MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Si si eccome se mi ricordo
Niente bionda? Strano
Ti ha sorriso almeno? 😂
E vedi che ti ricordi di me😉
Tutto bene con te?

No,rapporti diplomatici interrotti,ha esagerato con certe accuse a mio carico e non tollero le persone che oltrepassano certi limiti specialmente se a queste ho fatto favori,sono stato disponibile…senza chiedere niente in cambio,giusto per il piacere di fare del bene

Lei mi conosce molto bene,le piace giocare al burattinaio ma con me questa pratica non funziona,ha provato tutti gli stratagemmi possibili,e’ molto abile ma ha i suoi punti deboli ed io li conosco
Non ha sorriso assolutamente

Fammi un piacere,mandale il link della discussione cosi legge un po’ cosa scrivo di lei

Ultima modifica:
E vedi che ricordi di me😉
Tutto bene con te?

No,rapporti diplomatici interrotti,ha esagerato con certe accuse a mio carico e non tollero le persone che oltrepassano certi limiti specialmente se a queste ho fatto favori,sono stato disponibile…senza chiedere niente in cambio,giusto per il piacere di fare del bene

Lei mi conosce molto bene,le piace giocare al burattinaio ma con me questa pratica non funziona,ha provato tutti gli stratagemmi possibili,e’ molto abile ma ha i suoi punti deboli ed io li conosco
Non ha sorriso assolutamente

Fammi un piacere,mandale il link della discussione cosi legge un po’ cosa scrivo di lei
Porca vacca no comment
Spero proprio di rivederti
Proprio bello quel serie 3 coupé ribassato con cerchi spettacolo ❤️ 😍 💪💪💪👍👍👋

Porca vacca no comment
Spero proprio di rivederti
Proprio bello quel serie 3 coupé ribassato con cerchi spettacolo ❤️ 😍 💪💪💪👍👍👋
Lei prima spara e dopo dice:”mi spiace per averti sparato”,ma oramai ti ha freddato🥶
Poteva ieri chiedere almeno scusa ma l’orgoglio e’ + forte del cervello e quella se vuole il cervello lo sa attivare,non e’ una gallina

In quel locale non credo in quanto sono stato bannato da tempo,iero sono venuto per caso e Milan dopo circa 1 ora che ero entrato gentilmente mi ha detto di lasciare il locale,ho fatto una doccia e sono uscito salutandolo con una stretta di mano alla militare

Quel serie 3 adesso e’ nelle mani di una bella ragazza di 25 anni che risiede vicino al confine ungherese e lo tratta come lo trattavo io…comunque grazie dei complimenti🤩

Adesso ho una belva molto + feroce e rara,chiedi pure alla bionda,alla mora o ancor meglio ad Anita…

Ieri sera quando Anita era con me ci han fermati i poliziotti ed han voluto vedere e sentire come ruggisce e vola una vera ///M Motorsport…se non lo facevo si tenevano Anita in caserma😅

Ultima modifica:
Lei prima spara e dopo dice:”mi spiace per averti sparato”,ma oramai ti ha freddato🥶
Poteva ieri chiedere almeno scusa ma l’orgoglio e’ + forte del cervello e quella se vuole il cervello lo sa attivare,non e’ una gallina

In quel locale non credo in quanto sono stato bannato da tempo,iero sono venuto per caso e Milan dopo circa 1 ora che ero entrato gentilmente mi ha detto di lasciare il locale,ho fatto una doccia e sono uscito salutandolo con una stretta di mano alla militare

Quel serie 3 adesso e’ nelle mani di una bella ragazza di 25 anni che risiede vicino al confine ungherese e lo tratta come lo trattavo io…comunque grazie dei complimenti🤩

Adesso ho una belva molto + feroce e rara,chiedi pure alla bionda,alla mora o ancor meglio ad Anita…

Ieri sera quando Anita era con me ci han fermati i poliziotti ed han voluto vedere e sentire come ruggisce e vola una vera ///M Motorsport…se non lo facevo si tenevano Anita in caserma😅
Quella non chiede scusa
La superbia la boria e l' arroganza che ha le oscurano completamente il cervello
Tratta male i clienti gentili e fissi con lei e sorride a quelli occasionali
Immagino avrai un M4 coupé come minimo
Da più soddisfazioni di Victoria 👍
Salutami Anita e ti faccio tanti auguri per tutto❤️👍👋

Quella non chiede scusa
La superbia la boria e l' arroganza che ha le oscurano completamente il cervello
Tratta male i clienti gentili e fissi con lei e sorride a quelli occasionali
Immagino avrai un M4 coupé come minimo
Da più soddisfazioni di Victoria 👍
Salutami Anita e ti faccio tanti auguri per tutto❤️👍👋
Chiede invece,ma solo se e’ alle strette ed e’ circondata dalla verita’,pero’ prima di arrivare a questo usa ogni possibile tecnica per girare la frittata a favor suo,non e’ un’avversario da sottovalutare,la conosco molto bene e so tante cose di lei

