Le rece di
@Mr Highway mi han incuriosito parecchio. Ma di sabato pensate che si affolli troppo il locale in orario 14-21? Ma le ragazze sono davvero così brutte e vecchie come sembrano dire in parecchi? Ho capito leggendo le rece che la parte esterna è piccola. La parte interna invece? Rispetto al wellcum che è l unico che conosco. Dentro è molto più piccolo?
Il venerdì ed il sabato sono forse i giorni migliori proprio perchè per la maggior affluenza le ragazze si presentano tutte.
Le ragazze non sono brutte e vecchie. In generale a livello estetico siamo un gradino -abbondante- sotto il Wellcum. Qualche figa la trovi pure qui. Florentina, Katia, Ekaterina (per sentito dire), Carolina, Tami ed Arissa le più belle secondo me. Non sfigurerebbero per niente al Wellcum.
Purtroppo non ci sono plan da consultare e le ragazze che saranno presenti lo saprai solo quando sarai al locale. Decidono in libertà quando lavorare.
Come struttura il locale è molto molto piccolo rispetto al Wellcum. Tieni presente che ci sono solo 6 stanze per trombare e sono tutte sprovviste di docce. L'area esterna è lillipuziana ed è -a mio avviso- il più grande difetto del locale. Come scritto nella recensione, speriamo davvero in un'ampliamento.
In generale come struttura e servizi il Wellcum attualmente non ha rivali. Tieni presente che un cliente tipo al Margerita in media sta 3/4 ore massimo.
Detto ciò, il locale ha delle peculiarità che meritano una riflessione e sono:
- possibilità di portare la ragazza in jacuzzi a fare i preliminari.
- non è raro che ogni tanto scappi qualche limone tra cliente e ragazza nelle aree comuni.
- è vero mancano le Top Player tipo Evelina, Luna, Gloria e Melissa, ma è anche vero che bidonatrici seriali/legni come Bianka, Ashanti, Carmen, Cleo, Coralia, Estefania, Cataleya, Filipa, Ingrid, Mayla, Miriam, Selina, Sophia e Zuzi al Margerita non ci sono.
Al Margerita per ora non ci sono missili e come ho scritto quasi tutte offrono ad esempio FK nei 70. In generale tutte offrono -chi più chi meno- una solida prestazione nel settantello.
Nessuna pressa per andare in camera e nessuna rompe il cazzo per fare trii. Sono tutte educate e disponibili a lunghi social e facendo così l'atmosfera ne risulta familiare.
Spero di esserti stato d'aiuto. A te l'ardua sentenza.