Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottima recensione! Katerina mora la devo riprovare assolutamente, gentile e gfe.Buona domenica a tutti!!
Oggi mia nuova visita al club, prima questo anno.
Sono entrato nel club pochi minuti dopo l'apertura, subito ho visto, che e un nuovo ragazzo dello staff, dietro il bancone.
Gentile, poco più che ventenne direi, ti dà subito tutto quello di cui hai bisogno (ciabatte, asciugamano, accappatoio e chiave dell'armadietto).
Oltre a me, in quel momento nello spogliatoio c'era un solo orso.
Ti ringrazio per la collaborazione a prestoSi, era presente.
Ho scritto Katia
Tutte le tre KKK erano presenti, o sono ancora credo![]()
Tutto giusto,non hai tralasciato nienteNon solo il contorno, aggiungo companatico,dolce ,caffè , frutta.
Ma l'essenziale realmente mancante,
è un buon pezzo di carne fresca morbida , per chi preferisce il pesce,una bella passera pianuzza,appenapescata,
Quello che non manca, è la gestione da carnevale 360H, (altro che festa),è l'alcol assorbito a gogò dalle galline vecchie presenti.
Se provi a fare un brodo con loro,escludendo la mantide che non beve ,alla prima cucchialata vai in coma etilico.
due ottime stanze prezzo standard con Katya comprese di tutte le sigle.
Fai prima ad andare in Austria,come prima esperienza specialmente,ragazze + giovani e non alcolizzateBuonasera a tutti
Premetto che sono un novellino in fatto di bordelli essendomi iscritto per curiosità e poi invogliato dalle vostre rece.Poi il covid mi ha dissuaso dal mettere in pratica per paura di contagi.Ora volevo provare questo Margerita, o meglio m'intrigava la Mantide ma vedo che ultimamente non frequenta il locale, peccato. Seconda scelta senz'altro qualcuna dell'est però non alcolizzata che me lo fa ammosciare. Qualcuno sa dirmi se c'è qualcuna astemia tra di loro ?
Vero ! Ma budget diverso … più alto e più scelta ovviamente. Saluti a tuttiFai prima ad andare in Austria,come prima esperienza specialmente,ragazze + giovani e non alcolizzate![]()
Concordo con te,si spende di + ma si hanno ragazze di livello molto superiore per non parlare del locale e dei servizi…Vero ! Ma budget diverso … più alto e più scelta ovviamente. Saluti a tutti![]()
Astemia penso manco una ma ti assicuro che in nessuna delle mie sortite al Marge ne ho mai trovato una in "condizioni etiliche" fuori norma.Buonasera a tutti
Premetto che sono un novellino in fatto di bordelli essendomi iscritto per curiosità e poi invogliato dalle vostre rece.Poi il covid mi ha dissuaso dal mettere in pratica per paura di contagi.Ora volevo provare questo Margerita, o meglio m'intrigava la Mantide ma vedo che ultimamente non frequenta il locale, peccato. Seconda scelta senz'altro qualcuna dell'est però non alcolizzata che me lo fa ammosciare. Qualcuno sa dirmi se c'è qualcuna astemia tra di loro ?
Non serve esperienza x andare a puttaneIl mio problema è che l'alito da alcool lo sento in maniera esagerata, pure se in percentuale microscopica e mi da un fastidio tremendo.
Non ho grossi problemi di budget e pure il tempo posso gestirlo, però l'Austria penso sia per i più navigati ed esperti che sanno come gestire il tutto. Come prima esperienza in un bordello più alla bona come il Margerita mi sentirei più tranquillo. Grazie comunque delle risposte, molto gentili
Beh se il problema è quello allora sappi che manco in Austria le bimbe si limitano solo ad acqua minerale, red bull e aranciata..Il mio problema è che l'alito da alcool lo sento in maniera esagerata, pure se in percentuale microscopica e mi da un fastidio tremendo.
Non ho grossi problemi di budget e pure il tempo posso gestirlo, però l'Austria penso sia per i più navigati ed esperti che sanno come gestire il tutto. Come prima esperienza in un bordello più alla bona come il Margerita mi sentirei più tranquillo. Grazie comunque delle risposte, molto gentili