MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Reaction score
240
il PLF per tu
Ciao gente...
Attualmente è cambiato qualcosa per i confini? Avevo sentito che bisognava compilare un plf(Passenger Locator Form)...e controlli ai valichi...
Grazie
il PLF per tua info dovresti compilarlo sempre ogni qualvolta rientri in Italia dall'estero. Però ai valichi di transito per ora nessun controllo al rientro. Per la Slovenia non serve, basta il GP

Commenta
Reaction score
906
Bene, spedizione completata!
Sono riuscito ad incastrare una giornata SPA nei fitti programmi di fine estate ed eccomi qui a trasformare la mia esperienza in un resoconto per chi volesse farsi un'idea della situazione attuale.

La intitolo "Esperienza di mezzasettimana".

Per non perdere tempo ho cercato di essere sul posto fin dall'apertura.
Staff cortese che parla benissimo in italiano. Locale totalmente revisionato dalla mia ultima incursione, lo trovo migliorato.
Trattasi di attività che offre servizio SPA, con ristorazione a buffet, angolo bar e dove sono a disposizione stanze per gli ospiti dove potersi ritagliare momenti di intimità o relax.

Partiamo con ordine:

RECEPTION
Si entra direttamente nella reception al piano seminterrato che da sullo spogliatoio unisex.
Una volta pagato il pedaggio di 60 sesterzi (intendesi scherzosamente euro) si riceve una chiave numerata che identifica l'armadietto assegnato contenente ciabatte e accappatoio e spazio sufficiente a riporre le proprie cose.

SPA
Dallo spogliatoio annesso alla reception si accede alla zona wellness, trovando di fronte la vasca idromassaggio e in fondo al salone la sauna, le doccie e il bagno turco.
Sauna finlandese ok, ma sarebbe bello avere qualche essenza da aggiungere all'acqua per aromatizzare l'aria con vapori profumati (magari uno per ogni giorno della settimana).
Bagno turco guasto e questo mi è molto dispiaciuto (capitava spesso anche al Marina e mi hanno spiegato dove sta l'inghippo, il che me li fa perdonare, ma resta la mancata erogazione di uno dei due output previsti).
Area relax interna al piano superiore composta di divanetti per sedersi, non ci sono lettini (in realtà ci sono quelli delle stanzette e nessuno vieta di sdraiarsi per fare un sonnellino post sauna).
Dall'area relax interna si accede a quella esterna, piccola, provvista di sole poltroncine, ma confermo i rumors di una fase concettuale in corso per un ampliamente nel prossimo futuro (forse anche una piscina outdoor).
Idromassaggio (si trova al piano basso, ma lo metto per chiudere bene la sezione SPA), il posto migliore, comodo, temperatura ottimale, ha salvato la giornata (parlando di servizio SPA).

RISTORAZIONE
La varietà delle pietanze è limitata a un primo, due secondi e un contorno e della frutta, la cosa non cambia fra l'ora del pranzo e quella della cena; non mi aspettavo 3 steelle michelin, ho trovato quello che mi immaginavo, ho mangiato discretamente.
Non hanno una sala da pranzo, si può mangiare sui tavolini bassi sedendosi sui divanetti della zona relax interna.

BAR
Il costo dell'ingresso include tre consumazioni al bar (una alcoolica e due anal ;P) che vengono scalate dal numero identificativo dell'armadietto assegnato alla reception.
Il bancone si trova al centro della zona relax interna.
Vicino al banco self service è presente un distributore di acqua, sempre disponibile con bicchieri di plexiglass puliti in abbondanza.
Tutte le consumazioni al bar, oltre alle prime tre, sono a pagamento (chiedere i costi prima di rimanerci male).

USI E COSTUMI
Quale interessante coincidenza segnalo che tutte le ospiti femminili tendono a non usare accappatoi, bensì lingerie, costumi da bagno o magari solo un asciugamano a mo di tubino. Tale pratica non contravviene ad alcuna regola del locale che lascia piena libertà di scelta su come girare nel locale.
Gli ospiti maschili tendono a portare tutti l'accappatoio, ma faceva molto freddo e li capisco. Avrei voluto girare nudo, ma mi sono adeguato.
Altra interessante coincidenza, il giorno in cui ho visitato il Margerita tutte le ospiti femminili erano ben disposte ad appartarsi con ospiti di sesso maschile.

