Non mi sembra poi strano che non diano risposte sulle ragazze. Ti ricordo quello che e' successo al Marina a gennaio. Quelli del Margerita sono in un limbo molto strano, hanno il locale aperto per grazia divina e sono sotto gli occhi di tutti. Sanno che al primo sgarro chiudono. Quindi li capisco.
Approfitto per parlare delle ragazze presenti ora che nella tua bella recensione hai nominato inconsapevolmente.
La ragazza nera seduta nei pressi di Patricia si chiama Jessica. Brasiliana, secondo me bella di viso con un seno prorompente e il classico culo a mandolino. Per me che sono un cultore delle donne black la trovo molto attraente. Secondo me e' una buona alternativa a Patricia anche se non a suo livello. Con lei ho fatto una camera molto dinamica e divertente. Fa un FK molto buono, unica nota negativa fa il BJ coperto.
Altra ragazza che hai nominato e' la ricciolina ucraina Olga. Carina e simpatica anche se ci vuole un po' che si apra, ma da quello che ho letto a te piace instaurare un feeling speciale con le ragazze. Con lei ho fatto una camera piu' che buona un po' di tempo fa.
Caro agostino hai dimenticato il piccolo show che hai fatto in vasca con la rossa?
Acqua da tutte le parti il punter austriaco che vi guardava sbalordito, la scena più bella della giornata
Matilde molto brava... al Marina ho fatto 11 camere (perlopiù da un'ora), da buone a ottime.Una qualsiasi persona di buon senso a questo punto avrebbe fatto doccia conclusi va, si sarebbe vestito e sarebbe andato a casa.
Io invece no!
Non perchè privo di buon senso, ma semplicemente perchè così esausto e privo di forze, che, fossi anche riuscito ad arrivare all'automobile, non so se sarei stato in grado di infilare la chiave nel quadro di accensione.
Ero sfinito, ebbro ed ubriaco di figa.
Ah che bella sbronza questa, ti fa stare divinamente.
Mentre me ne stavo sfatto e perso nei miei pensieri, si è fatta avanti una ragazza, poi scoperto essere rumena, dal corpo carino ma nulla di che, ma dal viso per me molto bello ed ispiratorio; fatte le dovute presentazioni, ho scoperto trattarsi di ragazza di nome Matilde.
Non so nulla di lei, ma ho avuto ad un certo punto la maldestra tentazione di fare una quarta camera, se non altro perchè Matilde era molto simpatica, provocatrice al punto giusto, con la risposta sempre pronta e simpatica.
Eppure qui cadde la stanca man, stanca nonostante oggi sia stata a riposo, a parte alcuni momento in cui il mio dito indice svogliava le pagine del libro delle fiabe che le fanciulle mi hanno mostrato in camera.
Niente da fare.
Ho rinunciato alla camera, lasciando lei forse un pochino delusa, ma non senza aver spiegato chiaramente che proprio non ce la facevo più.
però... però vorrei tornarci e testarla, a meno che qualche compagno di ventura qui presente non la sconsigli.
termina qui la giornata, una delle più memorabili passate al margerita.
Ringrazio hallo69, con il quale ho passato simpatici momenti, tra chiacchiere e commenti; uno in particolare ricordo con grande sorriso: quando è stato lui a notare come Marianna mi guardasse per storto, vedendomi fare diverse stanze senza che l'avessi calcolata di striscio dopo il suo maldestro tentativo di pochi giorni fa: impara ragazza, perchè non tutti sono fessi!
Non vi annoio più con i miei romanzi. mi metto a riposo, tenedo l'impacco di ghiaccio sul mio amico più caro, provato dalle fatiche di ieri.
Come si dice: stanco ma felice.