MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
399
Reaction score
783
@Spendo Tutto

Ho avuto lo stesso sospetto e per questo ho girato i tacchi...
e per fortuna, aggiungo: viaggiando verso casa ho fatto grande fatica per la stanchezza, quindi non tutti i mali vengono per nuocere.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
399
Reaction score
783
Non mi sembra poi strano che non diano risposte sulle ragazze. Ti ricordo quello che e' successo al Marina a gennaio. Quelli del Margerita sono in un limbo molto strano, hanno il locale aperto per grazia divina e sono sotto gli occhi di tutti. Sanno che al primo sgarro chiudono. Quindi li capisco.

Approfitto per parlare delle ragazze presenti ora che nella tua bella recensione hai nominato inconsapevolmente.
La ragazza nera seduta nei pressi di Patricia si chiama Jessica. Brasiliana, secondo me bella di viso con un seno prorompente e il classico culo a mandolino. Per me che sono un cultore delle donne black la trovo molto attraente. Secondo me e' una buona alternativa a Patricia anche se non a suo livello. Con lei ho fatto una camera molto dinamica e divertente. Fa un FK molto buono, unica nota negativa fa il BJ coperto.

Altra ragazza che hai nominato e' la ricciolina ucraina Olga. Carina e simpatica anche se ci vuole un po' che si apra, ma da quello che ho letto a te piace instaurare un feeling speciale con le ragazze. Con lei ho fatto una camera piu' che buona un po' di tempo fa.

Accidenti!!!

Se andrò in rovina dovrai sentirti in colpa, perchè adesso mi hai fatto venir voglia di testare queste due, per me, primizie.

Quindi mi aspetterà un altro giro al Margerita, aggiungendo uno anche al Mocilnik.

mi toccherà aprire un crowfunding
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
185
Reaction score
40
Se vai al Mocilnik dovrebbe esserci la Nevena Nensy, nota pornostar serba. Basta cercare per FB per farsi un'idea di com'è. Tempo fa era presente anche al Margerita.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
62
Località
Pordenone
Sabato deciso ci vado a provare ste due @agostino ci sei per una birra?
Mal che vada ci sarà patricia, anche se con sti prezzi avrei preferito provare casa carinzia pero è difficile spiegare che il sabato invece di andare al mare si va a funghi in austria
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
399
Reaction score
783
@Hallo
sabato avevo in programma di provare il nuovo lido di Mocilnik, che avendo anche una piccola area all'aperto, permette pure di prendere il sole, così da poter dimostrare di essere stati al mare :-)))
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
62
Località
Pordenone
Come già detto oggi ero al Margherita in compagnia del grande @agostino con il quale ho passato un bellissimo pomeriggio e ancora ringrazio;
Adesso veniamo a noi ingresso 60€ presenti una 10ina di ragazze, decido di rilassarmi con un bel bagno in idro dopo un po’ al piano di sotto arriva questa bella ragazza sulla 20ina di nome Niky ungherese forse una new entry mai vista, mi saluta molto dolcemente e va a docciarsi, ritorna e si accomoda in vasca con me che approccio diretto subito leghiamo e cominciano le effusioni fk pronfondi sembrava di stare con la fidanzata delle superiori non resisto e la porto nella camera affianco al bagno turco con lei sopra di me concludo rapidamente che ragazza comincia con una bellissima sorpresa questa gita a nova gorica.
Poi tempo di cazzeggio , ma non mi scordo niky che continua a provocarmi ma non voglio fare il bis mi piace cambiare però alla fine mi pentirò;
Intervisto un’altra new entry rumena con con capelli castani e un gran fisico, però c’è un extra per tutto bbj , fk allora desisto.
Seconda camera e ultima aime della giornata con katia ucraina discreta non c’è mai passione, dopo aver provato niky, la seduta mi sembra fiacca sarà anche il caldo ma non puoi mettermi fretta comunque fk a stampo e bj.
Ps: patricia assente peccato.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
399
Reaction score
783
Come già scritto da Hallo69, un bell'incontro ieri al Margerita.
Solo l'incontro con il nostro amico punter meriterebbe una recensione a sè, ma credo che sia l'aspetto che meno vi interessi; tuttavia ci tengo a dire che mi ha fatto un gran piacere incontrarlo, perchè mi ha fatto passare un pomeriggio veramente piacevole: persona gradevolissima, educata, con la quale si può parlare di cose serie, ma anche farsi qualche sana risata; di solito al Margerita ci stavo due orette, ma ieri ci sono stato fino alla sera, grazie alla piacevole e divertente compagnia.
la sua prestazione, per fortuna mia e di tutti noi, si ferma però qui.
Pomeriggio memorabile non solo per le ore liete passate con lui, ma anche per altri incontri, ben più allietanti, fatti in questo locale dove vi è diversa possibilità di conoscere qualche fanciulla che te la dà senza fare troppe storie.
Un po' più caro rispetto al costo di una consumazione alla storica discoteca Italia di Lignano Sabbiadoro ( chi non è appena uscito dall'adolescenza e conosce un pochino la località balneare capisce cosa intendo...), ma in compenso molto meno impegnativo per arrivare al raggiungimento dell'obiettivo vulvesco.