SOCIAL GAMES
Nell'arco della giornata credo di aver visto non più di una 15ina di ospiti maschili e ho contato 9 paia di tette.
Ho parlato con tutte le proprietarie delle suddette tette e questo è ciò che ho da riportare:
Metà delle ragazze presenti nel locale durante la mia permanenza dovrebbe provenire dalla Romania. Una di loro, tale PAULA, l'ho trovata un po' invadente. Se non sbaglio quella di nome ADINA era la più carina, ma troppo invadente anche lei. Le altre erano passive e sedevano pacifiche. Ho chiacchierato anche con una bella stangona formosa di nome FLORENTINA, ma dopo una risposta un po' ingenua a una mia domanda ho pensato di non continuare la conversazione. Diciamo che non ha l'attitudine per offrire un servizio "geiscistico" (passatemi il termine per tentare di esprimere un concetto).
Nel locale ho conosciuto anche tre altre ospiti femminili che pare vengano dall'Ucraina (KATIA, KATRINA E ARISSA). Le ho trovate tutte più avvenenti delle precedenti (fatto salvo per FLORENTINA che non passa inosservata).
L'elenco si chiude con una perla bruna di nome TAMI che si dichiara portoghese.

HUNGER GAMES
Ho chiesto a 4 delle suddette fanciulle se volevano appartarsi con me e tutte mi hanno chiesto una contropartita in denaro.
Essendo io un adone, ci son rimasto un po' male. Pensavo si sarebbero tutte precipitate su di me implorando di essere almeno baciate.
Ebbene, ho ceduto alla lussuria e, pur di saziare gli appetiti che provavo in quel momento ho messo mano al portafogli e minsono concesso dei momenti di privata goduria.
KATIA, mora, magra, kilometrica, la invito (parla sono inglese basico) a stare un po' nella vasca idromassaggio con me dove limoniamo e parliamo mentre le sue mani impertinenti mi masturbano ben bene. Dopo 10/12 minuti saliamo al piano primo e ci chiudiamo in una stanzetta per una ventina di minuti. Gli eventi han visto molti baci con la lingua (non profondi), alcuni minuti di DATY, altri di BBJ a singhiozzo (la fanciulla non tollera le secrezioni di lubrificante naturale maschile che si toglie dalla lingua ad ogni succhiata). L'ho fermata, stesa con un altro DATY e dopo un suo evidente momento di piacere ha concesso un BBJ lievemente più appassionato, ma ancora singhiozzato. Allora ho proposto un limonamento combinatona HJ che mi ha messo in condizioni di incapsulamento. Il sesso è stato selvaggio, quasi un incontro di giudo, con prese e leve che mi hanno messo alla prova. Ragazza cara, se superasse le remore nel BBJ sarebbe una reginaal Margerita (magari anche gonfiando la coppa A/B in C/D. Ha due gambe da oscar.
Mi ha chiesto 100 sesterzi.
TAMI
La piccola bambolina al cacao se ne sta per conto suo, saluta, sorride sempre, risponde a ogni domanda. Si merita anche lei un approfondimento.
Mi porta nella stanzona a mezzaluna del piano più alto. La faccio sdraiare e gioco col suo corpicino. DATY + fingering fino al suo goal. Mi fa sedere e ricambia con un buon BBJ. Purtroppo ora mi pento di aver accettato la sua proposta di RAI1. Mi ha anche fatto scegliere il condom (red or white). Rai1 non memorabile, non ero stato preparato a dovere. La gatta frettolosa fa le erezione mediocri.
Danno 70.
KATRINA
La bella bionda fa molta scena, direi quasi che è la più carina, forse il fisico è lievemente troppo robusto. Lungo social in english (parla benissimo) prima di una camera strong. Non si gode il DATY, resiste qualche minuto poi mi impone un BBJ che devo chiedere di prolungare un paio di volte. Arrivati alla consistenza giusta approvo il cambio canale. Rai1 strong a tamburo battente, se rallento io accelera lei. Non c'è scampo. E allora, ripenso alla mia frase celebre "non sono qui per scopare, ma per godere" e mi lascio andare.
Danno 70.
ARISSA
La signora se ne sta sulle sue, non ti chiede niente, sorride se la guardi, risponde se chiedi. Educata, gentile, riservata. Sono indeciso, ma ha delle movenze che mi intrigano. E via verso i piani alti. Purtroppo il pompino è come con KATJA, stop&go. Non ci siamo. DATY, very good. Fingering, very good. C'è intesa. Masturbazione reciproca lunga e lenta, FK alla brasiliana, RAI1 fotonico.
Al dazio 140.

"TU SAM UP"
Piccole chiccerie renderebbero il posto migliore senza spese significative.
Il rapporto prezzo qualità per il locale in se può anche starci (se sistemano il bagno turco).
Un buon investimento sugli esterni darebbe una bella miglioria. Credo che si avvierebbe un circolo vizioso in aumento di clienti in numero (per gli abitué dell'accappatoio) e in qualità (per le abitué della lingerie).

Commenta
Reaction score
453
Titolo:
Giovedì pomeriggio anche io al Margerita!

