Avevo un paio di ore libere oggi pomeriggio e ho deciso di fare un salto veloce per capire la situazione al Margerita senza grandi aspettative. Ho frequentato molto il locale, ma andavo solo ed esclusivamente con Patrizia, per cui, sapendo da tempo del suo ritiro mi sono recato più per curiosità che per altro.
Passato il valico da casa rossa senza alcuno controllo arrivo al locale e vedo già la prima novità: l'ingresso non è più attraverso l'arco di vite ma si scendono dei gradini sulla destra e si entra dal piano più basso dove una volta era il locale della lavanderia, si entra ed è tutto nuovo. Lo spogliatoio è sempre nel locale una volta adibito alle lavanderie, sempre al piano inferiore hanno tolto le due vasche idromassaggio e messo solo una di dimensioni intermedie tra le due precedenti, ma funzionante e nuova, al posto della vasca più piccola c'è una sauna finlandese nuova e ben più grande della precedente che era piano superiore, il bagno turco è invariato ma funzionante. Il locale ha un'aria del tutto nuova. Salgo al piano superiore che è il piano terra, anche qui novità: al posto degli spogliatoi hanno fatto 3 stanze, carine anche se piccoline, la sala tv è stata ingrandita buttando giù i muri delle due stanze che c'erano e togliendo la piccola saune.
La zona "giardino" è rimasta uguale, ma stanno lavorando per ampliarla.
Altra cosa fondamentale hanno messo l'aria condizionata nelle camere. Non ho visto il piano superiore perchè la stanza l'ho fatta nelle nuove al piano terra
Devo essere sincero per me hanno fatto un buon lavoro. ovviamente il locale rimane piccolino, ma adesso è curato e nuovo.
Durante il mio giro di perlustrazione ho salutato molte ragazze che conoscevo (ripeto mai stanzate come detto sopra).
ci sono circa 15 ragazze, Anita ungherese che molti conoscono, tre ucraine (la bionda Olga, la mora Caterina e un'altra di cui non so il nome ma già presente in passato).
Saluto alcune ex Casa carintia come Paula o ex Marina come Roxy.
Le rumene sono circa un 12.
Indeciso su cosa fare penso di testare la sauna nuova, ma non ci arriverò mai. Scendo e trovo una ragazza da sola nell'idro che mi saluta, sul momento non la riconosco, ma è Cecilia solo più bionda. Mi invita in idro e le dico di no, ma lei cortese mi spiega che non voleva nulla solo parlare.
Entro e dopo una piacevole conversazione, mi colpisce che non abbia mai provato a sollecitarmi nessuna stanza o altro. Apprezzando questo suo modo di fare e le sue poppe galleggiati chiedo l'opzione idro. Da li siamo passati in stanza. Devo dire che mi ha sorpreso molto per come ha svolto i suoi servizi, fk molto partecipe, ottimo bbj con affondi di deep (non ci vuole molto come me

), non fa anal. Insomma un'ottima stanza. Non è una velina, ma come partecipazione avrebbe da insegnare a moltissime fighette di altri locali.
Come detto ero venuto per giro veloce e quindi dopo la stanza sono andato via.
Conclusioni: locale rifatto molto bene a mio avviso; sul lato ragazze se cercate veline giovani ce ne sono un due che non conosco, ma se uno cerca prestazioni e non scopate estetiche ci si può divertire.
Ripasserò con più calma per capire altre girl come sono.
Dimenticavo rate: 70 ogni mezz'ora, 50 cim, 100 anal chi lo fa. FK non ha chiesto maggiorazioni.