Una volta, quando c'era l'entrata a 190€, proponevano la tessera annuale a cifre assurde... potrebbero rifarla, per esempio 500€ e valida per un anno (chi fa almeno un'entrata al mese risparmia 100€)
190€.................Una volta, quando c'era l'entrata a 190€,
Ciao ragazzi....
ieri ho fatto un salto al Margherita.... Pochi clienti presenti e alcune ragazze...
Tra queste c'era una mora mozzafiato dal fisico stupendo (alta occhi azzurri...bel sedere e bel seno).
Volevo testarla ma è stata presa di mira da un nostro collega.....
A fine prestazione, i due hanno questionato nello spogliatoio..... Non conosco e non entro nei dettagli della discussione....
Vi chiedo soltanto pareri su questa ragazza (dovrebbe chiamarsi Anna).
Fisicamente è il top... mi piacerebbe provarla ...
Ciao ragazzi....
ieri ho fatto un salto al Margherita.... Pochi clienti presenti e alcune ragazze...
Tra queste c'era una mora mozzafiato dal fisico stupendo (alta occhi azzurri...bel sedere e bel seno).
Volevo testarla ma è stata presa di mira da un nostro collega.....
A fine prestazione, i due hanno questionato nello spogliatoio..... Non conosco e non entro nei dettagli della discussione....
Vi chiedo soltanto pareri su questa ragazza (dovrebbe chiamarsi Anna).
Fisicamente è il top... mi piacerebbe provarla ...
190€.................
molto semplice la questione se avete trovato solo 4 ragazze vuol dire che le altre sono impegnate altrove con clienti esterni che non vogliono spendere quei 40-50€ per l'ingresso nel locale!
Anna certamente è molto carina e affascinante ma avendo lavorato nei vari laufhaus é abituata a mettere in conto tutto in base alle sigle e ai minuti e quindi esageratamente costosa !!!