Entrato nel locale ho incontrato hallo69 giusto il tempo per un saluto, perchè il nostro socio punteristico stava come un setter da caccia con la coda dritta a puntare la preda, una di quelle che sembra essere un new entry, non avendola mai vista prima d'ora.

Ma andiamo con ordine.

Salutato hallo69, non ho rinunciato al mio rito introduttivo, senza il quale non riesco a stare a mio agio: discesa al piano di sotto e bella tonificante e rilassante doccia; in verità questa volta di rilassante non c'era molto, perchè mi sono trovato a litigare ferocemente con il miscelatore che sembrava voler boicottare il mio benessere, alternando acqua bollente con acqua ghiacciata e mettendo a dura prova la mia tenuta psichica e fisica.
Ma non ero lì nemmeno per questa messa alla prova, bensì ero lì per una messa in altro posto di altra cosa...

Sopravvissuto all'alternanza termica della doccia, con la pelle che me la sentivo chiazzata come un leopardo a seconda dei punti in cui ha preso acqua bollente o acqua fredda, sono salito al piano superiore rinfrancandomi subito con una birra fresca.

Mentre stavo seduto sul divanetto a sorseggiare la Lasko, scelta più per motivi economici che qualitativi, si è alzata ed è venuta a sedersi vicino a me quella che era uno dei miei obiettivi della giornata, in elenco seconda a Patricia che però aveva lasciato il suo posto tristemente vuoto ( trovo sospetto il fatto che sia già più di una settimana assente): l'ukraina Olga.
Questa è una ragazza pericolosa, non tanto per la indole, non proprio da tigre d'assalto, quanto per la sua dolcezza; una bellezza raffinata, nelle movenze, nel corpo non violato da più o meno improbabili tatuaggi, nello sguardo dolcissimo sempre accompagnato da altrettanto dolcissimo sorriso; insoma, una di quelle ragazze di cui potrei innamorarmi.
E' stato per me tutto facile, perchè è stata lei ad essere venuta da me, risparmiandomi la fatica di andare a fare l'approccio; le ho offerto da bere, ho insistito perchè prendesse qualcosa, ma non ha voluto nulla, nemmeno un succo, dicendo che aveva bevuto poco prima; vabbeh, primo approccio ok, perchè dava l'idea di onestà e non di furbetta; ho subito dichiarato di voler prima bere con calma la birra e solo dopo andare in camera e per lei non è stato un problema fermarsi ugualmente per un social pre-stanza gradevole; va detto, ad essere obiettivi, che in quel momento c'erano 8-10 ragazze e soltanto tre accappatoi bianchi ( il sottoscritto, hallo69 ed un tipo che sembrava non italiano che sembrava un'autunnale castagna da quanto era abbrustolito dalle lampade ).

Finita la birra stavo già raccogliendo le mie cose ( dicasi asciugamano) per salire in stanza con Olga, che una visione ha scombussolato in me gli ormoni, che quelli di una donna in fase di ovulazione al confronto sarebbero stati dei dilettanti: una tipa dal fisico molto gradevole ma soprattutto dalla per me stupenda chioma rossa ( tinta), che, forse per il sapore della novità, mi aveva fatto suonare il campanello che c'è in me.

