Eccomi qua, a descrivere brevemente un mio rapido passaggio risalente ad alcuni giorni fa.
pomeriggio infrasettimanale, ore 17.30 circa; all'ingresso desolazione totale, con 7 ragazze presenti: la bionda sui divanetti davanti alla tv, Matilde, un'altra moretta giovane di cui non conosco il nome, Paula, due milf (credo ungheresi) dal gran bel fisico e dai lunghi capelli mori, e Nina, ragazza colombiana d colore.
Il clima era abbastanza scazzato, anche perchè c'erano solo due orsi bianchi; lo scazzamento è stato confermato da Nina, ragazza che ho approcciato ascoltando il mio richiamo per l'esotico; disponibile, piacevole, social time, mi ha raccontato che non c'è tanto buon umore, perchè le ragazze pagano l'ingresso ma non tutte riescono nemmeno a rientrare dei soldi perchè mancano clienti; vabbeh, le ho detto, ma se fanno così se ne vanno anche quelli che ci sono; capisco che non sia il massimo, ma l'uomo viene per divertirsi e se poi trova ragazze musone, non solo non si diverte, ma anche non torna più; e con lui gli amici.
Dopo il social Nina ed io siamo saliti in stanza; camera niente di speciale, credo sia mancato il feeling, ma soprattutto il bacio, dato a malavoglia a stampo; per il resto "solite operazioni": a me piace il daty ed anche con lei mi sono dedicato a questo, tuttavia senza paricolare trasporto da parte sua; Nina ha però un corpo bello, curato ed armonioso ed è un piacere guardarlo, accarezzarlo e gustarselo nei pertugi.
Da ripassare, per verificare l'attitudine, magari se conosce il compagno del momento, qualcosa cambia.
Pausa birretta in una sala desolante.
E' da tempo che ho in mente di fare un giretto con Matilde, che con il lockdown si è un pochino irrubostita; eppure ha qualcosa di maliziosamente accattivante; purtroppo lei era tra le scazzate ed è sparita nella stanza accanto alla sauna, col telefonino e chiudendo la porta.
L'altra moretta è sparita pure, forse con Matilde.
Sono rimaste la bionda, le due milf e Paula.
Ero tentato di ripiegare su una delle due milf, che comunque erano molto simpatiche e certamente avevano sufficiente esperienza per sapere bene il fatto loro; è proprio quest'ultima considerazione che i ha fatto desistere dalla tentazione di testarne una, perchè avevo voglia di divertirmi ma non di usufruire di una prestazione professionale e rodata.
Due chiacchiere con Paula, una scommessa, perchè la sessione precedente con Nina era terminata mezz'ora prima e non ero certo di farcela con un secondo giro in così poco tempo; Paula però ci sa fare, sia nel social che nell'intimità della stanza; e vabbeh... proviamoci.
Ne è uscita una camera divertente, perchè con lei le zimmerate non sono normali, ma si scherza, si ride e ci si provoca in tanti modi; certo, è donna esperta, ma sa compensare molto bene il suo non essere velina con il suo saper come far divertire un maschio; risultato è stato che c'è stata una vera esplosione di una bomba, che non era d'acqua

))
Ancora una volta il margerita ha colpito: ero entrato trovando un clima scazzatissimo, senza trovare nemmeno una delle ragazze mie desiderate e incontrando tutti i presupposti per una sortita triste e deludente; sono invece uscito due ore dopo con i miei gingilli che tintinnavano di gioa e soddisfazione.