MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
373
Reaction score
602
Un piccolo consiglio: evitate la camera del piano di sopra a sinistra, perchè ha il bocchettone dell'aria condizionata che spara proprio sul letto ed è alquanto fastidioso.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2010
Messaggi
32
Reaction score
0
Con 175 puoi fare due giri in giostra direi ottimo... Bisogna vedere quanto costano le birre e che ragazze ci sono. C'è il rischio che le migliori siano tutte via per fare una promozione così ho paura
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Agosto è un mese particolare oltre alle sudamericane anche le rumene tendono a partire;
Se mettono una promozione la cosa mi puzza
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
117
Reaction score
42
Località
Friuli
Eva dovrebbe essere partita per le ferie anche lei.
Vasca più camera 100 Euro.
l'ora passata con lei è stata impagabile.
Mai passato in vita mia un'ora più suina di questa.
Patricia in confronto è una dilettante.

Mi sa che prenderò una pausa, perchè le migliori sudamericane ormai sono tutte via...

potresti raccontare qualche dettaglio......:rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2010
Messaggi
32
Reaction score
0
Preso dall'entusiasmo alla fine oggi sono andato al Margherita. Erano presenti 8 ragazze. Mi ha colpito per bellezza Patricia. Sa di essere bella si atteggia ma è molto caliente e con lei la camera non si può non fare. Secondo me sarebbe una super top anche al wellcum. Pensavo di avere toccato le stelle con lei ed il suo fondo schiena stupendo. Dopo un po' di idromassaggio e qualche birra mi si avvicina Eva. Sinceramente non mi ispirava particolarmente. Per fortuna lei con simpatia e modo di fare mi fa cambiare idea. Che dire!! Ho fatto con lei una camera pazzesca. La definirei la CR7 del settore. Non avevo mai provato una macchina da guerra simile. Tra baci,morsi varie posizioni è stato un sogno. Mi ha letteralmente distrutto. Aveva un trasporto una safagine incredibile Fantastica. Rimane fino a metà Agosto.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
117
Reaction score
42
Località
Friuli
Attenzione alla promozione di agosto se entrate entro le 14.30 cioè dal lunedì al venerdì sono 35 mentre il sabato e domenica 40!
EVA: confermo quanto già scritto, e porca li piace, non si fa e non vi fa mancare niente! Prima in vasca x poi finire in camera, mi ha appagato in tutto una macchina da sbarco, bella soda nei punti giusti da schiaffeggiare nei momenti più penetranti e coinvolgenti! Tra lei e Patrizia e un bel scozzo! Ma Eva più suina e prestante secondo me, infatti dopo di lei ho fatto qualche sauna e poi sono rientrato più che soddisfatto :w00t:
Presenza circa 10 girl, 4 sudamericane di cui una nuova piccolina bel Visino un po rifatto, Chiara altre 2 rumene e le russe!
Buon ferragosto a tutti :preved:
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Se è parente di Martina lascia stare, in linea di massima le colombiane sono missili.
In sudamerica mi fido solo di domenicane e brasiliane.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.811
Reaction score
8.288
Ma dai, non sarà quella Martina ex Andiamo storica, colombiana di Medellin o giù di lì, che poi si era ambientata al Marina? Se fosse lei, oddio una bella milf per carità, in camera non é mai stata un fenomeno (del tipo: avete presente quel locale a Torino dove avevano le bambole in latex che poi ha chiuso? Ecco, lei lavorava lì come bambola!).
Interessante vedere come si riciclano anno dopo anno per portare a casa la pagnotta. Chissà se adesso é migliorata, é una speranza, dato che a noi interessa la paGNOCCA! Saluti.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
117
Reaction score
42
Località
Friuli
comunque ha un bellissimo viso martina, di fisico proprio non mi piace, non e che le altre siano delle veline ma almeno la patrizia è slanciata e la eva bella soda e una pelle liscia....
 
Commenta
Alto