Giovedì scorso toccata e fuga al Margerita: circa 12 presenze femminili, 3 ex Marina, 5/6 est o zingarelle, 3/4 sudamericane .... ambiente discreto che tutti noi conosciamo... un po’ di musica balcanica di troppo ma ci sta e fa allegria, non un 5 stelle e neanche 4 .... unica novità il rancio per la truppa! Abbondante in quantità, sufficiente per la diversificazione dei generi e la qualità, inadeguato per presentazione e collocazione nella sala.... comunque una innovazione richiesta e tutto sommato soddisfacente, anche per le ragassse...
“ma veniamo alla gnocca”, come si diceva anni or sono... le 5/6 della colonia balcanica: simpatico vederle ballare scalze e ballonzolare in topless in mezzo alla sala con la discomusic gitana rumenbulgaroturca... verso il tardo pomeriggio....
le 3/4 sudamericane: sprigionavano sesso sesso sesso da tutti i pori e pertugi .... mi sono buttato a pesce, bbj a gogo... che bollenti la splendida Patricia e la “culona” Jessica, calde e simpatiche disponibili a tutto e fradicie di umori sotto una mia polipesca mano esplorante a 4 dita....
più distaccate le Marinarette, un po’ come ex nobiltà decaduta, ma che avrebbero ben meritato anche loro una salita su per le scale: la batteria era però scaduta ed il tempo anche....
magari domani, chissà domani... ma si, domani...
ciao a tutti, ultima notizia il prezzo: 40 o 50 se entri dopo le 14:00 e 70 la prestazione di routine!
Slurpx
Simona una volta l'ho stanzata, per scommessa: si trattava di una prova di coraggio ), nata dalla curiosità di capire il motivo per il quale faceva salite in camera una dietro l'altra...
Diciamo che poi ho capito il motivo; tra le altre un bbj che faceva entrare in collisione il prepuzio con le tonsille.