MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

E allora stanno li a far flanella
Temo di no.
Non son piu i tempi in cui Andiamo e Wellcum erano una novita e tutti nel nord est correvano in pellegrinaggio. Se uno ha poco tempo a disposizione , fino in Austria non riesce ad andarci. Ad andare e tornare son minimo 4 ore di viaggio. Da Udine al Margerita arrivi in 40 minuti.....

Temo di no.
Non son piu i tempi in cui Andiamo e Wellcum erano una novita e tutti nel nord est correvano in pellegrinaggio. Se uno ha poco tempo a disposizione , fino in Austria non riesce ad andarci. Ad andare e tornare son minimo 4 ore di viaggio. Da Udine al Margerita arrivi in 40 minuti.....
Beato te Sushone che abiti a Udine o limitrofi… x me devo aggiungere altre due ore circa di macchina 🚙. X la breve son 3 ore di macchina con pausa caffè ☕️ lungo il viaggio.
Chissà quando riuscirò a ripassare x il club … spero 🤞 presto 🔜!

Nei prossimi giorni sarò a Gorizia e mi piacerebbe fare visita al Margerita. Prima volta per me in un club di questo genere.

Consigli per un nuovo arrivato? Cosa devo portare con me?

Chi consigliate e chi da evitare?
a. arriva presto, alle 14, così troverai alcune ragazze già presenti e libere e se una è di tuo gradimento cogli la palla al balzo subito senza attendere che si liberi.
b. potrai stare a lungo all'interno e quindi fare pranzo e cena, diciamo così, ma non aspettarti un granché, generalmente il cibo non è il massimo, specie per noi buone forchette italiane. Inoltre l'ambiente è piccolo e col freddo si fatica a usufruire del giardinetto esterno, che non sarebbe male di per sé.
c. mi sono trovato bene con alcune ragazze in passato ma ahimè non fanno più parte del catalogo. Recentemente sono stato bene con Katerina, mora, velina, ventre piatto, simpatica e paziente. La riconosci quando sorride perché ha una piccola fessura fra i denti. Se ti piacciono le curvy c'è Jessica, brasiliana, molto tranquilla, pazienza infinita, fa di tutto per farti star bene e venire. Propone giochini con gel e unguenti vari.
c. non ti dico chi evitare perché va molto a gusti.
d. purtroppo l'ingresso portato a 80 banane non è assolutamente in linea con l'offerta. Ripasserò se faranno degli sconti.
e. da portare ciabatte da doccia e accappatoio se sei il tipo che non ama mettere le attrezzature fornite dallo staff, talvolta non proprio messe bene (ma avevo notato un miglioramento recentemente).
f. non aspettarti fighe stratosferiche e in gran numero. L'azienda punta più che altro sull'ambiente "familiare". Non sono mai stato missilato, solo qualche volta alcune hanno accelerato le tempistiche terminando magari 5 minuti prima della mezz'ora. Mai le due al punto c., sempre corrette.

In attesa di una tua recensione post-Margerita... buon divertimento.

Ciao,
Sapete dirmi con certezza se il club martedì 23 c.m. Sarà aperto?
Visto che tra poco sarà Natale 🎄 pensavo ad un regalo 💝 x me !
Grazie a chi risponderà e/o commenterà…
P.S. Prima di fare 500km x nulla tra andata e ritorno.
Possibile trovare qualcuno del forum in loco ?

Ultima modifica:
Ciao,
Sapete dirmi con certezza se il club martedì 23 c.m. Sarà aperto?
Visto che tra poco sarà Natale 🎄 pensavo ad un regalo 💝 x me !
Grazie a chi risponderà e/o commenterà…
P.S. Prima di fare 500km x nulla tra andata e ritorno.
Possibile trovare qualcuno del forum in loco ?
Aperto martedì 23
Considera che domenica ieri c'erano 5 ragazze paghi 80 ingresso e non mangi

Aperto martedì 23
Considera che domenica ieri c'erano 5 ragazze paghi 80 ingresso e non mangi
Prima di entrare pensavo di passare a pranzo o meglio spuntino al birrificio locale a 1km circa x rifornimento! Poi lo so che prima o poi la fame ritornerà…
@npiper puoo dirmi chi c era tra le ragazze presenti ? Grazie

Ultima modifica:
Salve A tutti,
Passato oggi al club , entrata verso le 18 .
Confermo 80 € entrata come già detto più volte , mi viene fornito asciugamani e accappatoio molto recenti direi così .
Prova accappatoio serviva una taglia in più… a mei gusti.! Vabbè sorvolo… salvo le scale e mi servo da bere una coca cola e noto una bella donzella sul divano a fianco del tavolo “ ristorazione “ che mi saluta. Martina , dalla colombiana bella mora e gentile. Due chiacchiere… mi rilasso un po e poi via alle danze in camera. Tutto ok , ma nel scendere in spogliatoio mi accorgo di una sola altra presenza, purtroppo 😣.
Pian piano mi riprendo e nel frattempo passano qualche orso che poco se ne andranno in quanto come scritto solo due girl . Chiedo x mangiare qualcosa mi viene offerto pizza 🍕 surgelata a vari gusti in quanto i due “ calderoni” vuoti ma lucidi di pulizia.! Accetto insieme ad una birra extra da pagare all uscita… termino. Sigaretta 🚬 fuori , rientro caffè ☕️ e altra sigaretta 🚬 fuori e becco katerina bionda 👱. Due chiacchiere veloci , doccia e via di camera .
Beh se fossi stato alla 1a camera difficile resistere… ci siamo complimentati a vicenda.
Rimasto ancora un po x salutare anche Martina dopo 15 minuti ho deciso di rientrare.
Saluto Katerina , lasciandoci dí rivederci,Scendo cambio , pago e esco con il saluto alla prossima!
Scusate se mi son dilungato.
Buone Feste 🎉 a tutti!
P.S. X il 31 ingresso a 100€ …

Nei prossimi giorni sarò a Gorizia e mi piacerebbe fare visita al Margerita. Prima volta per me in un club di questo genere.

Consigli per un nuovo arrivato? Cosa devo portare con me?

Chi consigliate e chi da evitare?
Come è andata la gita programmata per la quale hai chiesto ( e ricevuto) numerose info da alcuni utenti ?

Salve A tutti,
Passato oggi al club , entrata verso le 18 .
................ Scendo cambio , pago e esco con il saluto alla prossima!
Scusate se mi son dilungato.
Buone Feste 🎉 a tutti!
P.S. X il 31 ingresso a 100€ …
Grazie per il racconto !

Certo che manco avvisarti alla reception che dentro avresti trovato solo 2 girls.....
Davvero da complimentarsi con loro.....

Indietro
Alto