MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Belli questi post, qui si chiacchiera fra amici 👍🏻 La Mantide ha ravvivato la chat…
Tanto tempo che non vado su, devo farci un giretto… che nostalgia!
Ragazzi, ci sono novità? Girls nuove? Katia sempre superstar, leggo… , una garanzia.
Solo una curiosità: c’è qualcuna che riesce a squirtare? Scusate le domanda… 😉

Belli questi post, qui si chiacchiera fra amici 👍🏻 La Mantide ha ravvivato la chat…
Ragazzi, ci sono novità? Girls nuove? Katia sempre superstar, leggo… , una garanzia.
Grazie del complimento😘

Girls nuove? Superstar?🤣😭

Nuove non credo,forse le vecchie cavalle stanche🤣🤣🤣
Victoris Senza Secret Superstar,il ritorno…mi sa che il collega ha perso un po’ di post a riguardo della vecchia spugna di porto😂😂😂
Va beh, dai, cerchiamo di essere ottimisti… c’è qualche stimolo propositivo per trascorrere un mercoledì pomeriggio al Marghe oppure proprio non ci siamo? Devo dirottare la gita? Non mi date proprio nessuna indicazione utile???
Ahi ahi ahi 👋🏻👋🏻👋🏻🫣

Va beh, dai, cerchiamo di essere ottimisti… c’è qualche stimolo propositivo per trascorrere un mercoledì pomeriggio al Marghe oppure proprio non ci siamo? Devo dirottare la gita? Non mi date proprio nessuna indicazione utile???
Ahi ahi ahi 👋🏻👋🏻👋🏻🫣
Se potessi verrei su nel weekend così da trascorrere un piacevole incontro con La Mantide… ma mi è impossibile come del resto lei nelle giornate infrasettimanali! Triste destino 🤣 non potersi incrociare… mi ricorda un bel film, Ladyhawke …

Indietro
Alto
Aiuto