Ha molto potenziale e furbizia che non usa in maniera adeguata,peccato perche’ potrebbe arrivare a dei livelli + alti che stare in quella betola

So che sei stato disponibile e gentile con lei+volte (e questo ti fa onore come uomo,nonostante faccia quel “mestiere”),come so ancora tante altre cose…
Oramai non sa distinguere chi e’ suo amico,chi le da’ una mano…ha il pallino che tutti la vogliono fregare e spara balle a promesse a raffica

M4 Competition Cabrio Individual,un vero missile terra/terra
Con una belva cosi’ dove passi le donne ti guardano,specialmente a tetto aperto e con lo scarico aperto,Anita si e’ gia’ fatta tantissimi video e foto😎

Hahaha,Victoria🤣🤣🤣
Ma dove ha pescato questo nome?
Spero tu l’abbia avvisata che mi sono iscritto e stiamo parlando di SUA MAESTA’🤣

Anita contraccambia il saluto,legge il forum e per come la conosco io(e la conosco molto bene),e’ una persona che se promette mantiene,se sei corretto con lei non lo dimentica,mi ha fatto certi favori e non ha mai voluto niente,ma io ho sempre ricambiato in altro modo

Tante grazie e ricambio volentieri,spesso sono alla Domenica a GO in quanto mi vedo con una ragazza russa e chissa’ che non beviamo qualcosa al Perla

Ps.forse a breve avrete nel locale il ritorno di una bellissima donna,molto sensuale,con stile e che apprezza i gentiluomini
2 anni fa era bella,adesso e’ un vero schianto

Ultima modifica:
Chiede invece,ma solo se e’ alle strette ed e’ circondata dalla verita’,pero’ prima di arrivare a questo usa ogni possibile tecnica per girare la frittata a favor suo,non e’ un’avversario da sottovalutare,la conosco molto bene e so tante cose di lei

Ha molto potenziale e furbizia che non usa in maniera adeguata,peccato perche’ potrebbe arrivare a dei livelli + alti che stare in quella betola

So che sei stato disponibile e gentile con lei+volte (e questo ti fa onore come uomo,nonostante faccia quel “mestiere”),come so ancora tante altre cose…
Oramai non sa distinguere chi e’ suo amico,chi le da’ una mano…ha il pallino che tutti la vogliono fregare e spara balle a promesse a raffica

M4 Competition Cabrio Individual,un vero missile terra/terra
Con una belva cosi’ dove passi le donne ti guardano,specialmente a tetto aperto e con lo scarico aperto,Anita si e’ gia’ fatta tantissimi video e foto😎

Hahaha,Victoria🤣🤣🤣
Ma dove ha pescato questo nome?
Spero tu l’abbia avvisata che mi sono iscritto e stiamo parlando di SUA MAESTA’🤣

Anita contraccambia il saluto,legge il forum e per come la conosco io(e la conosco molto bene),e’ una persona che se promette mantiene,se sei corretto con lei non lo dimentica,mi ha fatto certi favori e non ha mai voluto niente,ma io ho sempre ricambiato in altro modo

Tante grazie e ricambio volentieri,spesso sono alla Domenica a GO in quanto mi vedo con una ragazza russa e chissa’ che non beviamo qualcosa al Perla

Ps.forse a breve avrete nel locale il ritorno di una bellissima donna,molto sensuale,con stile e che apprezza i gentiluomini
2 anni fa era bella,adesso e’ un vero schianto
totalmente d'accordo
Non ha colto la differenza tra essere trattata come un pezzo di carne e una persona nonostante si vanti di avere cervello fino

Affari suoi al locale ho di meglio per come passare le serate
Anita ha il mio numero mi farebbe piacere rivederti e bere un drink assieme così mi delizio gli occhi della tua belva👍👋

totalmente d'accordo
Non ha colto la differenza tra essere trattata come un pezzo di carne e una persona nonostante si vanti di avere cervello fino

Affari suoi al locale ho di meglio per come passare le serate
Anita ha il mio numero mi farebbe piacere rivederti e bere un drink assieme così mi delizio gli occhi della tua belva👍👋
Cervello fino? Direi un’altro aggettivo ma meglio di no,se poi legge mi verrebbe a cercare…e sa dove abito

I soldi le han dato alla testa e il suo comportamento e’ sempre peggio,specialmente nell’ultimo anno / anno e mezzo
Il suo ego non ha limiti…ti posso dire che lei e’ come Il Dottor Jakil & Mr.Hide,sa essere anche una persona molto buona ed una donna ma solo in situazioni rare,quella e’ la sua parte migliore che di rado fa vedere

Ho letto ieri sera le pagine dietro,si e’ scritto di tutto di lei,certe cose sono vere,certe esagerate ma si capisce “cosa bolle in pentola”

