Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si si ma il programma era fare proprio serata ma anche fosse che faccio dalle 21 alle 06 mi devo portare via la play station, poi con la fortuna che mi rincorre chiudono i confini e quando rientri ti tocca la quarantena un po difficile da spiegare
attenzione avevo ancora da sprenotare l'albergo per la settimana prossima e mi hanno chiamato loro dicendomi che il governo Sloveno ha chiuso tutti gli alberghi quindi presumo anche che il locale lo sia
Da oggi la Slovenia e`un'unica zona rossa con forti limitazioni ai transiti, controlli capillari, coprifuoco 21-06, locali e gostilne chiusi.
La situazione varia in continuazione quindi prima di pianificare qualsiasi cosa oltreconfine prendere informazioni correnti e dettagliate.
Ma sotto casa ,ma proprio fronte casa, avrebbe un suo perché ,specie in Italia, ore in macchina per arrivarci meno,cose già dette sicuramente ma la realtà quella rimane
Volevo contattarla anch'io ma non sono riuscito a chiederle mai ne il numero ne altro
Se c'é qualcuno che può farlo gli lascio il mio numero in privato così può decidere lei se contattarmi o meno visto che può riconoscermi dalla foto del profilo WhatsApp
Grazie
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.