MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Breve racconto...

Andato martedi 30, anche per evitare il sovrapprezzo inutile dell'ultimo dell'anno.
Entrato verso le 18.00 con l'intento di fare un paio di camere, prima e dopo cena, magari.
Due orsi presenti che dopo poco usciranno.

Confermo prezzo di 80 per ingresso.
Confermo l'acquisto dei nuovi accappatoi.
Confermo calzini ai piedi delle girls.

Presenti Katia e Katerina Diastema sotto la tv, e altre due di cui non conosco i nomi nella zona bar.
Personalmente ho visto solo 4 ragazze...

Faccio subito una camera con Katerina, che stranamente trovo un po imbruttita e anche un po cagacazzi, visto che dopo 10/15 minuti lamenta il fatto che io non sia ancora venuto!
Non mi era mai successo con lei, la cosa mi lascia un po perplesso, e pensare che in genere vado al locale quasi esclusivamente per lei.

Alle 19.00 il tavolo buffet è vuoto!
Allora scendo a fare un po di idro e nel mentre passa Justin Bieber a sistemare cuscini e bicchieri.
Chiedo a che ora arriva la cena e mi dice "questa sera no cena, solo domani...oggi solo pizza!".
Dico, va bene pizza, tra poco salgo allora...
Dopo poco salgo, ma il tavolo buffet è ancora vuoto, e della pizza non sento nemmeno l'odore...

In sala nessun nuovo arrivo, tutte sembrano sonnolenti. Allegria e simpatia sono altre cose!

Morale...ho fame e mi sono rotto il cazzo.
Alle 20.00 prendo ed esco e vado a mangiare altrove.
Un'altro orso entra mentre mi cambio ed un'altro mi chiede info in parcheggio e fa per entrare anche lui.

Non so, il Margerita(senza H) a me è sempre piaciuto, ma ultimamente la tristezza fa un po da padrona.
Poi non esiste che non ci sia nulla da mangiare.
Per il prezzo d'ingresso almeno mettimi due patatine e due arachidi schifose del LIDL!
Anche i nigth da 50 euro hanno sempre qualcosa da sgranocchiare...bah, vabbè!

Saluto e ringrazio tutti.
Buon Anno.
L'ultima volta il barista tuttofare ha preparato una pizza solo per me. Niente di trascendentale ma credo basti chiedere. Almeno a me è andata così.

Grazie a trutti per le informazioni preziose!
@Callidus83
Con Martina è andata molto bene: può c'entrare l'aver fatto un'ora con lei?
Ti ha chiesto 140 euro per l'ora (extra a parte) o di più?
@BigBoobLover non abbiamo concordato nulla in precedenza, sapevo che la camera sarebbe stata 70 e mi aveva già fatto un CIM una volta per 50.
Saliti in camera abbiamo fatto tutto con calma, ci ho dato senza pensare al tempo, me la sono presa comoda e siccome non venivo ho chiesto a Martina un bel CIM. Lei si è prodigata con pazienza. Poi mi sono sdraiato e siamo rimasti pelle a pelle per un po' a parlare. Quando le ho chiesto quanto tempo era passato mi ha detto che eravamo in camera da 1 ora. Siamo scesi, le ho dato 120 e le ho chiesto se le dovevo di più dal momento che siamo stati in camera 1 ora intera. Lei mi ha detto che le dovevo 190 in totale. Io li ho contati davanti a lei e a 170 sembrava che stesse per prenderli facendomi un piccolo sconticino, ma io sono stato troppo veloce e ci ho messo altri 20 vicino invece che approfittarne. Pazienza, ho pasturato per il futuro. Martina è una calma, paziente e intelligente. Ci puoi parlare con chiarezza e se hai fantasie o desideri particolari sai che con lei vai tranquillo. A differenza del resto del parco faunistico del Margerita con cui vado di solito, lei è sicuramente quella col lato umano più accentuato.

Allora la Pantera divorera’ la vecchia Pantegana…mi godro’ lo spettacolo🍿

Mi ricordera’ l’incontro di lotta libera che ci fu tra la Pantegana bionda ed Elena anni fa

Adesso @Netam, se hai già iniziato... raccontaci anche a noi, com'è andata, e chi di loro due, ha vinto?? :big-boss:

A tutti voi puttanieri, vi auguro un 2026 felice, e in salute. Soprattutto la prostata, che sia sana!!

Ultima modifica:
Adesso @Netam, se hai già iniziato... raccontaci anche a noi, com'è andata, e chi di loro due, ha vinto?? :big-boss:

A tutti voi puttanieri, vi auguro un 2026 felice, e in salute. Soprattutto la prostata, che sia sana!!
Ha vinto Elena,la Pantegana non aveva possibilita’…erano entrambe ben inzuppate di alcol🤪 peccato le abbiano divise,era troppo divertente vederle tirarsi i capelli,darsi sberle mezze nude sul pavimento,mancava solo il fango😝
Almeno ci fosse il video😍

Indietro
Alto