MARGERITA CLUB - Nova Gorica (Slovenia)

Mah IMHO se intendi fuori da FKK dipende da dove vivi. Spesso all'infuori delle grandi città non c'è grande scelta, hai sempre il dubbio che varcata la soglia ti trovi brutte sorprese e i costi ormai sono lievitati e sotto i 200 trovi poco. Il vantaggio degli FKK è che puoi valutare prima e se fai 2-3 camere ammortizzi il costo dell'ingresso, che poi, a seconda del posto, ti da un certo numero di servizi. Ovvio che contano molto anche l km che devi fare.
È un duro lavoro quello del Punter, ma qualcuno deve pur farlo :sneaky:

Mah IMHO se intendi fuori da FKK dipende da dove vivi. Spesso all'infuori delle grandi città non c'è grande scelta, hai sempre il dubbio che varcata la soglia ti trovi brutte sorprese e i costi ormai sono lievitati e sotto i 200 trovi poco. Il vantaggio degli FKK è che puoi valutare prima e se fai 2-3 camere ammortizzi il costo dell'ingresso, che poi, a seconda del posto, ti da un certo numero di servizi. Ovvio che contano molto anche l km che devi fare.
È un duro lavoro quello del Punter, ma qualcuno deve pur farlo :sneaky:
Trovi a 100-150€ quante belle ragazze vuoi,basta cercare
Per i km intendo l’usura dei cilindri delle operatrici

Buona domenica a tutti
Visita nel weekend con arrivo al locale , ricevo accappatoio nuovo , già da qui e anche sopra nel bar trovo uno staff composto da due giovani molto simpatici e disponibili.Salgo al piano e trovo Martina e Jessica per il sud america , Maria per la Romania, lato est , k mora ,k fessura , Eugenia , Elena e Alona.Noto subito 2 gran balconi fioriti e prosperosi da parte di k mora ed Eugenia, mamma mia che spettacolo in quei due fisici minuti.buffet con pasta al ragù e pollo di secondo.Vedo i tavolini nuovi in sala , peccato per i divanetti che ormai hanno fatto la storia del locale.
Camere con Alona ( fantastica) k mora ( una tigre) e Maria.Orsi pochi e in continuo ricambio , sauna e Idro funzionanti , zona doccie con dispenser sapone , un saluto ai miei colleghi frequentatori con i quali ho contatti produttivi e frequenti.A disposizione per domande

Beh se ci sono i tavolini nuovi e il sapone nei dispenser delle docce, allora corro subito a Nova Gorica .... 🙄😅

Indietro
Alto