di spazio ce n'è abbastanza per la realizzazione della piscinetta esterna che sorgerebbe nell'area a nord che prima era adibita a parcheggio (ci stavano anche 4-5 macchine).credo sarebbe interessante la lettura di questi studi. Per la mia poca esperienza al Margherita la cosa bella era proprio il carattere un po' novecentesco della struttura ma il problema sostanziale invece era il parco picie.
Immaginare di rimettere in piedi la baracca con le stesse tipe ed una piscinetta (tenenedo conto del fatto che ci sono già due piscinette interne) mi pare un bel progetto ma vagamente surreale.
Inoltre lo spazio esterno non è proprio molto, secondo il mio ricordo credo che al massimo possa starci una cosa così:
di spazio ce n'è abbastanza per la realizzazione della piscinetta esterna che sorgerebbe nell'area a nord che prima era adibita a parcheggio (ci stavano anche 4-5 macchine).
Il parco picie (ragazze) dipenderà molto, proprio dalla realizzazione di questa.
La vicinanza a un casinò importante come il Perla ha sempre portato clienti e continuerà a portarli.Le ragazze ci saranno se ci saranno i clenti italiani con portafogli belli pieni. Anche senza la piscina.
le terme sono una cosa, i locali un'altra e i club (dove paghi l'entrata e le singole marchette) ancora un'altra. Dovresti chiarire cosa cerchi...Ok. Ma se dovesse riaprire avete locali o terme che mi consigliate? Lubiana, nova gorica.. Grazie