Svolgimento:
Cosa aggiungere di più al notevole tema svolto dal <novizio> amico Callidus che qui sopra ha espresso egregiamente e con dovizia di particolari, propositi e suggerimenti (…)?????? la sua permanenza nella casa di appuntamenti della Gorizia slovena?
Girls timbrate 2, Florentina che sta diventando Florentona e Tami, ex Darlene del rimpianto Marina.
E si, quanto ci manca in prossimità del confine slavo un locale come il Marina… voci di corridoio dicono che sarà possibile una riapertura entro 1 anno… che nostalgia!
Il Margerita mostra i suoi limiti seppur rinnovato e migliorato, ma presenta ancora molte pecche (= LA CARNE!!! sia quella del desco sia quella scopereccia) e mancanze come il bagno turco perennemente non funzionante (covid?) ed un’area esterna socio ricreativa con piscinuzza annessa.

Ma veniamo alle 2 brevi recensioni:

Florentina: manzetta bulgara da grigliare al sangue come la braciolona quasi omologa! Non l’ho vista questo giro in gran forma… sempre molto gfe sorridente e gioiosa, l’ho approcciata trovandola stesa al sole sul tavolato esterno ad abbronzarsi poppe e patata. Conoscendola bene…. Vista e presa senza la prevista doverosa intervista di rito, ma ahi ahi ahi in camera mi blocca con la scusa di un impianto dentale appena fatto… per cui NO a profondi FK e SI al pompino con preservativo! Che fare? Ero carico… quindi me la gusto velocemente, 2/3 posizioni e poi svuoto alla pecorina insaponandole ben bene la schiena. Da rivedere!

Tami: tranquilla portoghese dolce e fidanzatina, brava nell’arte del solfeggio, molto brava, bravissima…. tanto da farla finire (50 di supplemento) con il mio flauto in bocca…
le piace alla grande il daty e lo dimostra contorcendosi, bagnandosi e con una espressione da porca in faccia quando al suo termine la fingerizzi senza problemi. Pare timida ma è solo dolce apparenza…. Non si crea il minimo problema a proporre il suo num di whatsapp business ? , forse timorosa di probabili future negatività … .

Potrei scrivere ancora ma “tempus fugit” e ritengo di aver già raggiunto la sufficienza con il mio componimento!
Cos’altro aggiungere per la conclusione?
Marina: milf milf milf !!!

Una buona fine estate da Slurpx!

Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.945
@slurpx
Tami: non si crea il minimo problema a proporre il suo num di whatsapp business ? , forse timorosa di probabili future negatività …

grazie per l'assist,
per chi non avesse ancora letto le mie recensioni degli anni scorsi o a chi si è iscritto da poco nel forum ricordo che
se vi piace qualcuna in particolare, se vi siete trovati bene, se avete una buona confidenza non esitate a chiedere un loro contatto messenger o whatsapp.
Sanno benissimo che i clienti vorrebbero risparmiare quei 60€ per l'ingresso nei giorni feriali o 70€ nel fine settimana.
Volete mettere la soddisfazione tra il sorseggiare un aperitivo con la vostra desiderata dentro il locale o in un qualche bar di Nova Gorica magari cercando di ingelosire qualche bella banconiera che vi conosce già ?
E poi soprattutto loro pensano anche all'autunno, se dovesse arrivare una nuova chiusura causa Covid, avrebbero la certezza di poter contare su di una buona base di clienti affezzionati e continuare a lavorare bene nel proprio domicilio.
Non tutte sono residenti oltre confine, alcune anche a Gorizia e dintorni

Commenta
Reaction score
5.666
@Cudicien "Sanno benissimo che i clienti vorrebbero risparmiare quei 60€ per l'ingresso nei giorni feriali o 70€ nel fine settimana."

Si è capito che a te rode pagare l'ingresso :ROFLMAO: , già da prima della pandemia lo scrivevi..., ma non credo che tutti vogliano andare nelle vigne come facevi Tu :sarcastic-hand:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
240
@Cudicien "Sanno benissimo che i clienti vorrebbero risparmiare quei 60€ per l'ingresso nei giorni feriali o 70€ nel fine settimana."

Si è capito che a te rode pagare l'ingresso :ROFLMAO: , già da prima della pandemia lo scrivevi..., ma non credo che tutti vogliano andare nelle vigne come facevi Tu :sarcastic-hand:
una domanda: ma per andare in vigna serve anche il Green Pass?? Chiedo per un amico :-p

Commenta
Reaction score
785
ACCIDENTI!!!