A me mi ha accusato di scrivere qua male di lei per 2 volte,l’anno scorso e 2 mesi fa…che vuoi che ti dica…la logica non quadra,adesso mi sono iscritto e vediamo se si ricrede la Contessa
Sai che le avevo proposto di aprirsi l’anno scorso un profilo e di difendersi…ma lei non ha voglia…se l’avrei fatto io per lei allora SI🤣

Mi fa piacere che hai trovato altre opzioni

Chiedero’ ad Anita e mi faccio sentire😉
Poi ci incontriamo beviamo qualcosa e ti porto un giro con la nuova belva…solo se non sei debole di cuore🤣

Ultima modifica:
Gentili utenti,

Vi ringraziamo per i vostri contributi e l’interesse dimostrato nella nostra community. Tuttavia, è fondamentale mantenere il focus sulla discussione in corso per garantire un dibattito produttivo e pertinente. Vorremmo ricordarvi che l’argomento specifico della discussione è il seguente:

MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia​

Comprendiamo che la natura delle discussioni online possa portare a deviazioni dal tema originale, ma è essenziale per la qualità del nostro forum che ogni discussione rimanga centrata sull’argomento proposto. Questo non solo facilita la comprensione e la partecipazione di tutti gli utenti, ma garantisce anche che le informazioni rilevanti non vengano disperse tra temi non correlati.

Nel caso in cui abbiate domande, dubbi o interessi su argomenti diversi, vi incoraggiamo caldamente ad aprire una nuova discussione. Aprire una nuova discussione è semplice e permette di trattare nuovi temi in maniera approfondita e organizzata, senza interrompere il flusso delle discussioni esistenti.

Grazie dell'attenzione.

Ritornando a Domenica,poca gente e nessuno di conosciuto,prima invece si incontravano tante persone con cui si poteva fare una chiacchierata e 4 risate tipo @npiper

Tra poco ci sara’ il ritorno della mitica Anita e vi divertirete,ho letto nelle pagine indietro che vi manca e che il locale non e’ + lo stesso

Altra cosa x @npiper
La Pantera e’ molto corretta come personalita’(non per pubblicizzarla),se ti fa una promessa o ti da’ la sua parole non se ne dimentica,questo lo so per certo in quanto cosi’ e’ stato con me per altre cose
Riguardo alla faida tra lei e l’altra tutto e’ successo una sera quando tutti e 3 eravamo ben ubriachi,la bionda si e’ comportata di merda e la mora ha preso le mie difese “lavandola” come meritava…l’altra come sai non ha digerito e…

Elena anche molto corretta,fatto un’aquisto per lei a Trieste in un negozio dove sono VIP ed ho sconti alti,appena visti mi ha dato i soldi ed offerto da bere
In camera va forte ed ha un’ottimo fisico…e’ un’ex ginnasta

Alona e’ una vecchia conoscenza del Marina,sa fare il suo lavoro,pompino specialmente e come cuoca e’ una 🧨

Ultima modifica:
Grazie per le risposte ragazzi ma nessuno mi ha ancora scritto un contatto o condiviso un link. Sulle conseguenze me la vedo io 🤣 Grazie!

.
Grazie per le risposte ragazzi ma nessuno mi ha ancora scritto un contatto o condiviso un link. Sulle conseguenze me la vedo io 🤣 Grazie!
Scusa la battuta
Da quello che so non fa né in appartamento o albergo dovevi chiedere
Poi la battuta è anche verità se le stai tanto simpatico può anche capitare
Chiamala ma tra albergo lavoro viaggio forse qualche loft dalle tue parti

Mi viene un dubbio .... Sarà mica perche sei iscritto a PF dal 2021 e ad oggi questo è il tuo SECONDO post (quello di stamattina era il primo...) ?
No perche poi ti stupisci che nessuno ti ha ancora dato le info che cerchi.....
Sigh

Mi viene un dubbio .... Sarà mica perche sei iscritto a PF dal 2021 e ad oggi questo è il tuo SECONDO post (quello di stamattina era il primo...) ?
No perche poi ti stupisci che nessuno ti ha ancora dato le info che cerchi.....
Sigh
Ma che cattivo che sei dai un po' di buoncuore

Ma che cattivo che sei dai un po' di buoncuore
Boh a me han insegnato tanti anni fa che sui Forum tematici prima si da (recensioni, info sulle ragazze etc ) e POI si chiede .....
E a me leggere di chi scrive di essere tornato domenica al Marge, fa pensare che ci era stato gia altre volte (ma magari son io che capisco male eh...) ; e se ci sei stato altre volte e non ne hai mai raccontata mezza e poi sei qua a chiedere contatti info e n.di telefono..... un po girano.
Sara' poi che io son uno che non chiede mai niente (anche perche le ragazze preferisco conpscerle e farmene una mia opinione, in loco) e qui vien solo a raccontare.....
Cerca fra i miei post e trova una sola richiesta di info su questa o quella....
E notabene che al Marge son tornato a Dicembre e non ci mettevo piede da anni ed anni

Indietro
Alto