Buonasera colleghi pendolari goderecci!
Mia intenzione era di recarmi venerdi' al beneamato di Arnoldstein ma, per maledetto impegno sopraggiunto (!!!), l'unica giornata possibile sarebbe stata oggi. Non avendo assolutamente tempo per il viaggio in territorio austriaco, ho deciso di ripiegare sulla Slovenia, almeno avrei visto come se la cavano i locali del posto ed inoltre avrei potuto fare un bel pieno.
Veniamo al dunque.
Raggiungo l'allegro ritrovo intorno alle 17:20, e' praticamente a 3 minuti di macchina dal confine Casa Rossa.
Entro, pago il mio ingresso di 50 euro, il ragazzo con la faccia da duro all'entrata mi consegna accappatoio,ciabatte in gomma e la chiave del mio stipetto.
Noto subito che l'impostazione del locale è completamente diversa dalla concezione Wlc-Andiamo, almeno nella struttura e nel personale. Dopo essermi cambiato entro in una saletta dov'è presente il bar con relativo banco e sgabelli ed un divanetto, sui quali stazionavano piu' o meno 6/7 donzelle.
Sono rimasto piuttosto supito del fatto che ci fosse un'ovvia presenza di draculine ma anche di sudamericane di colori dal caffelatte al nero cioccolata. Un paio di loro erano piuttosto fuoriforma, ma c'erano un paio di rumene e due sudamericane veramente notevoli.
Stanza 1: KATIA
Che dire, appena entrato il mio sguardo è subito piombato su di lei.
Rumena, sui 23 anni, alta più o meno 1.80 (!) proporzionatissima e con fisico e visino da paura. Non è molto loquace, ha un certo fare da gatta morta che mi ha fatto eccitare ancor di piu'.
Saliti, pulizia di rito, e si parte con bj cover (sob) ma di ottima qualita'.
Non attacca con la lista: prostatico 50, CIM 50 e cosi' via, sono io a chiedergli gli optional ma l'unico che mi interessa (rai2) non e' disponibile.
Opto per lo standard.
Ottima cavalcata, le ho chiesto il lei sopra in reverse e lei ha interpretato la posizione in modo speciale

Con quello spettacolo davanti agli occhi non ho resistito a lungo e sono esploso nel condom.
Social di rito (molto spontaneo anche se non troppo vivace), transazione e saluti.
Voto 8 sul mio personale libretto. Ragazza di grande bellezza e discreta nella prestazione, avrebbe meritato moolto di piu' con rai2 ma vabbe'.
Idromassaggio in solitaria (saremo stati una decina di avventori), bagno turco e via a passeggiare ed ad assaggiare le pietanze messe a disposizione su un tavolo vicino al bar.
C'era carne di manzo alla piastra (ottima), delle frittelle di patate e spezie (molto crucche a mio avviso, ma goderecce), riso e verdure.
Finito il pasto mi reco di nuovo nello spazio esterno dove si può fumare e mi siedo su una poltrona di vimini a recuperare le forze.
Mentre sto per tornare in sala, una biondina rumena sulla trentina mi blocca scherzosamente il passaggio. Non sarebbe il mio tipo, il viso carino e simpatico ma nulla di strabiliante (come invece quello di Katia) ed il corpo magro ma con quel filino di ciccetta che a molti puo' piacere, io sono piu' per la tonicita' stile atletico.
Comunque si muove in modo molto sinuoso, così ho ceduto ed ho deciso di stanzarla.
E' stata una grande intuizione.
Simpatica ed allegra, bacia a stampo ed attacca subito xon un bj cabrio salivato e goduriosissimo, con grande contatto visivo.
Dopo una buona quindicina di minuti le dico di saltare su, cosi' incappuccia e salta in groppa. Inizia piano muovendo molto bene i fianchi, aumentando il ritmo gradualmente ma senza contraccolpi, sempre "strofinando"

Le chiedo di girarsi di schiena (eh e' una mia devolezza) per godere bene lo spettacolo. Qui è il top. Fa dei movimenti di bacino che mi fanno impazzire cosi' finalmente esplodo. Molto partecipativa e focosa la ragazza.
Se finge, lo fa benissimo.
Social colmo di battute e risate, una chiacchierata sul suo paese (ah scusate, non ve l'ho detto, dice di essere moldava).
Discesa, transazione, baci e saluti.
Voto 8 pieno.
Così, soddisfatto e svuotato, decido di tornare verso casa.
Devo dire la verita', avevo letto recensioni parecchieo negative su questo locale e sicuramente non è adatto a chi piace la vastita' degli spazi e la quantità di servizi che offrono i big carinziani, ma chi è più propenso ad un'atmosfera meno caotica (almeno era cosi' oggi, di venerdi' pomeriggio), più "familiare" diciamo ed un livello di spazzola medio alto (ne ho notata una sola decisamente sotto la sufficienza, cinque o sei sufficienti, qualcuna bella (sia sudamericane che draculine) e la Karia Top.
Certo non è moderno come i bigs, qualche struttura mostra l'avanzare degli anni, ma l'ho trovato piuttosto pulito e la ragazza delle pulizie molto presente.
Premetto che sono un frequentatore saltuario di fkk, ma nella mia modestissima esperienza posso dire di aver passato una bella serata in quel del Margerita.
Cordiali saluti a tutti i colleghi punteruoli