Chiede invece,ma solo se e’ alle strette ed e’ circondata dalla verita’,pero’ prima di arrivare a questo usa ogni possibile tecnica per girare la frittata a favor suo,non e’ un’avversario da sottovalutare,la conosco molto bene e so tante cose di lei
Ha molto potenziale e furbizia che non usa in maniera adeguata,peccato perche’ potrebbe arrivare a dei livelli + alti che stare in quella betola
So che sei stato disponibile e gentile con lei+volte (e questo ti fa onore come uomo,nonostante faccia quel “mestiere”),come so ancora tante altre cose…
Oramai non sa distinguere chi e’ suo amico,chi le da’ una mano…ha il pallino che tutti la vogliono fregare e spara balle a promesse a raffica
M4 Competition Cabrio Individual,un vero missile terra/terra
Con una belva cosi’ dove passi le donne ti guardano,specialmente a tetto aperto e con lo scarico aperto,Anita si e’ gia’ fatta tantissimi video e foto
Hahaha,Victoria

Ma dove ha pescato questo nome?
Spero tu l’abbia avvisata che mi sono iscritto e stiamo parlando di SUA MAESTA’
Anita contraccambia il saluto,legge il forum e per come la conosco io(e la conosco molto bene),e’ una persona che se promette mantiene,se sei corretto con lei non lo dimentica,mi ha fatto certi favori e non ha mai voluto niente,ma io ho sempre ricambiato in altro modo
Tante grazie e ricambio volentieri,spesso sono alla Domenica a GO in quanto mi vedo con una ragazza russa e chissa’ che non beviamo qualcosa al Perla
Ps.forse a breve avrete nel locale il ritorno di una bellissima donna,molto sensuale,con stile e che apprezza i gentiluomini
2 anni fa era bella,adesso e’ un vero schianto