La mia azienda mi invia in trasferta in terra friulana, e mi dà la possibilità di scegliere dove pernottare. Impegno gli unici 7 neuroni affidabili di cui sono dotato per 2 decimi di secondo e scelgo Gorizia, ove pernotterò per 3 giorni. 3 notti = 3 ingressi al Margerita, con annessa ampia ed approfondita esplorazione della fauna residente.
Quanto segue è una summa dei tre ingressi, tutti premetto soddisfacenti.
Il locale mi si palesa esattamente come da aspettative, grazie alle dettagliate e puntuali recensioni di chi tra voi colleghi mi ha preceduto; ho personalmente trovato un po' deludente la sauna (troppo angusta) e lo spazio esterno (sembra un eterno cantiere), mentre ho gradito lo spazio sotterraneo con le due vasche idro, la grande stanza adibita a bagno di vapore e soprattutto…. la stanzetta mini, ubicata, fatti 3 gradini, di fronte alle docce!
La fauna… solo 2 vampirette, una bionda con occhiali (mi sembra Sandra) una bruna, entrambe in carne; si posizionano entrando in sala bar sui divanetti in fondo a sinistra. La bruna viene dal Casa Carinzia, e mi dice che abbiamo avuto un incontro biblico qualche anno fa; davvero non ricordo (cosa normale in quanto spesso i 7 neuroni di cui sopra bisbocciano con la vodka), comunque nessun problema: viste le altre presenze femminili, le rumene scivolano in fondo alla lista dei desideri, fondo lista al quale fortunatamente non arriverò mai.
Stessa zona, parte centrale del lunghissimo divano ad L che contorna la parte sinistra della sala, la zona Caraibi: Kerenie e Patrizia più una terza che ho visto solo la prima sera e che non ho avuto il piacere di. Simpaticissime e coinvolgenti, tutto il tempo trascorso con loro ha l’etichetta SUPER!!!
A chiudere la L del divano, appena entrati sulla sinistra, la serba Sara; è passata più volte dal chirurgo, il risultato è notevole, davvero bella la figura. Io credo che anche senza ritocchini sarebbe stata una bella ragazza, e comunque al di là dell’aspetto estetico mi è davvero piaciuta tanto, simpatica, disponibile, pazzarella al punto giusto. Anche con lei SUPER il tempo passato insieme!!!
Infine l’angolo russofono, in realtà tutte ucraine, una buona parte però di genitori russi. Si concentrano nella seconda sala, ubicata alla destra della prima, quella con la TV in un angolo. Irina, Natascia, Alona, Olga, Katia, Nadia, Oxana. Si, credo di averle citate tutte.
Nella 3 giorni mi sono accompagnato a tutte le presenti tranne le 2 rumene, Oxana e Nadia. Personalissimo resoconto, mi sono trovato davvero bene con le indemoniate Kerenie ed ancor più con Patrizia; stupendamente con Sara (l’unica con la quale ho ripetuto) perché al di là dell’ottimo sesso parla e scherza mostrando essere intelligente oltre che bella; Katia mi ha ribaltato, ultima girl dell’ultima serata, pensavo di non arrivare alla fine, invece dopo 40 minuti di sesso “deciso” nella stanzetta di cui sopra mi porta ad una goduriosa esplosione finale; molto bene anche Irina ed Alona (davvero porcellina, si è fatta sborrare sulle tette, copiosamente come poche volte in vita mia). Delle altre sottolineo che tutte si sono impegnate (quindi fortunatamente no SCUD), ma senza lasciare il segno.
In definitiva giudizio positivo per la 3 giorni, considerato anche il limitato investimento. Tengo a sottolineare che per mia personalissima filosofia punteristica una che valga la pena trombare la trovo (quasi) sempre, quindi detto giudizio positivo non contraddice i colleghi che hanno trovato la lineup di livello non pari alle loro aspettative. Di ragazze belle belle non ce sono, quella che per me è la migliore (Sara) sarebbe una delle tante carine in altri locali. Dovrò tornare in Friuli tra 2 settimane, stavolta per 3 giorni, sono indeciso se andare a sperimentare il Marina (ancora mai visitato), fare da apripista al Faraon (apertura il 28 novembre) oppure tornare ad inondare le tette di Alona ed a provare il sederino di Katia… Voi che suggerite?