MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Reaction score
11.994
Che la ragazza chieda 70€ la mezz’ora ci sta ma deve baciare e fare bj cabrio. Il problema è il costo dell’ingresso e il fatto che non ti danno un cavolo. Cambiassero posto sarebbe meglio... magari una casetta con giardino un po’ fuori mano.

No, per il tipo di locale ed per il tipo di ragazze le mezze ore devono essere da 50€, ma senza fare le furbette (no qui, no li, questo no...).
Se si dovessero ravvedere, forse, ci ritorno, diversamente: mai più.
Si fa presto a tirare dritto o andare a loft senza fare strada...

Essere generosi sulle tariffe é una cagata pazzesca, già cominciano ad essere troppi 70€ per le ragazze del Wellcum e dell'Andiamo, dai su...

Commenta
Reaction score
11.994
... chi al Marina si stanziava per 70 difficilmente se non impossibile che si possa stanziare per 50 ... quanto al locale potrebbero, visto questa aria di innovazione, ridare la possibilità di uscire e poi di rientrare semplicemente per andare a mangiare qualcosa fuori come era possibile fare molti mesi fa ...

Quelle del Marina potrebbero andare a lavorare in Germania dove il rate standard é 50€. Se andassero via, forse, ci sarebbe un vero ricambio, invece la disfatta del Marina, e le Ex Marinare al Margerita, hanno dissolto, per me, buona parte del clima ruspante presente nel locale, rendendo di fatto la nostra scelta dei locali ai confini ancora più sciatta...che tristessen...

Commenta
Reaction score
145
Ciao ragazzi, io e il mio fidato amico vorremmo andare al Margherita tra un paio di settimane, per festeggiare insieme e stavo leggendo un po le ultime novità su questo locale, ma mi accorgo che non sono per nulla positive. Il costo della camera è 70€ e non più 50? Ci andai 2 anni fa e mi ricordo che entrata era 50€ e la camera idem.
Non mi rassicura nemmeno il fatto che non ci sia il pranzo incluso e l'antipatia della reception...se mi confermate queste perplessità, penso proprio che andrò altrove!!
Grazie mille!

... confermo costo camera 70 e non 50 ... per il pranzo ti devi accontentare della pizza che ogni 2 ore circa arriva e di qualche frutto gentilmente messo a disposizione dalla direzione ... costo ingresso 50 Euro da Domenica a Giovedì e 60 Euro Venerdì e Sabato ... questo a scioglimento delle tue perplessità ...

Commenta
Reaction score
43
metà prezzo dal 1 settembre...buono!!!! lo scrivono anche su facebook? ho fatto una puntata il 16 agosto, ragazzi ho passato un'ora super hot con eva!!! super!!! la chiara si era proposta per fare un trio.....mha?! sapete se qualche donzella pratica lesbo?

Commenta
Reaction score
1
Salve ragazzi visto che Margerita apre alle 11 e se entri prima delle14 paghi la meta' avevo voglia di fare un salto a meta' settimana , per cortesia qualcuno e'in grado di dirmi se c'e' la Eva ? perche'avevo voglia di fare una camera suina al top , grazie e buonaserata

Commenta
Reaction score
0
Ciao,
Eva è sudamericana sarà alta 1,70 culo d'acciaio, bel seno rifatto. Con me è stata simpatica e caliente. Tra lei e Patrizia non se ne esce vivi ahahahah

Commenta
Reaction score
43
Eva senza tacchi anche 1.60, mezza domenicana e mezza cubana se ricordo bene, bella soda con forme generose ma ben proporzionata, carnagione chiara non mulatta x intenderci, pelle bella e liscia, una tigre del materasso, caliente, sensuale, porca e tecnicamente super!!! Patrizia al 2° posto secondo me, però non da meno!!!

Commenta
Reaction score
51
Scusate siccome volevo provare un Fkk e avevo pensato al Marina(ma purtroppo è morto), che dite come prima esperienza di Fkk merita?
Il problema è che mi devo fare più di 1000 km. andata e ritorno e che andare al wellcum dovrei aggiungere altri 200 km.
Che dite anche come tempo impiegato è parecchio.......

Commenta
Reaction score
14.120
Io non sono mai stato al Margerita, ma da quello che leggo non c'è molto di buono. Se fai tutti quei km presumo che ti fermi a dormire, perciò a mio personalissimo parere è meglio se vai al Wellcum, anche perché, sempre da quello che leggo, il Margerita a differenza del Wellcum non è un locale dove puoi passarci parecchie ore.

Commenta
Reaction score
43
Scusate siccome volevo provare un Fkk e avevo pensato al Marina(ma purtroppo è morto), che dite come prima esperienza di Fkk merita?
Il problema è che mi devo fare più di 1000 km. andata e ritorno e che andare al wellcum dovrei aggiungere altri 200 km.

Secondo me visto che ti fai 1000 km e se non sei mai stato in un locale di questo tipo, fossi in te mi farei qualche km in più e andrei al wellcum, come ambiente e girl merita sicuramente di più, magari prendi qualche informazione prima per non rischiare di rimanere insoddisfatto con le girl(dicesi legno, oppure macchinetta mangia soldi) :ok:

Commenta
Reaction score
43
secondo me poche.....meglio entrare poco prima delle 14 rilassarsi un po e poi cominciare le danze...

Commenta
Reaction score
3.804
Una volta mi sono perso e sono sbucato davanti al Margherita ho immediatamente realizzato quello che supponevo: io li non ci entro nemmeno gratis,
ha senso per chi è in zona.

Commenta
Reaction score
0
Se ti fai 1000 km ed è un'occasione unica vai al Wellcum. Se sei vicino ed hai poco tempo e vuoi contenere i costi il Margherita è il top secondo me.

Commenta
Reaction score
78
Per un viaggio lungo non ha senso andare al Margerita, il Wellcum è mille volte più bello, ci sono moltissime ragazze, c'è il ristorante compreso nell'entrata,sauna ecc bagno turco tutto funzionante, pulitissimo e grande. Dal Wellcum al Margerita c'è la differenza che passa da una Ferrari F40 a una 131 Supermirafiori.

Commenta
Alto