Calma, Agostino, grande calma: la virtù dei forti si vede nella capacità di serbare lucidità nei momenti più difficili.

Ero con Olga, era al secondo posto nella lista dei desideri, ripescata poi al primo in seguito dal ritiro di Patricia.
Ed Olga sia!
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
399
Reaction score
783
OLGA

Come accennato, ragazza ukraina, occhi chiari e capelli biondi riccioli; dolcissima, si presenta come una ragazza carina e tranquilla senza nessun tipo di atteggiamento... "puttanesco"; potrebbe essere la ragazza che abbordi con stile in gelateria, che inviti ad uscire e che poi ti trovi al fianco come affettuosa morosa.
saliti in camera il suo approccio sessuale era perfettamente in linea con l'impressione ricevuta prima: tranquilla, affettuosa, coccolona e coccolosa. "pucci-pucci" era il leit motiv che tra una risata ed una coccola hanno accompagnato questa piacevole mezz'ora di vita condivisa.
Quel "pucci pucci" è nato scherzosamente durante il social precamerale sui divanetti vicino al bar, e lei lo ha ripreso scherzosamente al momento gusto in camera, facendo scattare un bellissimo mix di allegria ed affettuosità; non una tigre d'assalto ma affettuosa, tranquilla e piacevolissima. Bacia a stampo ma non con la lingua: di solito questo è un grave difetto in una ragazza, ma in questo caso è stato molto positivo, perchè altrimenti il rischio innamoramento sarebbe stato altissimo.
In ogni caso ha gradito molto il daty, pratica che è una mia fissa, il mio vero lato feticista: leccarla è per me il preludio di una zimmerata, perchè la maggior parte delle volte sento veramente che la ragazza si eccita e poi la partecipazione ed il proseguo ne beneficia alla grande.
Felice di aver goduto della sua dolcezza, delle sue piccole tettine, decisamente una prima di misura, ma con due capezzoli che hanno dato grande segno di reazione, con le aureole che sembravano aver aperto tutti i pori.

E la prima camera è andata, con un voto alto, 7/8, dovuto alla doclezza ed all'affettuosità dell'incontro; dovessi dare un voto esclusivamente all'aspetto sessuale dell'incontro, sarebbe negativo.
Ma per me, animale dotato di anima, per il sesso selvaggio e distaccato scelgo una economica cinesina.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
399
Reaction score
783
ANCA ( o ANKA )

In media al Margerita ci resto al massimo due ore, entro, mi rilasso un attimo, mordo la preda e vado.
Questa volta è andata diversamente, ma il bello delle nostre uscite è che non c'è mai una sortita uguale all'altra; se poi hai anche la fortuna di trovare compagnia di qualche collega, cambia tutto.

Messa la spunta sulla prima della lista, ora è subentrato il problema della volontà di fare la conoscenza della fiamma rossa che mi è passata davanti; di solito diffido da ciò che non conosco, perchè il mio spirito avventuriero talvolta cozza con la paura di perdere preziose carte-bonus ( banconote) spendibili in soddisfazioni più o meno sicure.
però questa mi aveva scatenato un istinto interiore quasi compulsivo.

