Ieri Roxi era presente, in ottima forma. Ha detto che si fermerà al Margherita a lungo. È una super figa, forse un po’ costosa e attenta al denaro ?E’ in vacanza con un super cliente ma dalla prossima settimana dovrebbe arrivare
Ieri Roxi era presente, in ottima forma. Ha detto che si fermerà al Margherita a lungo. È una super figa, forse un po’ costosa e attenta al denaro ?E’ in vacanza con un super cliente ma dalla prossima settimana dovrebbe arrivare
Cosa vuol dire un pò costosa? il collega ha parlato di 70 € per mezzora e cmq per gli stessi soldi ne abbiamo goduto anni faIeri Roxi era presente, in ottima forma. Ha detto che si fermerà al Margherita a lungo. È una super figa, forse un po’ costosa e attenta al denaro
ok grazie. ora è molto più chiaro.Beh, 70€ mezz’ora base. Poi se vuoi baciarla aggiungi +30. Se vuoi venirle in bocca +50. Se vuoi metterglielo in culo aggiungi +150. Magari ne vale la pena, ha un culo che parla tutte le lingue del mondo, ma certamente non sino prezzi popolari ?
Beh, a 220 la mezz’ora anche il mio parlerebbe... ?Beh, 70€ mezz’ora base. Poi se vuoi baciarla aggiungi +30. Se vuoi venirle in bocca +50. Se vuoi metterglielo in culo aggiungi +150. Magari ne vale la pena, ha un culo che parla tutte le lingue del mondo, ma certamente non sino prezzi popolari ?
Quello che conta é la salute. Ti cito un motto delle mie parti:Beh, a 220 la mezz’ora anche il mio parlerebbe... ?
Patricia era una vera topBene, se il Marge è riaperto vuol dire che andrò a vederlo, incuriosito per la ristrutturazione ... le ragazze non mi interessano proprio... ahahahahaha ???
PS : peccato per la Patrizia che pare non ci sia più, quella si che era calda! Che camera con lei...
E’ senza cervello e avida di denaro fuori dal comune,pero’ gran figa anche dopo il restylingIeri Roxi era presente, in ottima forma. Ha detto che si fermerà al Margherita a lungo. È una super figa, forse un po’ costosa e attenta al denaro ?
Solo il venerdì ed il sabato. Il resto dei giorni l'entrata è a 60 euro.Sera se posso chiedere attualmente l ingresso è 70 euro?
Questi sono i prezzi del Marina...Beh, 70€ mezz’ora base. Poi se vuoi baciarla aggiungi +30. Se vuoi venirle in bocca +50. Se vuoi metterglielo in culo aggiungi +150. Magari ne vale la pena, ha un culo che parla tutte le lingue del mondo, ma certamente non sino prezzi popolari ?
Insomma. Io il Marina l’ho frequentato da giugno 2016 fino praticamente alla chiusura. Salvo qualche rara richiesta di +30 per FK la maggior parte lo concedeva tranquillamente nel settantello. CIM +50 e ANAL a +100 e non 150.Questi sono i prezzi del Marina...