MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Buona domenica a tutti!! :cool:

Oggi mia nuova visita al club, prima questo anno.
Sono entrato nel club pochi minuti dopo l'apertura, subito ho visto, che e un nuovo ragazzo dello staff, dietro il bancone.
Gentile, poco più che ventenne direi, ti dà subito tutto quello di cui hai bisogno (ciabatte, asciugamano, accappatoio e chiave dell'armadietto).
Oltre a me, in quel momento nello spogliatoio c'era un solo orso.
Quando mi sono cambiato, e sono passato accanto alla vasca idromassaggio (dentro non c'era nessuno), ho notato che questa volta la musica nel club era ad un volume più alto, secondo la mia ultima visita nel mese di novembre dello scorso anno. Ma io non sono venuto a teatro, vero?
Quando sono arrivato su per le scale verso la stanza principale, subito sulla destra, sotto la TV sui divani, ho visto Alona, Katia, Katerina bionda, Katerina mora. Poco più avanti, una ragazza dalla carnagione più scura e con gli occhiali. Mai vista prima.
Sul lato sinistro della sala principale, vicino al buffet. Ho visto una ragazza latina, seduta e chiacchierando con un orso.
Mi sono seduto sul divano vicino a ragazza con gli occhiali. Ho iniziato educatamente una conversazione con lei. E ho capito che si chiama Mariana e viene dal Venezuela. E carina, simpatica, ha un seno enorme (direi di silicone?), ma mi commuovono le ragazze dell'Est Europa :love:

Così ho iniziato a guardare verso le ucraine, e subito c'era uno "gioco di occhi" con Katerina bionda.
In tutte e quattro le mie visite al club, l'ho vista, ma non sono mai entrato in contatto con lei!
La prima stanza con lei. Aspetto amichevole e sorridente. Mi ha sorpreso il suo seno, naturale, direi una misura 3, con i capezzoli sporgenti.
Per me ha gli occhi più belli di tutte le ragazze del club.
La seconda stanza era con Katerina mora. L'ho vista gia due volte nel club, ma non sono mai entrato in contatto con lei.
Ha un corpo atletico(quasi skinny?), lei stessa mi ha ammesso che va in fitness.
Anche lei è tutta naturale. Seni più piccoli, direi una misura 2. Lunghi capelli neri, e un piccolo tatuaggio sul polso.
La riconoscerete anche dal fatto che ha un piccolo spazio tra i primi due denti. E anche una ragazza sorridente e simpatica.

Quando ebbi finito con lei, sapevo che quella sarebbe stata la fine della mia visita al club per oggi.
Ho visto che in quel momento c'era un nuovo orso nella stanza principale.
Velocemente direi, che durante la mia visita al club oggi, c'erano 2-3 orsi e 6 ragazze.

Quando stavo uscendo, ho messo il dito nella vasca idromassaggio, perché volevo assicurarmi che l'acqua fosse veramente fredda, come hanno scritto alcuni di voi qui sul forum?
E no, l'acqua era piacevolmente calda!
Ho visto anche una testa nella sauna, quindi anche la sauna funziona.

@npiper ,scusa se ti chiedo :)
Eri al club oggi, quando ero io?
Per questo perché, ho visto un orso che vedo ogni volta a Margerita a weekend.
E una volta hai scritto sul forum che sei un ospite regolare del club nei fine settimana... ecco perché te lo chiedo ;)

Mi sono divertito molto oggi. Ho conosciuto due simpatiche ragazze ucraine(Katerina bionda, Katerina mora), e nessuno di loro mi ha deluso
(y)
LUNGA VITA AL MARGERITONE!!

Buona domenica a tutti!! :cool:

Oggi mia nuova visita al club, prima questo anno.
Sono entrato nel club pochi minuti dopo l'apertura, subito ho visto, che e un nuovo ragazzo dello staff, dietro il bancone.
Gentile, poco più che ventenne direi, ti dà subito tutto quello di cui hai bisogno (ciabatte, asciugamano, accappatoio e chiave dell'armadietto).
Oltre a me, in quel momento nello spogliatoio c'era un solo orso.
Ottima recensione! Katerina mora la devo riprovare assolutamente, gentile e gfe.

Non solo il contorno, aggiungo companatico,dolce ,caffè , frutta.
Ma l'essenziale realmente mancante,
è un buon pezzo di carne fresca morbida , per chi preferisce il pesce,una bella passera pianuzza,appena 🎣 pescata,
Quello che non manca, è la gestione da carnevale 360H, (altro che festa),è l'alcol assorbito a gogò dalle galline vecchie presenti.
Se provi a fare un brodo con loro,escludendo la mantide che non beve ,alla prima cucchialata vai in coma etilico.
Tutto giusto,non hai tralasciato niente🫶🏻

Ciao a tutti ma soprattutto un superciaone alla Mantide;).
Questo week end, sabato x la precisione, stante una congiunzione astrale quasi miracolosa, riesco ad organizzare un passaggio al Margherita che mi ha sempre lasciato ottimi ricordi le poche volte in cui ci sono stato. Vista la simpatia dei commenti nel forum volevo sapere se la Mantide ci sarà x fare la sua conoscenza di persona. Un abbraccio a tutti i punters. Sempre in tiro!!!