Sfidando qualsiasi teoria della relatività e qualsiasi forza di attrazione terrestre, che inesorabilmente richiamava verso il nucleo del nostro pianeta il mio amico in pieno momento refrattario, mi sono appropinquato a questa bellezza rossa, che mai avevo visto sino ad ora al Margerita.
"Ciao bellissima!", il mio rude approccio e lei di rimando "Ciao amore!".
SDENG!
Inizio pessimo, cominciavo a percepire in lontananza i primi segnali di movimento sul fronte nemico, che sembrava stesse collocando le rampe di lancio per i missili terra-terra.
Però c'era qualcosa... un non so che che non mi permetteva di lasciarla lì, come fossi stato in presenza di un campo magnetico più forte delle mie capacità repulsive.
"Il mio nome è Anca" ( o Anka, non so, ma credo che gli aspetti ortografici non abbiano grande rilevanza).
Con il suo scarsissimo italiano mi sembra abbia spiegato di essere Ceca ( o slovacca, boh, valle a capire); è stato un approccio che da fuori deve essere stato comico da vedere e se questo è riuscito, credo sia per merito di Hallo69, che mi ha fatto simpaticamente da spalla, perchè la comprensione era difficile.
In un modo o nell'altro le ho fatto capire che ero in difficoltà, avendo fatto mezz'ora prima una camera con un'altra ed essendo in crisi di forze, non che Anca si sia fatto un gran problema, ma d'altronde una del mestiere certamente non se lo fa, perchè il suo obiettivo non è godere dell'aitante prestazione maschile, quanto piuttosto dei suoi soldi.
Counque, tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.
E che zampino...
Conscio che il danno economico sarebbe stato comunque non eccessivo, ho accettato l'invito a far precedere la camera da un passaggio in vasca al piano di sotto.

MAMMA MIA!!!

Fisico più che gradevole, non da velina perfetta, ma di quelli da... addentare.
Entrati in vasca la pasionaria rossa si è letteralmente trasformata.

Ecchecavolostaavederechequestamiammazzasulseriofacendomimoriredinfartoquisulposto!!!!!

Subito le sue mani dietro al mio collo, per spingere dolcemente la mia bocca verso la sua, fino all'incontro di due morbide labbra che si sono delicatamente socchiuse per permettere alle lingue di presentarsi dolcemente e sofficemente.

Altrocchè momento refrattario: questa mi ha fatto sentire Rocco Siffredi.
Vabbeh, dettagli inutili, perchè le azioni ciascuno le può ben immaginare: è stata comunque una vasca molto piacevole, preludio di una camera scoppiettante che ha permesso persino di sorprendere me stesso, in quanto dopo leccate di vario tipo, in ogni dove e con ogni tipo di movimento di lingua e di dita possibili, condite con baci profondi ed intrisi di passione, così come la sua passerina, sono venuto in maniera incredibilmente copiosa, riempendo il gommino come fosse stata la prima volta dopo lunga astinenza.

Voto? 9.
Il 10 solo se avesse fatto pompino scoperto, ma dopo un paio di succhiate vigorose e salivate, ha voluto gommarlo...

Sicuramente un valido motivo per tornare a Margerita, soprattutto perchè è la prima volta che ho avuto un'esperienza di questo tipo con un'europea.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
399
Reaction score
783
JESSICA

Ero infoiato come non mai questo pomeriggio.
Non so cosa mi avesse preso, ma due ragazze diverse, fisicamente ma pure e soprattutto caratterialmente, erano riuscite nell'arco di breve tempo a coinvolgermi in tutte le maniere possibili, la seconda facendomi quasi sentire un porcellino bricconcello.

E dopo tutto questo, sembrava non avessi avuto abbastanza.
In condizioni normali avrei già abdicato e fatto ritorno a casa; ieri invece, proprio perchè in compagnia, non ho avuto modo di pensare alla fatica fatta ed alla stanchezza; altri momenti passati in piacevole chiacchierata con hallo69, risate nel raccontarci vari aneddoti punteristici, risate nel scherzare con corrisposta simpatia con alcune delle presenti.
Dagli che ti dagli, ecco giungere nella veranda all'aperto la brasiliana Jessica: ahi, ahi, ahi, prevedo guai...

