Continuo a pensare alla notizia che Eva abbia lasciato definitivamente il locale ed abbia trasferito i suoi servigi in Svizzera; questa è sicuramente una grande perdita per tutti gli amanti del "kinky room".
Ho avuto la fortuna, nel primo fine settimana di luglio, di riuscire a fare un passaggio al Margerita, trovandolo così come lo avevo lasciato la volta precedente.
C'era Eva, che mi ha fatto molto piacere, appena ha notato il mio ingresso nella veranda, vederla lasciare la compagnia che aveva in quel momento, due quasi attempati orsi francesi, per venire a salutarmi, baciarmi e sedersi sulle mie ginocchia.
Il resto è scena famigliare per chi conosce la ragazza.
Lungo passaggio in vasca e poi altrettanto lungo passaggio in camera, per un totale di quasi due ore intere ed intense.
Questa donna ha delle doti veramente straordinarie, capace di farti stare in erezione per tutto il tempo, senza farti concludere presto e riuscendo comunque poi a farti godere intensamente ( e copiosamente).
Vi dico solo che durante questa lunga sessione non abbiamo neppure trombato...
non mi è mai maccaduto di godere come un riccio, giocando molto a lungo, e senza penetrare la ragazza con il mio amico,
Con tutte le altre dita a disposizione sì, solo lui è rimasto fuori.
Però ha trovato rifugio nella sua calda bocca, che si è voluttuosamente riempita con un copioso getto di nettare.
Giornata da voto 10, senza esagerare.
NOTA DI SERVIZIO: nello spogliatoio c'era un orso bianco che evidentemente stava cercando dritte in questo forum, perchè ho visto che sullo smartphone stava scorrendo questo forum; peccato non abbia mai letto una recensione...
Senza alcun intento polemico, ma se tutti lurcano e nessuno collabora, non ci guadagna nessuno ma ci perdono tutti.