Questi sono fuori di testa...50 euro nei giorni feriali, 60 euro nei fine settimana.
60 € ingresso + 70 € di scopata con una brutta come i bestioids... 130€ e ti fai una russa in appartamento...Libera pattuizione, se fossero fuori di testa il locale sarebbe vuoto e loro falliti invece sono più pieni di prima che facevano lun-gio 40 e ven-dom 50 e la birra in più te la offrivano e le mezz’ora con le ragazze costavano 50
(Mia triste opinione...).
Ahimè, quando il cliente proviene dall'Italia, luogo dal punto di vista sessuale generalmente represso, antidemocratico, chiuso e tendenzialmente bigotto, tutte le proposte, anche quelle più assurde provenienti dai locali nei paesi confinanti, ci sembrano la manna dal cielo (Margerita docet), vuoi per mancanza di alternative o di monopolio apparente di alcuni.
Purtroppo io non sono credente (seppur nel rispetto di chi crede in qualcosa), ma spero nel miracolo di una apertura mentale in Italia (che so, riaprendo le Case Chiuse), sarebbe la nostra salvezza. Nel frattempo andiamo ad aprirci all'estero, pagando quello che c'è da pagare (solo che per rapporto qualità/prezzo io eviterei il Margerita...guarda caso chiude il Marina, e loro aumentano di uno sproposito i prezzi, vogliono fare cassa sulla nostra pelle, se glielo consentiamo, e si evidenzia una bella presa per i fondelli nei nostri confronti).
@JohnWick1984
Trieste - Gorizia ( Margerita) sono 55 Km
Viaggio in treno a/r € 10
Taxi Go - Margerita a/r € 20
_________
Costo Totale viaggio a/r € 30
Tabella Km Aci €0.55/km
0,55x110 = € 60,5
Alla fine, obiettivamente, viaggiare con i mezzi pubblici è più economico...
(Mia triste opinione...).
Ahimè, quando il cliente proviene dall'Italia, luogo dal punto di vista sessuale generalmente represso, antidemocratico, chiuso e tendenzialmente bigotto, tutte le proposte, anche quelle più assurde provenienti dai locali nei paesi confinanti, ci sembrano la manna dal cielo (Margerita docet), vuoi per mancanza di alternative o di monopolio apparente di alcuni.
Purtroppo io non sono credente (seppur nel rispetto di chi crede in qualcosa), ma spero nel miracolo di una apertura mentale in Italia (che so, riaprendo le Case Chiuse), sarebbe la nostra salvezza. Nel frattempo andiamo ad aprirci all'estero, pagando quello che c'è da pagare (solo che per rapporto qualità/prezzo io eviterei il Margerita...guarda caso chiude il Marina, e loro aumentano di uno sproposito i prezzi, vogliono fare cassa sulla nostra pelle, se glielo consentiamo, e si evidenzia una bella presa per i fondelli nei nostri confronti).
Eva dovrebbe essere partita per le ferie anche lei.
Vasca più camera 100 Euro.
l'ora passata con lei è stata impagabile.
Mai passato in vita mia un'ora più suina di questa.
Patricia in confronto è una dilettante.
Mi sa che prenderò una pausa, perchè le migliori sudamericane ormai sono tutte via...