Ecchecavolo, proprio me ha puntato, anche perchè con Hallo ci è stata in precedenza.
Questa ragazza dalla pelle caffelatte, simpatica, briosa e spigliata, seppure non rappresentante i miei personali canoni di bellezza, si è seduta su di me, mettendo in agitazione colui che ormai si stava preparando alla quiescenza...
Vabbeh, strusciatine varie, bacetti pubblici più o meno discreti, battutine di prammatica hanno portato a farmi tentare la sorte.
Mai successo che facessi tre camere, ma c'è sempre una prima volta.
Vabbeh, ero stanco, ola lancetta del serbatoio segnava riserva, con la spia rossa fissa accesa, però voelvo provare questa ragazza descritta come il fenomeno seconda solo a Patricia.
Sarà stata la stanchezza, sarà stata la chimica, sarà stato non so cosa, ma alla fine la camera non ha rispettato le mie aspettative; certo, Jessica ha fatto il suo, riuscendo persino strizzare gli ultimi spermatozoi che ancora vagavano in uno scroto ormai completamente svuotato ( lo so, scientificamente non è corretto, ma prendetela come licenza poetica :-))) ), però non è stata coinvolgente come me lo aspettavo, non c'è stato quel calore sudamericano a cui mi ero abituato...
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
62
Località
Pordenone
Caro agostino hai dimenticato il piccolo show che hai fatto in vasca con la rossa?
Acqua da tutte le parti il punter austriaco che vi guardava sbalordito, la scena più bella della giornata
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
399
Reaction score
783
Una qualsiasi persona di buon senso a questo punto avrebbe fatto doccia conclusi va, si sarebbe vestito e sarebbe andato a casa.

Io invece no!

Non perchè privo di buon senso, ma semplicemente perchè così esausto e privo di forze, che, fossi anche riuscito ad arrivare all'automobile, non so se sarei stato in grado di infilare la chiave nel quadro di accensione.
Ero sfinito, ebbro ed ubriaco di figa.
Ah che bella sbronza questa, ti fa stare divinamente.

Mentre me ne stavo sfatto e perso nei miei pensieri, si è fatta avanti una ragazza, poi scoperto essere rumena, dal corpo carino ma nulla di che, ma dal viso per me molto bello ed ispiratorio; fatte le dovute presentazioni, ho scoperto trattarsi di ragazza di nome Matilde.
Non so nulla di lei, ma ho avuto ad un certo punto la maldestra tentazione di fare una quarta camera, se non altro perchè Matilde era molto simpatica, provocatrice al punto giusto, con la risposta sempre pronta e simpatica.
Eppure qui cadde la stanca man, stanca nonostante oggi sia stata a riposo, a parte alcuni momento in cui il mio dito indice svogliava le pagine del libro delle fiabe che le fanciulle mi hanno mostrato in camera.
Niente da fare.
Ho rinunciato alla camera, lasciando lei forse un pochino delusa, ma non senza aver spiegato chiaramente che proprio non ce la facevo più.

però... però vorrei tornarci e testarla, a meno che qualche compagno di ventura qui presente non la sconsigli.

termina qui la giornata, una delle più memorabili passate al margerita.

Ringrazio hallo69, con il quale ho passato simpatici momenti, tra chiacchiere e commenti; uno in particolare ricordo con grande sorriso: quando è stato lui a notare come Marianna mi guardasse per storto, vedendomi fare diverse stanze senza che l'avessi calcolata di striscio dopo il suo maldestro tentativo di pochi giorni fa: impara ragazza, perchè non tutti sono fessi!


Non vi annoio più con i miei romanzi. mi metto a riposo, tenedo l'impacco di ghiaccio sul mio amico più caro, provato dalle fatiche di ieri.
Come si dice: stanco ma felice.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.867
Reaction score
1.311
Località
Titano
Eccellente report @agostino.
Finalmente qualcosa di livello da leggere.
Una recensione di quelle che resterà, vecchia scuola.
Nonostante le mie remore sul locale permangano...quasi quasi ...questa rossa...
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
399
Reaction score
783
Caro agostino hai dimenticato il piccolo show che hai fatto in vasca con la rossa?
Acqua da tutte le parti il punter austriaco che vi guardava sbalordito, la scena più bella della giornata

Piccolo show?
non me ne stavo minimamente rendendo conto, almeno fino al momento in cui mi sono accorto che stavi in fondo, praticamente appoggiato alla colonna, a guardarci con sguardo misto tra sorpreso ed incredulo; in quel momento stavo per scoppiare in una sghignazzata proprio mentre ero nel pieno del limonaggio con la fanciulla.
per colpa tua ho rischiato l'epic fail
:-)))))
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
399
Reaction score
783
@Immenso

Sempre grazie per le tue parole di apprezzamento.

