MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.765
Reaction score
7.932
pip74 la mia non era una critica sterile a Martina, lei, a mio avviso, é una bellissima donna (forse troppo siliconata, da qui la battuta sulle bambole), e pure molto intelligente, solo che in stanza non la trovo "affabile" come altre. Occhio, magari, lei, così facendo é molto più sincera delle altre. Ma, spesso, é meglio cercare una bella finzione/prestazione rispetto ad una triste realtà...magari sarà pure stufa di questo lavoro, ma le tocca per campare (riccamente in Colombia). Speriamo che al Margerita ritorni di "bocca buona".
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
117
Reaction score
42
Località
Friuli
ma certo cobracan...lo so che non era una critica, comunque concordo con te...meglio una bella e ben fatta finzione che altro! Ma sapete che sarei curioso di fare una camera a tre con patrizia e eva??!! hmmm.....chissà cosa ne esce??!!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.765
Reaction score
7.932
Ne esce un bel conto salato!
Vuoi non farci un'ora con un extra piccolino? (70+70)x2 + 50...ma i numeri non renderebbero la soddisfazione/devastazione finale!! Ah ah ah!!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.542
Reaction score
860
pip74 la mia non era una critica sterile a Martina, lei, a mio avviso, é una bellissima donna (forse troppo siliconata, da qui la battuta sulle bambole), e pure molto intelligente, solo che in stanza non la trovo "affabile" come altre. Occhio, magari, lei, così facendo é molto più sincera delle altre. Ma, spesso, é meglio cercare una bella finzione/prestazione rispetto ad una triste realtà...magari sarà pure stufa di questo lavoro, ma le tocca per campare (riccamente in Colombia). Speriamo che al Margerita ritorni di "bocca buona".
Io con Martina ci sono stato all'Andiamo quattro anni fa; fu una camera senza infamia e senza lode
Poi sono tornato l'altr'anno al Marina ed è stata una bella camera, con partecipazione
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2019
Messaggi
15
Reaction score
1
Località
Veneto
Ne esce un bel conto salato!
Vuoi non farci un'ora con un extra piccolino? (70+70)x2 + 50...ma i numeri non renderebbero la soddisfazione/devastazione finale!! Ah ah ah!!

Ciao io ci sono stato con loro due ,prima in vasca ,peccato che 2 mani e 10 dita siano poche pero'molto piacevole poi una camera suina al punto giusto. Il tutto non e'durato piu'di un'ora ,ho pagato 100 ciascuna piu'30 di birre a queste piace bere e boracciarsi , comunque una esperienza da provare
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2010
Messaggi
32
Reaction score
0
La promozione scade venerdì se non sbaglio. Qualcuno ha informazioni sulla situazione girls?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
603
Reaction score
4.212
Località
Friuli
Importanti novità:
mi scrivono che dal 01 settembre il locale anticiperà l'apertura alle ore 11:00 e i clienti che entreranno prima delle ore 14:00 pagheranno la metà.
L'estensione dell'orario e la promozione sono uno dei tentativi per riavvicinare la clientela perduta almeno quella locale.
Anche le ragazze stanno pensando di tornare ai 50€ per le mezzore in camera ma non sono ancora tutte quante d'accordo
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
409
Reaction score
26
Località
Veneto
Che la ragazza chieda 70€ la mezz’ora ci sta ma deve baciare e fare bj cabrio. Il problema è il costo dell’ingresso e il fatto che non ti danno un cavolo. Cambiassero posto sarebbe meglio... magari una casetta con giardino un po’ fuori mano.
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
409
Reaction score
26
Località
Veneto
O andassero in un capannone industriale e lo adibissero a fkk...
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
50 la mezz’ora è la soluzione ideale, per me il costo di entrata può rimanere uguale, ma per me che quando vado mi piace fare più di una camera è un bel risparmio
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
Ci sono passato l'altro giorno nel tardo pomeriggio con un amico:
abbiamo suonato ben tre volte il campanello e non ci apriva nessuno.
Dopo pochi istanti è arrivata una ragazza mora piena di brufoli sulle guance (e tanto fondotinta per coprirli...) e siamo entrati insieme a lei.
Che seguano l'indicazione precauzionale di non aprire a facce nuove??
Poi il "simpatico" barba all'ingresso ha rimbalzato ogni domanda su quante ragazze ci fossero dentro, asserendo che 5 o 15 non mi cambiava niente...
Quindi, anche infastidito perché interrotto durante la spiegazione iniziale con una domanda sul cosa mangiare, rispondeva che avrebbe potuto ordinarci una pizza (naturalmente a pagamento...).
Insisteva che oramai eravamo lì e tanto valeva pagare le 50 per entrare, che lui è l'unico dipendente, che ci sono 4 camere, che questo è solo un wellness club dove uomini e donne entrano per fruire della struttura pagando (ma con 4 camere...!!??),
che non ne voleva sapere niente di prezzo della camera o altro, che se volevamo ci sono due night club in zona...
Ci avrà scambiato per poliziotti?
Evidentemente in Slovenia l'"aria" in questo settore è molto pesante ultimamente...

