Nei prossimi giorni sarò a Gorizia e mi piacerebbe fare visita al Margerita. Prima volta per me in un club di questo genere.
Consigli per un nuovo arrivato? Cosa devo portare con me?
Chi consigliate e chi da evitare?
a. arriva presto, alle 14, così troverai alcune ragazze già presenti e libere e se una è di tuo gradimento cogli la palla al balzo subito senza attendere che si liberi.
b. potrai stare a lungo all'interno e quindi fare pranzo e cena, diciamo così, ma non aspettarti un granché, generalmente il cibo non è il massimo, specie per noi buone forchette italiane. Inoltre l'ambiente è piccolo e col freddo si fatica a usufruire del giardinetto esterno, che non sarebbe male di per sé.
c. mi sono trovato bene con alcune ragazze in passato ma ahimè non fanno più parte del catalogo. Recentemente sono stato bene con Katerina, mora, velina, ventre piatto, simpatica e paziente. La riconosci quando sorride perché ha una piccola fessura fra i denti. Se ti piacciono le curvy c'è Jessica, brasiliana, molto tranquilla, pazienza infinita, fa di tutto per farti star bene e venire. Propone giochini con gel e unguenti vari.
c. non ti dico chi evitare perché va molto a gusti.
d. purtroppo l'ingresso portato a 80 banane non è assolutamente in linea con l'offerta. Ripasserò se faranno degli sconti.
e. da portare ciabatte da doccia e accappatoio se sei il tipo che non ama mettere le attrezzature fornite dallo staff, talvolta non proprio messe bene (ma avevo notato un miglioramento recentemente).
f. non aspettarti fighe stratosferiche e in gran numero. L'azienda punta più che altro sull'ambiente "familiare". Non sono mai stato missilato, solo qualche volta alcune hanno accelerato le tempistiche terminando magari 5 minuti prima della mezz'ora. Mai le due al punto c., sempre corrette.
In attesa di una tua recensione post-Margerita... buon divertimento.