Di passaggio a nova Gorica decido di tornare a margerita per un paio d'ore. Locale identico a come lo avevo lasciato nella mia ultima visita datata settembre 24, servizi funzionanti (anche se avrei gradito qualche grado in più nell'idro),cibo impresentabile e un nuovo per me ragazzo tutto fare. Durante la mia visita presenti 3 orsi compreso il sottoscritto e 4 libere professioniste, Katya(bella la nuova auto) katerina bionda(che mi ha accolto con un sorriso meraviglioso) e altre due che non conosco. Siccome non avevo voglia di sbattimenti sono andato sul sicuro facendo due ottime stanze prezzo standard con Katya comprese di tutte le sigle.

Breve resoconto della mia gita infrasettimanale di pochi giorni fa. Arrivo piuttosto tardino (21.45 credo) e trovo un inatteso affollamento in spogliatoio di 3 clienti (veneti) che si stavano rivestendo per uscire. Si palesa per un attimo pure una cioccolatina giovane e riccioluta (di cui non so il nome), mai vista prima al Marge.
Salito al pian di sopra per fortuna la quantità di orsi è limitata a 5/ 6, compresi un paio in camera.
Bimbe presenti anche la Katerina panterona (o Katya), la Katerina bionda (impegnata in jacuzzi), Eugenia, la sudamericana Martina, la Venezuelana Mariana e la cioccolatina di prima.
È gia tardi e ho poco tempo e quindi due chiacchiere con Mariana (che avevo gia conosciuto il.primo giorno di lavoro al Marge, piu di un mese fa, e testata con soddisfazione notevole varie volte) e saliamo per una long session con lei che non si risparmia per niente. Resterà nel locale fino ai primi giorni di Aprile, poi ha -forse- altre mete in mente . Ma essendo fatti suoi, evito di riferire. Tanto a chi vuol farlo sapere, lo dice lei direttamente.
Cibo insolitamente un po piu scelta del solito: delle conchiglie di pasta con salsa di fornaggi (credo, non ho assaggiato), uno scalda vivande con patatine fritte e l altro con una specie di spezzatino di carne. Poi i soliti pezzi di pizza -triste.
Ho avuto un asciugamano decente stavolta (incredibile!) e pure l accappatoio sembrava quasi nuovo. Per essere un giorno infra sett, diciamo che c era piu vita di quella che mi aspettassi.
Dopo la mia camera di un ora, un po di jacuzzi, doccia e me ne vado. All uscita, alla riconsegna della chiave, il ragazzo manco controlla se ho preso drink alcolici (che infatti non avevo consumato.... ). Boh.... ma ti tengon d occhio tutta la sera per vedere se devi pagare degli extra ?

Ultima modifica:
Buonasera a tutti
Premetto che sono un novellino in fatto di bordelli essendomi iscritto per curiosità e poi invogliato dalle vostre rece.Poi il covid mi ha dissuaso dal mettere in pratica per paura di contagi.Ora volevo provare questo Margerita, o meglio m'intrigava la Mantide ma vedo che ultimamente non frequenta il locale, peccato. Seconda scelta senz'altro qualcuna dell'est però non alcolizzata che me lo fa ammosciare. Qualcuno sa dirmi se c'è qualcuna astemia tra di loro ?

Buonasera a tutti
Premetto che sono un novellino in fatto di bordelli essendomi iscritto per curiosità e poi invogliato dalle vostre rece.Poi il covid mi ha dissuaso dal mettere in pratica per paura di contagi.Ora volevo provare questo Margerita, o meglio m'intrigava la Mantide ma vedo che ultimamente non frequenta il locale, peccato. Seconda scelta senz'altro qualcuna dell'est però non alcolizzata che me lo fa ammosciare. Qualcuno sa dirmi se c'è qualcuna astemia tra di loro ?
Fai prima ad andare in Austria,come prima esperienza specialmente,ragazze + giovani e non alcolizzate😉

Buonasera a tutti
Astemia penso manco una ma ti assicuro che in nessuna delle mie sortite al Marge ne ho mai trovato una in "condizioni etiliche" fuori norma.
A dispetto della campagnia denigratoria che qualche specifico utente porta avanti da tempo.
Quindi se hai tanto tempo libero e piu budget, vai in Austria.
Ma se hai poco tempo e budget piu ridotto, fidati che pure al Marge ti diverti

Il mio problema è che l'alito da alcool lo sento in maniera esagerata, pure se in percentuale microscopica e mi da un fastidio tremendo.
Non ho grossi problemi di budget e pure il tempo posso gestirlo, però l'Austria penso sia per i più navigati ed esperti che sanno come gestire il tutto. Come prima esperienza in un bordello più alla bona come il Margerita mi sentirei più tranquillo. Grazie comunque delle risposte, molto gentili

Il mio problema è che l'alito da alcool lo sento in maniera esagerata, pure se in percentuale microscopica e mi da un fastidio tremendo.
Non ho grossi problemi di budget e pure il tempo posso gestirlo, però l'Austria penso sia per i più navigati ed esperti che sanno come gestire il tutto. Come prima esperienza in un bordello più alla bona come il Margerita mi sentirei più tranquillo. Grazie comunque delle risposte, molto gentili
Non serve esperienza x andare a puttane
Basta soldi al massimo ti fai spiegare dalle ragazze 🥰
Senza cattiveria
Tutti i bordelli sono uguali

Beh se il problema è quello allora sappi che manco in Austria le bimbe si limitano solo ad acqua minerale, red bull e aranciata..
Ho visto certi giri di Prosecchi, Gin, Vodke e Grappe fra ragazze durante feste, compleanni etc nel locale a Villach che manco immagini.....

Indietro
Alto