MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Reaction score
783
Tempo e soldi sprecati al Margherita: ci sono stato poco prima della chiusura Covid. Locale vecchio, sporco, docce rotte, ragazze scopabile zero.
Oltretutto dopo la chiusura del Marina i prezzi pure aumentati.
Meglio fare un pò di strada in più direzione Austria, finchè in Germania è tutto fermo.

Mah... si vede che dev'essere cambiato qualcosa negli ultimi tempi, perchè fino a febbraio la situazione non era così malvagia...

Commenta
Reaction score
145
... se poi la Regina del locale ossia "PATRICIA" non c'è (così mi è stato riferito), sicuro che il locale ne perde come motivo di visita ....

Commenta
Reaction score
783
... se poi la Regina del locale ossia "PATRICIA" non c'è (così mi è stato riferito), sicuro che il locale ne perde come motivo di visita ....

Ri-mah...
Patricia l'ho zimmerata una sola volta; camera eccezionale, certo, ma la volta successiva avevo scoperto Maria.
Poi non c'era più Maria ed avevo scoperto Jessica.
In mezzo ogni tanto le apparizioni di Eva, in camera senza ombra di dubbio la regina delle maialate, con prestazioni tali da far figurare Patricia come una romantica da gfe.
Questo in tema sudamericane.

Rimanendo in campo europeo, Eugenia mi aveva dato grandi soddisfazioni, così come pure Olga; anche Paula, nel suo, ci sa fare.
Io al Margerita mi sono sempre divertito ed ho avuto veramente pochissime delusioni.
Boh, forse dipende dall'approccio, visto che senza dubbio non sono un adone

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Anche io con Anita la milf ungherese, o come si chiamava, l impressione che ho avuto in generale di un posto dove la prestazione batte di molto l estetica, in media come ho detto, pur non mancando un paio di belle donne, e quindi al cliente che bada alla sostanza va più che bene

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Sempre paragonando alla realtà italiana dove per 70 euro, ma anche 100, vai con una completamente assente e nemmeno fisicamente appagante, e con questo tipo di offerta frettolosa e deludente non so quanto valga la pena andarci rispetto a una grigliata d estate con amici.

Commenta
Reaction score
783
Anche io con Anita la milf ungherese, o come si chiamava, l impressione che ho avuto in generale di un posto dove la prestazione batte di molto l estetica, in media come ho detto, pur non mancando un paio di belle donne, e quindi al cliente che bada alla sostanza va più che bene

Hai espresso perfettamente il concetto: l'estetica è importante, ma preferisco di gran lunga una girl dal fisico normale ma dalla prestazione di qualità rispetto ad una velina frigorifero.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
In periodo pre covid in un centro massaggi cinesi, da una ragazza si giovane e snella ma non strafiga, a Verona, mi sono stati chiesti 150 euro per un massaggio corpo su corpo e cantata finale per un oretta, di Lap dance no commenti, a queste condizioni anche il margherita se relativamente vicino può andare, altrimenti in buona compagnia si arriva al wellcum, a me sarebbero sei ore tra andare e tornare

Commenta
Reaction score
62
Al n Margherita le ragazze erano genuine ti facevi delle belle scopate, non erano veline chiaramente, ma PATRICIA,KERENIA, EVA, la brasiliana, KATIA ecc erano più che valide, ammetto di aver beccato missili ma mai quanto alle loft presenti in città.
Il format dei 50€ per mezz’ora era l’ideale a 70 comincia a pesare, ma se contiamo che di loft decenti nei comuni a media densità abitativa c’è ne poche, bisogna andare verso Padova dove le russe vanno a 150€ mezz’ora, il locale dovrebbe attirare;
È vero che tanti venivano esclusivamente per PATRICIA...
Al Margherita altro fattore per me positivo è che le stesse girl non sono asfissianti come ad esempio al wlc e più educate.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Tutto vero io che accompagno amici ho resistito più di qualche ora senza essere importunato e con avance gradevoli

Commenta
Reaction score
53
Oggidì ho fatto una capatina in Margherita. Un vero toccata e fuga.
Novità. All'ingresso è richiesto di firmare un registro e lasciare un recapito telefonico.
Perché? Ordine delle autorità slovene per locali in cui sono presenti più di 10 persone...
Comunque...
Presenti nel locale una dozzina di ragazza (no, non c'era l'Eva) e 6 orsi me compreso.
Cibo servito sempre dal personale.
Sinceramente non ho fatto eccessivamente caso alle tipe. Cercavo l'Eva e non vedendola et avendo poco tempo ho accalappiato la rumena dal braccio tatuato e l'ho allegramente camerata.
Doccia e fuga.
Spero che questo mio breve e stringato scritto vi faccia un buon pro.
Mandi

Commenta
Reaction score
1
Dovevo andare oltre confine per fare gasolio e prendere la carne ed ho optato anche per un altro tipo di bistecca?
Prima volta che ci torno dopo il lockdown, da quelli che ho potuto vedere (toccata e fuga), c'erano una quindicina di girls, 4/5 sud americane caffellatte tra le quali 2 di ottima fattura, io ho optato per un'ucraina bionda e sorridente. Ottima camera devo dire: grandissima maestria con la bocca..una delle più prestazionali mai provate da quel punto di vista. Purtroppo non ricordo il nome perché i loro nomi fittizi non li ricordo mai!
Cibo servito al tavolo (pure buono) e cortesia e serietà da parte del personale.
Secondo me il lockdown ha fatto bene!
Salutazzi

