Come annunciato io e i miei amici partiamo presto per arrivare entro le ore 14:00 e usufruire del prezzo scontato a 30€.
Una volta arrivati suoniamo e il gestore vedendoci si mette a ridere e comincia a far battute tipo <<pioggia oggi - niente camporella>> o <<a voi NO 30€ ma 300€ per tutte le volte che non siete entrati>>.
Sembrava quasi che non ci volesse far entrare però dietro di lui c'erano anche le ragazze che guardavano e conosciamo bene che esclamavano <<dai entrate, ma cosa aspettate a entrare>> e alla fine siamo entrati anche noi a soli 30€ e però la discussione con lui è continuata anche dentro e insisteva a sottolineare che a mandare avanti un locale di questo tipo hanno tante spese!
Abbiamo ragionato su molti aspetti, lui continuava a fare il confronto e la convenienza sui prezzi e servizi con il "ONE DOLLAR DANCE CLUB" un night lì vicino di fronte al centro commerciale QLANDIA e con il "MARINA" e noi invece con il "CASA CARINTIA".
Per far decollare il locale gli abbiamo suggerito che se il discorso dell'entrata a 30€ funziona di estenderlo fino alle 16:00 e oltre; trasformare una camera a fianco del bar in stanza relax per i clienti dove possono mangiare, guardare la tv e rilassarsi; chiudere il bagno turco e trasformarlo con dei materassini in camera naturista-swinger;
Lui ha ascoltato e ha risposto che sul discorso dei 30€ é possibilista purchè un po' alla volta rinunciate alle "camporelle" e sul resto invece ci svela una cosa che non sapevamo cioè conservando lo scontrino dov'è annotato il numero dell'armadietto si può uscire e poi rientrare senza pagare di nuovo.
Quindi ci fa notare che se avete fame per spendere poco potete andare a mangiare al ristorante Despar del QLANDIA aperto fino alle 21:00 o nei vari DUNAJSKA PEKARNA aperti fino alle 24:00 e se non volete uscire potete ordinare la pizza dall'interno e tempo mezzora arriva.
Capitolo ragazze: presenti la dominicana Patrizia, la cubana Roberta, il gruppone delle ucraine Katia, Anna, Anja, Oksana, Eugenia, una serba e stranamente nessuna rumena.
Ricordandomi del giudizio del Dr.Axxx e ho concentrato le mie attenzioni sulla ucraina fascinosa Katia che non sarà molto loquace ma ci si riesce a intendere comunque bene e con lei ho fatto due camere molto piacevoli pur con il pompino col preservativo ma molto partecipe e senza limite di orario ma soprattutto senza mai pronunciare quella spiacevole frase per terminare <<solo ancora 2 minuti!!!>>
I miei amici si sono dedicati invece alle altre anche loro molto soddisfatti, Patrizia completissima, Roberta pompini al naturale da favola, Eugenia cui piace lo squirting e bene anche le altre.
Una nota prestate attenzione alla moracciona alta Anna che ha un super fisico ma ha la tendenza a essere sbrigativa e quindi a pronunciare la frase dei "due minuti" troppo presto.
Da Nova Gorica è tutto a voi studio