MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Reaction score
28
Ragazzi, ma Alona è la biondina ucraina con lo sguardo corrucciato? Comunque Mila ha lavorato solo un giorno al Margherita, per poi tornare all’ovile. E ho saputo che si è unita una new entry dominicana che spero di conoscere a breve ;) A proposito, domani qualcuno è in loco?

Commenta
Reaction score
40
Alona e' una mora ucraina di media bellezza con capelli a caschetto ed occhi chiari. Fisico piuttosto robusto, di certo non una velina, con un davanzale di tutto rispetto, direi una 4 naturale. E' la classica ucraina del Margerita, distaccata e per i cavoli suoi. Non so se e' ancora presente, io manco dal locale da 3 settimane circa.
La prima camera con lei e' stata standard, ha fatto il compitino in modo corretto e senza fretta. Infatti mi sono detto che non avrei ripetuto. La volta dopo invece, quando mi ha rivisto mi ha sorriso a 32 denti, abbracciato e sbaciucchiato come fossi il suo fidanzato. In camera e' stata ottima, dolce, premurosa e partecipativa al massimo. Come sempre le ucraine sono imprevedibili.

Interessante la new entry dominicana, speriamo sia all'altezza delle altre caraibiche.
Penso passero' in settimana.

Commenta
Reaction score
28
Buondì. Reduce da una serata piacevolissima, con doppietta (Anita e Patrizia) solita, certezze assolute per me. La new entry dominicana è molto simpatica e frizzante, non precisamente il mio tipo di donna ideale, ma l’ho vista fare diverse camere, quindi suppongo sia valida. La Anna presente, sempre bellissima, ma il bj cover della scorsa volta mi ha fatto desistere. Chissà se è un “must” o va a simpatie ed empatie. Presente anche la Katia, angolo ucraino con 3 presenze, ed una nuova ragazza rumena, un po’ curvy e ben disposta al social (anche lei più camere fatte). Ringrazio l’amico Crazy per la compagnia e un avventore conosciuto in loco.

Commenta
Reaction score
62
Mi ero promesso di saltare la domenica, ma causa astinenza decido di andare.
Situazione moscia mancavano le due caraibiche, non c’era hanna, presenti due new entry Marianna e una bionda un po’ troppo siliconata per me.
Vado su Marianna mi ispira sesso, fisico in carne ma non eccessivo giusto per me, una quarta naturale, la prestazione é scarsetta fk a stampo e vabbè, bbj niente di che appena lo leccava, decido di pomparla anche in questo frangente é abbastanza passiva.
Termino in dieci minuti e via.
Non farò altre stanze, c erano Anita, oxana, katia e la bionda di prima troppo poco

Commenta
M

Mathjs

Ospite
Ospite
Da mie info, la serba Sara dovrebbe rientrare in base in Settembre.

Per quanto riguarda Katia, anche io ho trovato molto feeling con lei e quindi mi sono trovato sempre molto bene ma non la reputo "porca" come PATRICIA o la stessa SARA....

Sapete se Anna è ancora presente al Marghe?
Mi ispira troppo...

Commenta
M

Mathjs

Ospite
Ospite
Per il collega che chiedeva del parcheggio....... Oltre a quanto giustamente suggerito da altri punter, c'è la possibilità di mettere la macchina zona Perla (c'è una stradina che conduce dall'altezza del parcheggio interno del perla fino al Margherita, percorribile in meno di due minuti).
E' una buona soluzione per chi non vuole dare all'occhio.....e per fare due passi.
Credetemi che sono davvero pochi passi....

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno, c'è qualcuno che hai in programma una visita al locale in settimana? P.s.:si accettano consigli ;-)

Commenta
Reaction score
40
Veloce incursione ieri sera al Margerita, per testare la line-up che sarà presente fino a fine agosto. Per essere un martedì direi non male.

Assente Patricia ma presente di nuovo da oggi. Tornata Eugenia da qualche giorno, sempre bella. In gran forma Anja (o Ana), direi piu' tonica del solito dopo il rientro, adesso la definirei velina a tutti gli effetti. Piu' carina del solito anche Katia anche se sempre un po' musona e non parla che un po' di inglese basico. Presente anche la “vecchia” Tatiana, come sempre gonfia di botulino e ingrassata. Poi ancora Oksana, gentile e molto rassicurante. Ho notato anche una chubby new entry con un davanzale di tutto rispetto (direi una 5a), simile alla Paula, penso rumena anche lei. Non sono riuscito a parlarle, sempre impegnata nella jacuzzi a ciucciare i clienti, poi sparita.

Nonostante l'assenza delle caraibiche, ambiente allegro. Sarà che le ucraine si siano mollate finalmente? Sempre un po' per conto loro cagando poco tutti gli altri, ma nel complesso molto piu' sorridenti e ammiccanti del solito, mollavano occhiate qui e là ai diversi orsetti presenti. Direi che sono sulla strada giusta, speriamo bene.

Fatto una camera sola con Oksana, milf ucraina non tanto bella ma per me positiva come atteggiamento. Camera buona, molto coccolona e femminile, gentile e si prende cura del cliente. Buon Fk e Bbj senza richiesta di fastidiosi extra. Promossa.

Commenta
Reaction score
62
Scusami come sono eugenia e tatiana?
La rumena con la quinta che dici tu mu sembra la Marianna che ho provato domenica

Commenta
Reaction score
40
Eugenia è forse la ragazza piu' giovane vista al Margerita. Ucraina, altezza circa 1.65 m, capelli neri lunghi fino alle spalle, carnagione abbastanza scura, viso molto bello, occhi azzurrissimi, lineamenti molto fini, peccato per una dentatura abbastanza irregolare, fisico bello ma non molto slanciato, ha qualche chiletto di troppo. Ha un modo di fare un po' da ochetta ma vista la giovane età ci sta. Sta sempre con la Anja e Katia.

Tatiana è una 40-enne circa, presente al Margerita da quando l'hanno riaperto nel 2015. Ucraina, altezza sui 1.60 m, capelli biondissimi corti, carnagione molto chiara, lineamenti del viso sfatti dalla chirurgia estetica specie i zigomi, direi che ha esagerato con il botulino. Fisicamente pienotta anche lei ma non male con seno rifatto abbastanza bene. Molto gentile e simpatica, in camera ci sa fare. Adatta a chi piace il genere milf ben stagionate.

Commenta
Reaction score
62
Grazie della delucidazione, mi piacciono molto le teen quindi Eugenia potrebbe fare al caso mio, in camera qualcuno l ha provata è freddina come quasi tutte le ucraine?
Tatiana ho capito chi vista di sfuggita ma è inguardabile la chirurgia estetica l ha rovinata.

Commenta
Reaction score
40
Eugenia non e' proprio una teen, avra' 23-25 anni. Io non l'ho mai provata ma dalle recensioni passate in camera dovrebbe essere piu' che discreta, anche se in ogni caso variabile e oscillante come lo sono sempre le ucraine. E' una loro caratteristica, non proprio positiva.

Commenta
Alto