MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Libera pattuizione, se fossero fuori di testa il locale sarebbe vuoto e loro falliti invece sono più pieni di prima che facevano lun-gio 40 e ven-dom 50 e la birra in più te la offrivano e le mezz’ora con le ragazze costavano 50
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.852
Reaction score
8.611
(Mia triste opinione...).
Ahimè, quando il cliente proviene dall'Italia, luogo dal punto di vista sessuale generalmente represso, antidemocratico, chiuso e tendenzialmente bigotto, tutte le proposte, anche quelle più assurde provenienti dai locali nei paesi confinanti, ci sembrano la manna dal cielo (Margerita docet), vuoi per mancanza di alternative o di monopolio apparente di alcuni.

Purtroppo io non sono credente (seppur nel rispetto di chi crede in qualcosa), ma spero nel miracolo di una apertura mentale in Italia (che so, riaprendo le Case Chiuse), sarebbe la nostra salvezza. Nel frattempo andiamo ad aprirci all'estero, pagando quello che c'è da pagare (solo che per rapporto qualità/prezzo io eviterei il Margerita...guarda caso chiude il Marina, e loro aumentano di uno sproposito i prezzi, vogliono fare cassa sulla nostra pelle, se glielo consentiamo, e si evidenzia una bella presa per i fondelli nei nostri confronti).
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
409
Reaction score
26
Località
Veneto
Libera pattuizione, se fossero fuori di testa il locale sarebbe vuoto e loro falliti invece sono più pieni di prima che facevano lun-gio 40 e ven-dom 50 e la birra in più te la offrivano e le mezz’ora con le ragazze costavano 50
60 € ingresso + 70 € di scopata con una brutta come i bestioids... 130€ e ti fai una russa in appartamento...
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Le russe fanno 150 mezz’ora e 200 1h,
Non vai nei fkk per una scopata ma anche per passare il pomeriggio;
Io opto per i fkk di confine da me non ci sono russe per incontrarle dovrei fare più strada che per andare al Margherita.
Se guardi su pordenone la scelta é pari a zero se escludi le cinesi
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
373
Reaction score
603
Se hai fortuna di arrivare al momento giusto, al Margerita con una spesa totale di 150 euro ti intrattieni con una fanciulla anche per due ore.
E' capitato a me quando sono arrivato al locale in giorno infrasettimanale circa alle 18.00; sedutomi vicino a Jessica ( che proprio oggi ahimè è partita e dice tornerà ad ottobre), offertole un bicchiere di vino ( 5 euro di spesa aggiuntiva), ho passato 1/2 ora di chiacchiere e coccole sul divanetto, da qui poi siamo scesi in vasca idromassaggio ( costo 30 euro) dove siamo rimasti a lungo a fare i vivaci porcellini; dalla lunga, in senso temporale, vasca siamo passati a doccia e poi in camera, dove c'è stato un notevole ulteriore dispendio di energie.
Al momento della discesa, passando vicino alla cassa per andare nello spogliatoio, ho visto che erano le 20.35.

Insomma: c'erano pochissimi orsi bianchi ( tre in totale), l'orario era quello morto ed il tempo Jessica se lo è preso con calma.
Per 150 ( 155 per essere precisi), una loft me la sogno.

Per una camera singola, al Margerita, personalissimo parere, conviene sempre prima un passaggio in vasca, dove puoi divertirti pure molto.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
824
Reaction score
2.299
(Mia triste opinione...).
Ahimè, quando il cliente proviene dall'Italia, luogo dal punto di vista sessuale generalmente represso, antidemocratico, chiuso e tendenzialmente bigotto, tutte le proposte, anche quelle più assurde provenienti dai locali nei paesi confinanti, ci sembrano la manna dal cielo (Margerita docet), vuoi per mancanza di alternative o di monopolio apparente di alcuni.

Purtroppo io non sono credente (seppur nel rispetto di chi crede in qualcosa), ma spero nel miracolo di una apertura mentale in Italia (che so, riaprendo le Case Chiuse), sarebbe la nostra salvezza. Nel frattempo andiamo ad aprirci all'estero, pagando quello che c'è da pagare (solo che per rapporto qualità/prezzo io eviterei il Margerita...guarda caso chiude il Marina, e loro aumentano di uno sproposito i prezzi, vogliono fare cassa sulla nostra pelle, se glielo consentiamo, e si evidenzia una bella presa per i fondelli nei nostri confronti).

