A volte si creano degli affiatamenti che con altri clienti non si creano, per me katia si è presa una cotta per te e tu uguale attenti.
Concordo con te, Hallo69, per quanto riguarda gli "affiatamenti". Come ho avuto modo di scrivere tempo fa (non in queste pagine), credo, in generale - vale anche per me, certo -, che la valutazione degli elementi desumibili dalle esperienze altrui non ci consenta di prevedere nemmeno in modo approssimativo in quale maniera si svilupperà – con la medesima pay di cui altri abbia riferito – il convegno che ci vedrà protagonisti. L’esito di un incontro dipende dal modo in cui s’influenzano, reciprocamente, i sensi delle persone che entrano in relazione l’una con l’altra, con la loro irriproducibile individualità. I fatti che si producono, o le parole che sono pronunciate, sono indissolubilmente legati alla capacità dei protagonisti di suscitare stimoli ed emozioni l’uno nell’altro, di interagire reciprocamente attraverso i loro corpi e il loro modo di comunicare, con i gesti o verbalmente.
Escludo, invece, che la particolare intensità dei due incontri avuti con Katia sia da ricondurre a una (reciproca) "cotta". Siamo stati molto bene insieme, abbiamo fatto l'amore, ci siamo cercati e ci siamo scambiati effusioni anche dopo i due amplessi. Tuttavia, per quanto concerne me, ho avuto incontri altrettanto o anche più intensi, nei cosiddetti FKK - senza considerare, quindi, quelli con le loft e con le ragazze di agenzia (di alcuni ho scritto nella sezione dedicata alle recensioni) - prima di incontrare Katia (e penso subito a quelli con Raisa, Patrizia e Sara al Circolo Passion, con Sonya e Dana al Wellcum, con Rebecca al Colosseum, con Vivien all'Andiamo) e dopo averla incontrata (con Anka e Maria al Marina, e qui anche con Darlene). E sono convinto che se Katia fosse chiamata a esprimersi al riguardo, ripeterebbe più o meno quel che ho riferito io, e cioè di avere avuto incontri altrettanto o anche più intensi prima di intrattenersi con me e anche dopo. E' quel che volevo dire quando ho precisato, nel post precedente: "Se a me è andata così, anche ad altri è andata, o potrebbe andare, allo stesso modo".