MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Buongiorno

Fatto un bel giro ieri sera per Gorizia con Anita per la festa dei Gusti di Frontiera,ottima organizzazione,c’e’ da mangiare e bere a fiume,poi anche di ragazze non ne mancavano,meglio fare un giro che andare al Margherita

In centro abbiamo incontrato le 2 Katerine more,sempre allegre,sorridenti e tutte chic (non erano impallinate per i curiosi),subito la Pantera:”Cosa fai qua straniero,come te la passi?”

Mi sa che stasera rifacciamo il tour😁
Forse viene anche @npiper

Ps.vi saluta e saluta anche le ragazze la bellissima mora Anna di Odessa

Ultima modifica:
Prima mia visita l’altra sera al Margherita, prima e non ultima credo! Il locale è anche carino ma concordo sul fatto che avrebbe bisogno di un po’ di manutenzione. Buffet presente ma non ho approfittato quindi non posso dire se era buono o meno. Camera full optionals con Mariana che vale decisamente il prezzo del biglietto! Non sarà giovanissima e quelle tette di marmo non sono il massimo, ma a letto ci sa fare eccome! Mi ha rigirato come un calzino! Davvero brava. Mentre uscivo dal locale ho conosciuto Florentina, una bella ragazza mora. Avessi avuto qualche soldo in più in tasca probabilmente avrei tentato il bis.

Ciao a tutti,
dopo lunghissimo periodo all'estero sono rientrato per un po' alla base....avrei intenzione a breve di fare un salto al Margherita....ormai sono 2 anni che non metto piede e chissà se sarà cambiato....appena riesco ad andarci Vi farò sapere....
@BMWista ma Anna di Odessa, se non ricordo male, potrebbe essere la ragazza mora, capelli lungi con gli occhi azzurrissimi? Se è lei l'avevo vista solo una volta e mai incontrata....va ancora al Margerita? Mi piacerebbe moltissimo incontrarla...altre che alla stupenda Pantera

Ciao a tutti,
dopo lunghissimo periodo all'estero sono rientrato per un po' alla base....avrei intenzione a breve di fare un salto al Margherita....ormai sono 2 anni che non metto piede e chissà se sarà cambiato....appena riesco ad andarci Vi farò sapere....
@BMWista ma Anna di Odessa, se non ricordo male, potrebbe essere la ragazza mora, capelli lungi con gli occhi azzurrissimi? Se è lei l'avevo vista solo una volta e mai incontrata....va ancora al Margerita? Mi piacerebbe moltissimo incontrarla...altre che alla stupenda Pantera
Quella era una gran gnocca ma era rimasta poco tempo,avra’ scelto un posto + mondano,un locale migliore dove si guadagna meglio

Ho letto sopra della Pantera,ovvero la Katerina mora,e’ sempre presente?
Credevo si fosse messa in un’altro business dopo tanti anni di onorato servizio
Per me resta la + feroce donna ma provata e indiscussa regina del locale,dalla sua postazione dominava la sala,gran gnocca sempre allegra e sorridente

Ultima modifica:
Quella era una gran gnocca ma era rimasta poco tempo,avra’ scelto un posto + mondano,un locale migliore dove si guadagna meglio

Ho letto sopra della Pantera,ovvero la Katerina mora,e’ sempre presente?
Credevo si fosse messa in un’altro business dopo tanti anni di onorato servizio
Per me resta la + feroce donna ma provata e indiscussa regina del locale,dalla sua postazione dominava la sala,gran gnocca sempre allegra e sorridente
L' unico business che conoscono ...
Lavorare è un termine sconosciuto

Fa piacere che ti fai vivo ogni tanto
Ma a te piaceva la bionda 🤣

L' unico business che conoscono ...
Lavorare è un termine sconosciuto

Fa piacere che ti fai vivo ogni tanto
Ma a te piaceva la bionda 🤣
Un business dove non si suda,soldi facili

Ogni tanto mi ricordo di guardare se ci sono novita’ o se ci sono nuovi scandali, retate,clienti fregati😀
Aaa intendi la Vittoria ssnza secret? Quella che fa spese dai cinesi per avere le mutande firmate? E’ ancora viva o l’hanno ricoverata in qualche sanatorio per recuperarla dal tanto alcol che succhiava?
Ti ricordo la vecchia storia della mancia dei 30€😝😝😝
Son sicuro che tu frequenti ancora la vecchia spugna🥳

Un business dove non si suda,soldi facili

Ogni tanto mi ricordo di guardare se ci sono novita’ o se ci sono nuovi scandali, retate,clienti fregati😀
Aaa intendi la Vittoria ssnza secret? Quella che fa spese dai cinesi per avere le mutande firmate? E’ ancora viva o l’hanno ricoverata in qualche sanatorio per recuperarla dal tanto alcol che succhiava?
Ti ricordo la vecchia storia della mancia dei 30€😝😝😝
Son sicuro che tu frequenti ancora la vecchia spugna🥳
Mi dispiace per te 🤣🤣
Ho cambiato
Si è ancora al lavoro 🤣 🤣