Cobracan case chiuse ? In Italia ?ti piace sognare!
più facile vincere alla lotteria, )neanche quella e facile) bho un sogno pure quello
Non voglio aprire discorsi di politica che tra l'altro sono vietati qui ,ma qualcuno aveva promesso la riapertura ,la legalizzazione...si si come no aspetta e spera
Personalmente non ci credo ,ma io sono un pessimista ,quindi non faccio testo
La fregatura se possiamo dire di questi locali è l'ingresso ,per carità non voglio discutere sulle policy aziendali ,ma io ad esempio se volessi andare in qualche locale del genere tra il viaggio (non ho la macchina quindi parto svantggiato) tra i trasporti ,ingresso solo di quello volano 80 euro
nel locale non devi consumare?
Diciamo che locali del genere non sono adatti ai poveri ,trq virgolette io lo sono
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
373
Reaction score
603
@JohnWick1984

Trieste - Gorizia ( Margerita) sono 55 Km

Viaggio in treno a/r € 10
Taxi Go - Margerita a/r € 20
_________
Costo Totale viaggio a/r € 30


Tabella Km Aci €0.55/km

0,55x110 = € 60,5

Alla fine, obiettivamente, viaggiare con i mezzi pubblici è più economico...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2019
Messaggi
15
Reaction score
1
Località
Veneto
Ragazzi sabato non sono riuscito a passare al Margarita ,nessuno e'in grado di dirmi cosa mi sono perso?un grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
824
Reaction score
2.299
@JohnWick1984

Trieste - Gorizia ( Margerita) sono 55 Km

Viaggio in treno a/r € 10
Taxi Go - Margerita a/r € 20
_________
Costo Totale viaggio a/r € 30


Tabella Km Aci €0.55/km

0,55x110 = € 60,5

Alla fine, obiettivamente, viaggiare con i mezzi pubblici è più economico...

va bene mi ai convinto :ok:
proverò questa tua tabella
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
(Mia triste opinione...).
Ahimè, quando il cliente proviene dall'Italia, luogo dal punto di vista sessuale generalmente represso, antidemocratico, chiuso e tendenzialmente bigotto, tutte le proposte, anche quelle più assurde provenienti dai locali nei paesi confinanti, ci sembrano la manna dal cielo (Margerita docet), vuoi per mancanza di alternative o di monopolio apparente di alcuni.

Purtroppo io non sono credente (seppur nel rispetto di chi crede in qualcosa), ma spero nel miracolo di una apertura mentale in Italia (che so, riaprendo le Case Chiuse), sarebbe la nostra salvezza. Nel frattempo andiamo ad aprirci all'estero, pagando quello che c'è da pagare (solo che per rapporto qualità/prezzo io eviterei il Margerita...guarda caso chiude il Marina, e loro aumentano di uno sproposito i prezzi, vogliono fare cassa sulla nostra pelle, se glielo consentiamo, e si evidenzia una bella presa per i fondelli nei nostri confronti).

... a completezza di quanto da te scritto che condivido, salvo errori, vorrei precisare che l'aumento del costo dell'ingresso del locale, seppure ingiustificato, sia stato contenuto: 10 Euro ... che poi tale costo d'ingresso per quello che offrono sia spropositato è negli occhi di tutti ... capitolo Girls, era evidente e da immaginare che se una che prima stava al Marina e che stanziavi per 70, una volta trasferita al Margerita, non l'avresti ristanziata per 50 ... in effetti, e come lo è stato nella realtà, l'afflusso di diverse Girls dopo la diaspora del Marina, ahimè, ha portato quella nuova aria di adeguamento alla quale sicuramente nessuna delle storiche di questo locale si è opposta ... d'altronde perché dover fare 3 stanze se con 2 il risultato che ottengo è lo stesso ? ...
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
373
Reaction score
603
Eva dovrebbe essere partita per le ferie anche lei.
Vasca più camera 100 Euro.
l'ora passata con lei è stata impagabile.
Mai passato in vita mia un'ora più suina di questa.
Patricia in confronto è una dilettante.

Mi sa che prenderò una pausa, perchè le migliori sudamericane ormai sono tutte via...
 
Commenta
M

Mathjs

Ospite
Ospite
Buongiorno Ragazzi....aimè manco da un po' al Marghe.....
Volevo sapere da chi è stato recentemente se è presente anche Anita (ex cc......)
Eventuali commenti su di lei?
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
117
Reaction score
42
Località
Friuli
Eva dovrebbe essere partita per le ferie anche lei.
Vasca più camera 100 Euro.
l'ora passata con lei è stata impagabile.
Mai passato in vita mia un'ora più suina di questa.
Patricia in confronto è una dilettante.

Mi sa che prenderò una pausa, perchè le migliori sudamericane ormai sono tutte via...

eva è partita??!! sai quando rientra? volevo fare un salto sabato ma non sono riuscito....azz!!
 
Commenta
Alto