MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Grazie delle utili info. Sono contento che sia tornata Sara serba, avevo fatto una camera superlativa con lei, poi più vista. Ha un gran bel fisico e con me, dopo una fase un po' troppo professionale, si è sciolta un pochino. Forse bisogna entrare in confidenza e camera dopo camera magari passa da un atteggiamento troppo professionale a uno più friendly, chissà. Katerina mora fessura è simpatica e performante, almeno con me. Una certezza. Io tengo sempre il braccialetto in tasca, ma solo perché al polso lo sento fastidioso. Continuerò così, allora, non si sa mai. Grazie ancora per la rece "de sostanza".
Sara serba già tornata a casa sua

Hai trovato tanta gente (clienti )? in che orari sei stato nel locale ?

aneddoto molto interessante (e poco piacevole) che fa proprio il paio con quanto successo a me circa due mesi fa.
Alona (con la quale non è che abbia tutto sto gran feeling e tantomeno sto gran numero di camere nel curriculum) viene da me e mi chiede se le posso offrire un drink al bar.
Siccome non son 10 euro a cambiarmi la vita, le dico di si ma aggiungo che non avevo intenzione di star là a bere con lei al bar (me ne stavo andando nella jacuzzi). Mostro al barista il mio numero di chiave e scendo .
A fine serata nell uscire mi vedo richiesto il pagamento di ben 3 drink (tutti alcolici). siccome di far piazzate non ho voglia, pago i circa 20 euro e vado via.
Guardo sullo scontrino e la signorina oltre al suo, ha preso altri due drink per le amiche..... tutto a mie spese e senza dirmelo !
Ovviam la volta successiva le ho fatto presente che le sue furberie con me non le fa piu (e si è pure giocata uno dei -non molti- suoi clienti )
Quindi occhio ragazzi. se volete offrir da bere, stare là al bar a vedere cosa ordinano
Per tutta la giornata il flusso di gente è stato sopra la media alla quale sono abituato. Ma non tanto da occupare tutte lenstanze o da non riuscire ad andare inncamera con quelle che volevo.

Indietro
Alto