Utilissimo!
Ti ringrazio, buona continuazione
Ti ringrazio, buona continuazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giovedì scorso toccata e fuga al Margerita: circa 12 presenze femminili, 3 ex Marina, 5/6 est o zingarelle, 3/4 sudamericane .... ambiente discreto che tutti noi conosciamo... un po’ di musica balcanica di troppo ma ci sta e fa allegria, non un 5 stelle e neanche 4 .... unica novità il rancio per la truppa! Abbondante in quantità, sufficiente per la diversificazione dei generi e la qualità, inadeguato per presentazione e collocazione nella sala.... comunque una innovazione richiesta e tutto sommato soddisfacente, anche per le ragassse...
“ma veniamo alla gnocca”, come si diceva anni or sono... le 5/6 della colonia balcanica: simpatico vederle ballare scalze e ballonzolare in topless in mezzo alla sala con la discomusic gitana rumenbulgaroturca... verso il tardo pomeriggio....
le 3/4 sudamericane: sprigionavano sesso sesso sesso da tutti i pori e pertugi .... mi sono buttato a pesce, bbj a gogo... che bollenti la splendida Patricia e la “culona” Jessica, calde e simpatiche disponibili a tutto e fradicie di umori sotto una mia polipesca mano esplorante a 4 dita....
più distaccate le Marinarette, un po’ come ex nobiltà decaduta, ma che avrebbero ben meritato anche loro una salita su per le scale: la batteria era però scaduta ed il tempo anche....
magari domani, chissà domani... ma si, domani...
ciao a tutti, ultima notizia il prezzo: 40 o 50 se entri dopo le 14:00 e 70 la prestazione di routine!
Slurpx
Simona una volta l'ho stanzata, per scommessa: si trattava di una prova di coraggio), nata dalla curiosità di capire il motivo per il quale faceva salite in camera una dietro l'altra...
Diciamo che poi ho capito il motivo; tra le altre un bbj che faceva entrare in collisione il prepuzio con le tonsille.