C'erano altri avventori, giunti verso il tardi, che provenivano da precedenti esperienza al Marina e che conoscevano bene anche il Welcum...
pure loro hanno espresso perplessità sulle fattezze del locale.
E posso anche ben capirlo.

Però io sono particolare...
Non mi piacciono, per esempio, le tipe che camminano su improbabili trampoli, forse per sembrare più alte o forse pensando di stimolare l'erotismo nel maschio; a me fa invece l'effetto opposto: la fighettina patinata, tutta trampoli e brillantini, mi dà così di falso da non attirarmi per nulla.
Al contrario invece, la sempliciotta che gira in infradito da spiaggia attizza molto di più, forse perchè mi dà maggior senso di "normalità".

Il locale non è il massimo, il costo di ingresso,in proporzione ad altri, è elevato, ma il clima all'interno è più "famigliare"; conosco ormnai diverse delle ragazze e quando ci vado ci scherzo quasi con tutte.
E poi, ma pure questo è questione di gusti soggettivi, qualche perla l'ho sempre scovata.
Anche questa volta.

Boh, sarò estremamente fortunato, oppure mi accontento di poco ( che in un certo senso è fortuna pure questo).

In ogni caso ho deciso che con il margerita ho definitivamente chiuso, almeno per i prossimi 5 giorni.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
62
Località
Pordenone
Nulla da dire il costo di ingresso é eccessivo per i servizi offerti ( ottima pizza in centro sala ahahah)
Pero ad esempio il wlc ha molti più servizi ma quando fui ne ho usufruito di ben pochi essendoci molta gente, mentre al margherita ho usufruito più volte della vasca rilassandomi tra un giro e l’altro.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.593
Reaction score
1.140
Una qualsiasi persona di buon senso a questo punto avrebbe fatto doccia conclusi va, si sarebbe vestito e sarebbe andato a casa.

Io invece no!

Non perchè privo di buon senso, ma semplicemente perchè così esausto e privo di forze, che, fossi anche riuscito ad arrivare all'automobile, non so se sarei stato in grado di infilare la chiave nel quadro di accensione.
Ero sfinito, ebbro ed ubriaco di figa.
Ah che bella sbronza questa, ti fa stare divinamente.

Mentre me ne stavo sfatto e perso nei miei pensieri, si è fatta avanti una ragazza, poi scoperto essere rumena, dal corpo carino ma nulla di che, ma dal viso per me molto bello ed ispiratorio; fatte le dovute presentazioni, ho scoperto trattarsi di ragazza di nome Matilde.
Non so nulla di lei, ma ho avuto ad un certo punto la maldestra tentazione di fare una quarta camera, se non altro perchè Matilde era molto simpatica, provocatrice al punto giusto, con la risposta sempre pronta e simpatica.
Eppure qui cadde la stanca man, stanca nonostante oggi sia stata a riposo, a parte alcuni momento in cui il mio dito indice svogliava le pagine del libro delle fiabe che le fanciulle mi hanno mostrato in camera.
Niente da fare.
Ho rinunciato alla camera, lasciando lei forse un pochino delusa, ma non senza aver spiegato chiaramente che proprio non ce la facevo più.

però... però vorrei tornarci e testarla, a meno che qualche compagno di ventura qui presente non la sconsigli.

termina qui la giornata, una delle più memorabili passate al margerita.

Ringrazio hallo69, con il quale ho passato simpatici momenti, tra chiacchiere e commenti; uno in particolare ricordo con grande sorriso: quando è stato lui a notare come Marianna mi guardasse per storto, vedendomi fare diverse stanze senza che l'avessi calcolata di striscio dopo il suo maldestro tentativo di pochi giorni fa: impara ragazza, perchè non tutti sono fessi!


Non vi annoio più con i miei romanzi. mi metto a riposo, tenedo l'impacco di ghiaccio sul mio amico più caro, provato dalle fatiche di ieri.
Come si dice: stanco ma felice.
Matilde molto brava... al Marina ho fatto 11 camere (perlopiù da un'ora), da buone a ottime.
 
Commenta
Alto