Ciao a tutti,
Ciao
Esatto,propio lei,da pochi giorni e’ a casa ad Odessa,ci siamo dentiti la settimana scorsa
Adesso e’ ancora + bella di quella volta,+ snella e giovanile,per non parlare della simpatia,lei e’ sempre molto gentile e scherzosa
Lei ed Anita sono 2 donne di un’altra classe ed epoca,per questo siamo dei buoni amici e se possiamo ci aiutiamo a vicenda😇
Per la Pantera,come ho scritto e’ sempre la stessa,allegra e sorridente,molto chic nel vestire,pecxato fosse di corsa la settimana scorsa,senno’ si fermava con me ed Anita a mangiare e bere

@Netam e @npiper vedo che siete dinuovo alla carica sulla vostra amata Victoria,Katerina,Maria… o non so come si chiami adesso😂

Ultima modifica:
Ciao
Esatto,propio lei,da pochi giorni e’ a casa ad Odessa,ci siamo dentiti la settimana scorsa
Adesso e’ ancora + bella di quella volta,+ snella e giovanile,per non parlare della simpatia,lei e’ sempre molto gentile e scherzosa
Lei ed Anita sono 2 donne di un’altra classe ed epoca,per questo siamo dei buoni amici e se possiamo ci aiutiamo a vicenda😇
Per la Pantera,come ho scritto e’ sempre la stessa,allegra e sorridente,molto chic nel vestire,pecxato fosse di corsa la settimana scorsa,senno’ si fermava con me ed Anita a mangiare e bere

@Netam e @npiper vedo che siete dinuovo alla carica sulla vostra amata Victoria,Katerina,Maria… o non so come si chiami adesso😂
Ciaaaooo, sempre un piacere sentirti e leggerti… spero di conoscerti personalmente una volta al Margerita…. Ti offro da bere ☺️
Ma tu che sai tutto… che sia possibile rivedere Anna???

Ciaaaooo, sempre un piacere sentirti e leggerti… spero di conoscerti personalmente una volta al Margerita…. Ti offro da bere ☺️
Ma tu che sai tutto… che sia possibile rivedere Anna???
Grazie dell’invito ma sono stato bandito dal locale + di 1 anno fa,non sto’ simpatico al propietario(adesso lo ringrazio per questo in quanto ho cambiato giro,stile di vita,interessi ed hobby…)
Ti diro’ quello che mi dice sempre Anna:”al momento no,ma il destino non so cosa mi riserva”

A proposito di animali feroci
Iene ridens? Sbaglio o hanno il mantello biondo castano?🤔
😂😂😂
Non saprei,come dicevo non frequento + quel posto da + di un’anno e non so chi ha nuovi colori di chioma😅
Ho visto solo le 2 Katerine dai capelli corvini la settimana scorsa ed Anita
Adesso la bionda si e’ tinta tipo iena ridens per mimetizzarsi? Ha oltrepassato la soglia dei 40 anni,avra’ messo qualche pelo bianco anche lei

Eccomi, oggi visitato Margeritone! :)

Entrato intorno alle 15h.
Ragazze che ho visto presenti: Caroline, Florentina, Katia, Katerina bionda, Katerina mora, Mariana e Mary.
Alcuni ospiti gia presenti, altri venivano. Ma non era come alla mia ultima visita al club del giorno di sabato, quando il club era come "allo stadio".
Fatto due stanze. La prima con Katia, e la seconda con Katerina mora. Entrambe le ragazze sono ucraine. :love:
Ero già stato nella stanza con entrambe, quindi le conosco, e sapevo già cosa aspettarmi.
E così è stato.(y)
Ho visto nel buffet, che oggi è per mangiare, pennette con ragù, patate(non al forno o fritte, non so in questo modo, come lo chiamate voi italiani) e spiedini di pollo in salsa. Accanto in una ciotola verdure cosparse di tonno.😋
Dopo un meritato(abbondante) pasto, lasciai il club.

Anche oggi sono stato soddisfatto!

A voi la linea!

:bye:

Eccomi, oggi visitato Margeritone! :)

Entrato intorno alle 15h.
Ragazze che ho visto presenti: Caroline, Florentina, Katia, Katerina bionda, Katerina mora, Mariana e Mary.
Alcuni ospiti gia presenti, altri venivano. Ma non era come alla mia ultima visita al club del giorno di sabato, quando il club era come "allo stadio".
Fatto due stanze. La prima con Katia, e la seconda con Katerina mora. Entrambe le ragazze sono ucraine. :love:
Ero già stato nella stanza con entrambe, quindi le conosco, e sapevo già cosa aspettarmi.
E così è stato.(y)
Ho visto nel buffet, che oggi è per mangiare, pennette con ragù, patate(non al forno o fritte, non so in questo modo, come lo chiamate voi italiani) e spiedini di pollo in salsa. Accanto in una ciotola verdure cosparse di tonno.😋
Dopo un meritato(abbondante) pasto, lasciai il club.

Anche oggi sono stato soddisfatto!

A voi la linea!

:bye:
Ben fatta,un bel duetto di more,la Pantera ti ha sbranato o e’ stata moderata?

Salutamele la prossima volta che vai la🤗

Quando ho voglia di ridere mi basta aprire il forum,siete propio dei burloni,coi nomignoli,aggettivi e similitudini andate propio forte🧨
Solo @npiper rischia forte,la iena potrebbe morderlo ed il morso della iera e’ come il veleno…hai il siero nello spogliatoio?
Forse un’antirabica o tetano ti potrebbe aiutare🧪💉💊

Ultima modifica:
Indietro
Alto