 3 settimane due veloci gite al Margerita (ultima di ieri sera). Oggi svuotando le tasche trovo lo scontrino di ingresso e gli do un occhiata. l importo è diviso in due voci :
- "Vstopnina" (biglietto di ingresso) 15 euro
- e "Hrana in pijaca" (cibo e bevande) 55 euro
a parte l.importo ridicolo qualcuno mi sa dire di quale cibo parlano che ieri come usuale c era lo zero assoluto ?
Fantastici
(Ovviam i motivi sono fiscali: sui 55 euro ci pagano l'Iva al 9,5%, sui 15 euro l'iva è al 22%.....)
#epoil'evasioneesistesolodanoi![]()
Mi pare giusto raccontare…Chi c'era di ragazze ieri?
Le soliteChi c'era di ragazze ieri?
Mi pare che valga per tuttiMi pare giusto raccontare…
I nomi x cortesiaMi pare che valga per tutti
Se facessero pagare solo l ingressoBuon giorno a tutti, piccola noticina per far iniziare a tutti la giornata con un po di buonumore.
In queste ultime 3 settimane due veloci gite al Margerita (ultima di ieri sera). Oggi svuotando le tasche trovo lo scontrino di ingresso e gli do un occhiata. l importo è diviso in due voci :
- "Vstopnina" (biglietto di ingresso) 15 euro
- e "Hrana in pijaca" (cibo e bevande) 55 euro
a parte l.importo ridicolo qualcuno mi sa dire di quale cibo parlano che ieri come usuale c era lo zero assoluto ?
Fantastici
(Ovviam i motivi sono fiscali: sui 55 euro ci pagano l'Iva al 9,5%, sui 15 euro l'iva è al 22%.....)
#epoil'evasioneesistesolodanoi![]()
Fammi capire ; tu puoi scrivere di essere passato al locale (post 4523) e che erano presenti "le solite " (parole tue, post 4526 ) , io devo dettagliare i nomi?I nomi x cortesia
Secondo me perdevi meno tempo a scrivere i nomi ma come si dice l'amore senza baruffa fa la muffaFammi capire ; tu puoi scrivere di essere passato al locale (post 4523) e che erano presenti "le solite " (parole tue, post 4526 ) , io devo dettagliare i nomi?
Non certo me....Ste ragazze vi tormentano
Tranquillo, Victoria non c era.Secondo me perdevi meno tempo a scrivere i nomi ma come si dice l'amore senza baruffa fa la muffa
Cmq domenica c'erano Katia Katerina Alona Roxy Maria Martina Marianna
Chiedo umilmente perdono
E ieri chi c'era?
Lo so che Victoria non c'eraTranquillo, Victoria non c era.
Presenti due latino americane (Maria e boh?) e Ilona (che mi son portato in camera)
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.