Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Arrivati alle 13 :58 al parcheggio, nonostante l età a 13:59 eravamo a fare gli ingressi, anche se credo per un minuto non avrebbero fatto problemi, quindi spese di viaggio ed autostrada a parte, che in 4 diventano relativamente basse, 110 euro = 40 di ingresso +70 camera standard è il minimo per una giornata li,l unica già detto se i gusti estetici sono abbastanza elevati credo che la scelta di restringa a due, tre ragazze delle presenti e quindi chi ha soldi e pisellino per 6-7 camere,con tutte fighe, io non più sinceramente, non si troverebbe
Fatto una tappa veloce con un amico. Io ho fatto una stanza con Roxana rumena, alta mora tatuata gran bel fondoschiena. Stanza senza infamia e senza lode diciamo che non è scattato il feeling giusto. Il mio amico invece è andato con una bulgara Paula credo si chiami. Fisicamente non mi piaceva ma il mio amico mi ha detto che in camera è stata grandiosa. Compensa con la porcazione l'aspetto fisico lui era molto soddisfatto. Non abbiamo mangiato perché avevamo solo un'ora di tempo. Purtroppo solo una camera ed un idromassaggio veloce. Erano presenti 8 ragazze.
Sì confermo i nomi erano quelli, e quando sono passato due ungheresi , credo Nicoletta e Tania, sono andato con la più grande di età anche se molto ben tenuta fisicamente.
discutevo con amici, adesso anche dai massaggi cinesi chiedono 100,120, anche 150 ,con anche buona partecipazione ma estetica poco più che sufficiente , tranne rari casi , distanza e tempo costi per arrivare lì a parte, non vedo alternative migliori col budget dei cento euro appunto, da Mestre poi senza auto è comunque raggiungibile con treno o bus.
le ragazze mi scrivono che gli hanno assicurato che presto li faranno quei lavori (restyling interno e piscinetta esterna);
ma per poterli fare alle imprese incaricate servirà un periodo temporaneo di chiusura e quindi oltre a quelle che già lo facevano anche le altre si stanno organizzando per lavorare anche al di fuori del locale (in app.to, hotel etc).
grazie per la informazione-
resta il fatto,almeno per me, che andare in appartamento si puo fare anche a Verona, Padova, Venezia,il vantaggio di posti come il Margherita è appunto potere trascorrere li una giornata ,pomeriggio,potendo scegliere tra piu ragazze ,con piu di una camera.
Per arrivare in slovenia per una sola ragazza in hotel dovrebbe essere una di molto superiore alla media,un po differente per chi ama anche giocare al casinò,e si organizza anche per portarsi una ragazza in camera dell Hotel
Io ci sono stato sabato sera, erano presenti circa una dozzina di ragazze. C'erano circa 5/6 clienti.
Credo che a breve ci potrebbe essere un po' di "carestia", in quanto parecchie ragazze, sembra, stiano partendo per le ferie natalizie.
P.S. non c'era Eva...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.