Premetto che ormai è quasi un anno che non ci entro.
Sul tuo discorso hai perfettamente ragione, ma bisogna considerare che anche le ragazze sono iscritte al forum e leggono ..
qualcuna se brava può solo che essere contenta della positiva pubblicità, qualcun'altra leggendo le nostre critiche e osservazioni cerca di migliorare e altre non se ne parla nemmeno mantenendo la fama di Missili!!!
Specialmente a quelle meno brave dà molto fastidio di essere recensite e se non riescono a intuire chi sono quelli che scrivono sarebbero anche disposte a pagare pur di scoprirli per poi umiliarli una volta ritornati.
Qualche pesante umiliazione nel tempo ci dev'essere stata e allora gli stessi clienti conosciuti all'interno del locale hanno costituito dei gruppi WhatsApp dove poter scrivere le proprie esperienze senza essere letti da loro.
Un giro frizzante con Paula? Un giro romantico con Olga? O magari provo la sua amica mira dagli occhi azzurrissimo, che non so come si chiama ma che mi pare non parli italiani eppure mi sorride sempre con grande gentilezza?
Boh... Mi lascerò sorprendere.
Intanto devo impegnarmi per cercare di trovare lo spazio temporale per andarci...
No. Non mi hanno chiesto nessun documentoHanno anche chiesto i documenti?
Mi sembrerebbe strano, ma oggi tutto è possibile
Grazie della info. Andrò il fine settimana per farmi un idea. Un brutto periodo per iniziare. . . .No. Non mi hanno chiesto nessun documento
.. sanno che scrivi, continua a scrivere da entusiasta con diplomazia evitando di nominare quelle meno e continuerai ad avere il loro rispetto.
Nelle giornate in cui puoi stare delle ore scambia quattro chiacchiere anche con gli altri orsi e prima o dopo verrai a conoscenza dei vari gruppi WhatsApp dove leggere recensioni diverse con dovizia di particolari
infatti fai bene a scrivere da entusiasta con diplomazia e continuerai ad avere il loro rispetto.Faccio un esempio, senza timore di fare nomi e riferimenti: ho sempre snobbato Paula, che non ho mai considerato il mio tipo; un giorno, in maniera fortuita, mi sono trovato a parlare con lei, scoprendo che è simpatica e che anche con lei si può parlare bene; poi ho scoperto che sa trattarti molto bene anche in posti più intimi rispetto al salone del bar.
se non ti interessano i vari gruppi WhatsApp dei clienti dove leggere queste informazioni puoi sempre venirlo a sapere cercando di avere i contatti WhatsApp delle ragazze con cui hai maggior confidenzaSapere chi delle ragazze è presente e chi non c'è più è un aiuto non da poco per chi cerca di organizzare una sortita; purtroppo anche queste notizie latitano nel forum.