Intendi la Panterona o tua moglie Caterina bionda rifatta?Penso proprio che ci sia domani
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intendi la Panterona o tua moglie Caterina bionda rifatta?Penso proprio che ci sia domani
L'ultima volta il barista tuttofare ha preparato una pizza solo per me. Niente di trascendentale ma credo basti chiedere. Almeno a me è andata così.Breve racconto...
Andato martedi 30, anche per evitare il sovrapprezzo inutile dell'ultimo dell'anno.
Entrato verso le 18.00 con l'intento di fare un paio di camere, prima e dopo cena, magari.
Due orsi presenti che dopo poco usciranno.
Confermo prezzo di 80 per ingresso.
Confermo l'acquisto dei nuovi accappatoi.
Confermo calzini ai piedi delle girls.
Presenti Katia e Katerina Diastema sotto la tv, e altre due di cui non conosco i nomi nella zona bar.
Personalmente ho visto solo 4 ragazze...
Faccio subito una camera con Katerina, che stranamente trovo un po imbruttita e anche un po cagacazzi, visto che dopo 10/15 minuti lamenta il fatto che io non sia ancora venuto!
Non mi era mai successo con lei, la cosa mi lascia un po perplesso, e pensare che in genere vado al locale quasi esclusivamente per lei.
Alle 19.00 il tavolo buffet è vuoto!
Allora scendo a fare un po di idro e nel mentre passa Justin Bieber a sistemare cuscini e bicchieri.
Chiedo a che ora arriva la cena e mi dice "questa sera no cena, solo domani...oggi solo pizza!".
Dico, va bene pizza, tra poco salgo allora...
Dopo poco salgo, ma il tavolo buffet è ancora vuoto, e della pizza non sento nemmeno l'odore...
In sala nessun nuovo arrivo, tutte sembrano sonnolenti. Allegria e simpatia sono altre cose!
Morale...ho fame e mi sono rotto il cazzo.
Alle 20.00 prendo ed esco e vado a mangiare altrove.
Un'altro orso entra mentre mi cambio ed un'altro mi chiede info in parcheggio e fa per entrare anche lui.
Non so, il Margerita(senza H) a me è sempre piaciuto, ma ultimamente la tristezza fa un po da padrona.
Poi non esiste che non ci sia nulla da mangiare.
Per il prezzo d'ingresso almeno mettimi due patatine e due arachidi schifose del LIDL!
Anche i nigth da 50 euro hanno sempre qualcosa da sgranocchiare...bah, vabbè!
Saluto e ringrazio tutti.
Buon Anno.
Tutte dueIntendi la Panterona o tua moglie Caterina bionda rifatta?
Allora la Pantera divorera’ la vecchia Pantegana…mi godro’ lo spettacoloTutte due
Ha preparato?????L'ultima volta il barista tuttofare ha preparato una pizza solo per me.
@BigBoobLover non abbiamo concordato nulla in precedenza, sapevo che la camera sarebbe stata 70 e mi aveva già fatto un CIM una volta per 50.Grazie a trutti per le informazioni preziose!
@Callidus83
Con Martina è andata molto bene: può c'entrare l'aver fatto un'ora con lei?
Ti ha chiesto 140 euro per l'ora (extra a parte) o di più?
Allora la Pantera divorera’ la vecchia Pantegana…mi godro’ lo spettacolo
Mi ricordera’ l’incontro di lotta libera che ci fu tra la Pantegana bionda ed Elena anni fa
Ha vinto Elena,la Pantegana non aveva possibilita’…erano entrambe ben inzuppate di alcolAdesso @Netam, se hai già iniziato... raccontaci anche a noi, com'è andata, e chi di loro due, ha vinto??
A tutti voi puttanieri, vi auguro un 2026 felice, e in salute. Soprattutto la prostata, che sia sana!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.