Capisco che la legge vigente lì non è come in Austria o Germania,
ma...addio Slovenia, per queste cose continueremo ad andare altrove!!
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
... chi al Marina si stanziava per 70 difficilmente se non impossibile che si possa stanziare per 50 ... quanto al locale potrebbero, visto questa aria di innovazione, ridare la possibilità di uscire e poi di rientrare semplicemente per andare a mangiare qualcosa fuori come era possibile fare molti mesi fa ...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Ci sono passato l'altro giorno nel tardo pomeriggio con un amico:
abbiamo suonato ben tre volte il campanello e non ci apriva nessuno.
Dopo pochi istanti è arrivata una ragazza mora piena di brufoli sulle guance (e tanto fondotinta per coprirli...) e siamo entrati insieme a lei.
Che seguano l'indicazione precauzionale di non aprire a facce nuove??
Poi il "simpatico" barba all'ingresso ha rimbalzato ogni domanda su quante ragazze ci fossero dentro, asserendo che 5 o 15 non mi cambiava niente...
Quindi, anche infastidito perché interrotto durante la spiegazione iniziale con una domanda sul cosa mangiare, rispondeva che avrebbe potuto ordinarci una pizza (naturalmente a pagamento...).
Insisteva che oramai eravamo lì e tanto valeva pagare le 50 per entrare, che lui è l'unico dipendente, che ci sono 4 camere, che questo è solo un wellness club dove uomini e donne entrano per fruire della struttura pagando (ma con 4 camere...!!??),
che non ne voleva sapere niente di prezzo della camera o altro, che se volevamo ci sono due night club in zona...
Ci avrà scambiato per poliziotti?
Evidentemente in Slovenia l'"aria" in questo settore è molto pesante ultimamente...

Capisco che la legge vigente lì non è come in Austria o Germania,
ma...addio Slovenia, per queste cose continueremo ad andare altrove!!

... è capitato anche a me di suonare più volte prima che ti venissero ad aprire ... in realtà, ho notato che capita che il ragazzo di turno, tutto fare, nell'istante in cui qualche avventore suona il campanello si può trovare a dare da bere agli/alle ospiti oppure si sta fumando un sigaretta nell'area esterna se non cazzeggiando ... non penso che vi abbiano scambiati per poliziotti (sicuramente parlavate troppo bene l'italiano per essere scambiati per tali), è il loro modo di fare che in molti è veramente antipatico ... quanto al Margerita, se consideriamo gli Fkk di confine attuali e passati, altro non è che un buco che bisogna prenderlo o considerarlo semplicemente per quello che è ...
 
Commenta
A

azizbena420

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi, io e il mio fidato amico vorremmo andare al Margherita tra un paio di settimane, per festeggiare insieme e stavo leggendo un po le ultime novità su questo locale, ma mi accorgo che non sono per nulla positive. Il costo della camera è 70€ e non più 50? Ci andai 2 anni fa e mi ricordo che entrata era 50€ e la camera idem.
Non mi rassicura nemmeno il fatto che non ci sia il pranzo incluso e l'antipatia della reception...se mi confermate queste perplessità, penso proprio che andrò altrove!!
Grazie mille!
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2010
Messaggi
32
Reaction score
0
Se le camere tornano a 50 meglio per tutti. Però ragazze come Patrizia ecc almeno altre 2,3 secondo me valgono i 70. Una domanda/dubbio ma i controlli sanitari delle ragazze avvengono come per gli altri fkk?
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.267
Se le camere tornano a 50 meglio per tutti. Però ragazze come Patrizia ecc almeno altre 2,3 secondo me valgono i 70. Una domanda/dubbio ma i controlli sanitari delle ragazze avvengono come per gli altri fkk?

L'unico controllo bisogna farlo a se stessi ,usare la testa,mai fidarsi ! chi ci crede alle favole dei controlli ,poi il controllo che fai oggi ,domani e fuffa,con chi a rapporti cosi promiscui,mai abbassare la guardia, sarei curioso di sapere quante si fanno i controlli sanitari (girls) ...usate sempre il condom ed evitate rapporti scoperti (compreso i preliminari)
l'unico metodo sicuro 99,999 %
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2010
Messaggi
32
Reaction score
0
Concordo mai abbassare la guardia!! da questo punto di vista l'Austria offre più garanzie purtroppo.
 
Commenta
Alto