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Non è male se non si ha tempo, possibilità di farsi altri 150 km per l Austria

Commenta
Reaction score
783
Dovevo andare oltre confine per fare gasolio e prendere la carne ed ho optato anche per un altro tipo di bistecca?
Prima volta che ci torno dopo il lockdown, da quelli che ho potuto vedere (toccata e fuga), c'erano una quindicina di girls, 4/5 sud americane caffellatte tra le quali 2 di ottima fattura, io ho optato per un'ucraina bionda e sorridente. Ottima camera devo dire: grandissima maestria con la bocca..una delle più prestazionali mai provate da quel punto di vista. Purtroppo non ricordo il nome perché i loro nomi fittizi non li ricordo mai!
Cibo servito al tavolo (pure buono) e cortesia e serietà da parte del personale.
Secondo me il lockdown ha fatto bene!
Salutazzi

La biondina ucraina potrebbe essere Olga; carina e valida.

Interessante sapere della presenza di 475 sudamericane; dopo la partenza di Patricia e Maria, ero rimasto alla sola Eva, che a quanto pare ci ha lasciato anche lei.

Commenta
Reaction score
783
Continuo a pensare alla notizia che Eva abbia lasciato definitivamente il locale ed abbia trasferito i suoi servigi in Svizzera; questa è sicuramente una grande perdita per tutti gli amanti del "kinky room".
Ho avuto la fortuna, nel primo fine settimana di luglio, di riuscire a fare un passaggio al Margerita, trovandolo così come lo avevo lasciato la volta precedente.
C'era Eva, che mi ha fatto molto piacere, appena ha notato il mio ingresso nella veranda, vederla lasciare la compagnia che aveva in quel momento, due quasi attempati orsi francesi, per venire a salutarmi, baciarmi e sedersi sulle mie ginocchia.
Il resto è scena famigliare per chi conosce la ragazza.
Lungo passaggio in vasca e poi altrettanto lungo passaggio in camera, per un totale di quasi due ore intere ed intense.
Questa donna ha delle doti veramente straordinarie, capace di farti stare in erezione per tutto il tempo, senza farti concludere presto e riuscendo comunque poi a farti godere intensamente ( e copiosamente).
Vi dico solo che durante questa lunga sessione non abbiamo neppure trombato...
non mi è mai maccaduto di godere come un riccio, giocando molto a lungo, e senza penetrare la ragazza con il mio amico,
Con tutte le altre dita a disposizione sì, solo lui è rimasto fuori.
Però ha trovato rifugio nella sua calda bocca, che si è voluttuosamente riempita con un copioso getto di nettare.
Giornata da voto 10, senza esagerare.

NOTA DI SERVIZIO: nello spogliatoio c'era un orso bianco che evidentemente stava cercando dritte in questo forum, perchè ho visto che sullo smartphone stava scorrendo questo forum; peccato non abbia mai letto una recensione...
Senza alcun intento polemico, ma se tutti lurcano e nessuno collabora, non ci guadagna nessuno ma ci perdono tutti.

Commenta
Reaction score
2
Oggidì ho fatto una capatina in Margherita. Un vero toccata e fuga.
Novità. All'ingresso è richiesto di firmare un registro e lasciare un recapito telefonico.
Perché? Ordine delle autorità slovene per locali in cui sono presenti più di 10 persone...
Comunque...
Presenti nel locale una dozzina di ragazza (no, non c'era l'Eva) e 6 orsi me compreso.
Cibo servito sempre dal personale.
Sinceramente non ho fatto eccessivamente caso alle tipe. Cercavo l'Eva e non vedendola et avendo poco tempo ho accalappiato la rumena dal braccio tatuato e l'ho allegramente camerata.
Doccia e fuga.
Spero che questo mio breve e stringato scritto vi faccia un buon pro.
Mandi

Hanno anche chiesto i documenti?
Mi sembrerebbe strano, ma oggi tutto è possibile

Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.945
NOTA DI SERVIZIO: nello spogliatoio c'era un orso bianco che evidentemente stava cercando dritte in questo forum, perchè ho visto che sullo smartphone stava scorrendo questo forum; peccato non abbia mai letto una recensione...
Senza alcun intento polemico, ma se tutti lurcano e nessuno collabora, non ci guadagna nessuno ma ci perdono tutti.
Premetto che ormai è quasi un anno che non ci entro.
Sul tuo discorso hai perfettamente ragione, ma bisogna considerare che anche le ragazze sono iscritte al forum e leggono ..
qualcuna se brava può solo che essere contenta della positiva pubblicità, qualcun'altra leggendo le nostre critiche e osservazioni cerca di migliorare e altre non se ne parla nemmeno mantenendo la fama di Missili!!!
Specialmente a quelle meno brave dà molto fastidio di essere recensite e se non riescono a intuire chi sono quelli che scrivono sarebbero anche disposte a pagare pur di scoprirli per poi umiliarli una volta ritornati.
Qualche pesante umiliazione nel tempo ci dev'essere stata e allora gli stessi clienti conosciuti all'interno del locale hanno costituito dei gruppi WhatsApp dove poter scrivere le proprie esperienze senza essere letti da loro.

Commenta
Alto