Che la ragazza chieda 70€ la mezz’ora ci sta ma deve baciare e fare bj cabrio. Il problema è il costo dell’ingresso e il fatto che non ti danno un cavolo. Cambiassero posto sarebbe meglio... magari una casetta con giardino un po’ fuori mano.
... chi al Marina si stanziava per 70 difficilmente se non impossibile che si possa stanziare per 50 ... quanto al locale potrebbero, visto questa aria di innovazione, ridare la possibilità di uscire e poi di rientrare semplicemente per andare a mangiare qualcosa fuori come era possibile fare molti mesi fa ...
Ciao ragazzi, io e il mio fidato amico vorremmo andare al Margherita tra un paio di settimane, per festeggiare insieme e stavo leggendo un po le ultime novità su questo locale, ma mi accorgo che non sono per nulla positive. Il costo della camera è 70€ e non più 50? Ci andai 2 anni fa e mi ricordo che entrata era 50€ e la camera idem.
Non mi rassicura nemmeno il fatto che non ci sia il pranzo incluso e l'antipatia della reception...se mi confermate queste perplessità, penso proprio che andrò altrove!!
Grazie mille!
Scusate siccome volevo provare un Fkk e avevo pensato al Marina(ma purtroppo è morto), che dite come prima esperienza di Fkk merita?
Il problema è che mi devo fare più di 1000 km. andata e ritorno e che andare al wellcum dovrei aggiungere altri 200 km.
Che dite anche come tempo impiegato è parecchio.......
Una volta mi sono perso e sono sbucato davanti al Margherita ho immediatamente realizzato quello che supponevo: io li non ci entro nemmeno gratis,Scusate siccome volevo provare un Fkk e avevo pensato al Marina(ma purtroppo è morto), che dite come prima esperienza di Fkk merita?
Il problema è che mi devo fare più di 1000 km. andata e ritorno e che andare al wellcum dovrei aggiungere altri 200 km.
Che dite anche come tempo impiegato è parecchio.......