Tami, ex Darlene, ha riattivato il numero...
L'ultima volta che sono stato da e con lei, in estate, dopo aver espresso sorpresa e delusione per il fatto che aveva disattivato il suo contatto precedente ( wattsapp, facebook ecc., ) mi ha detto che stava pensando di riaprire nuovo contatto.
Ora però non posso entrare in Slovenia e non so come raggiungerla...

Sogno continuamente il daty con lei, cosa che le piace non poc: magico momento quando con la sua mano, all'inizio esitante e poi convinta, ti preme sulla nuca per farla godere...

Commenta
Reaction score
785
@Focus56 inutile passare il contatto vecchio, che ha disattivato mesi fa.
Sarebbe da trovare il contatto nuovo, ammesso e no concesso che riceva in Italia

Commenta
Reaction score
6
Buongiorno a tutti... Sicuramente sono fuori thread ma conto sulla vostra comprensione ?.
Sento qui parlare di 3,4,addirittura 5 stanze...
Che vorrei fare anch'io, davvero... Ma il fratellino dopo 2 spuzzi va in letargo.

Un "aiutino" da consigliare?

Commenta
Reaction score
1.395
Gli "aiutino" chimici son sempre farmaci quindi penso sia meglio per te se prendi appuntamento con un andrologo e gli spieghi le tue esigenze. Io non prenderei farmaci di questo genere senza prescrizione medica. Cmq almeno per quanto mi riguarda al wellcum son arrivato a cinque schizzi ma nel giro di 11 ore. Quindi circa uno ogni due ore.
Come aiutini "naturali" dicono lo zenzero o la redbull. Ma non so quanto sia vero e quanto siano leggende metropolitane.

Commenta
Reaction score
43.571
Buongiorno a tutti... Sicuramente sono fuori thread ma conto sulla vostra comprensione ?.
Sento qui parlare di 3,4,addirittura 5 stanze...
Che vorrei fare anch'io, davvero... Ma il fratellino dopo 2 spuzzi va in letargo.
Un "aiutino" da consigliare?

Commenta

HAKAN1978

Espulso
UOMO
Reaction score
35
Ciao a tutti. Ieri sera visita al Margerita, dalle 20.30 a 00.30. Obbiettivi Florentina e Katarina...purtroppo non pervenute.
Entro e....il deserto! Ero l'unico orsetto presente.
Parco ciccette : il trio rumeno inseparabile e piuttosto disoccupato e soprattutto incaxzato (Paula, Lavinia, Adina), Arissa, Katia, Tammi.
Ero piuttosto carico e mi fiondo su KATIA con la quale non mi ero mai neanche presentato. Purtroppo per me parla praticamente solo in inglese : tra il suo scarso italiano e il mio pessimo inglese riusciamo cmq a capirci; cmq bel fisico (di viso non proprio il massimo...) e ragazza simpatica. In camera si applica molto e ne esco soddisfatto.
Scendiamo ai piani bassi per il pagamento e lì incontro TAMMI, già di mia conoscenza, e ci diamo appuntamento di sopra. Con lei mi trovo benissimo nel social perchè le piace molto scherzare. Dopo una mezz'oretta ci fiondiamo nella jacuzzi e lì il gioco, e non solo, si fa duro. Complice anche l'entrata contemporanea di KATIA con un orso...ogni tanto butto l'occhio anche su di lei che si fa palpare per bene e ciò mi eccita ancora di più. Scaduti i 15 minuti canonici io e TAMMI saliamo in camera e grazie al feeling creatosi con lei nei precedenti incontri, ci divertiamo parecchio. I suoi punti di forza sono la pazienza e il fatto che incontrandola sembra una ragazza timida, ben poi si scatena e diventa una "porzeleta". Prima parte della camera top, seconda parte un pò giù a causa del mio amichetto stronzo, nonostante questo problema TAMMI si impegna al massimo per farmi venire riuscendoci con un ottimo BBJ e HJ.
Successivamente relax tra jacuzzi e sauna e tante risate con TAMMI.

In definitiva due camere molto buone; in entrambe servizi usufruiti BBJ, FK, DATY.

Alla prossima !

P.S. ho visto che il Monaliza è aperto; qualcuno sa darmi info su questo locale ?

Commenta
Reaction score
1.395
Alla fine ho deciso: visto che al wellcum da oggi molte ragazze, cui ero interessato, saranno in pausa/ferie, venerdì 17 passerò a provare il Margerita. Spero anche qua non ci saranno troppe defezioni. Pensavo di restare dall'apertura alle 14 fino alle 21:00 - 22:00 al massimo. Se qualcuno si vuole aggregare ci si fa 2 chiacchiere. Idea 3-4 camere dipende da quali ragazze mi piaceranno. Devo dire che i preliminari in Jacuzzi mi ispirano parecchio. Li consigliate o la jacuzzi diventa uno spermodromo?

Entro e....il deserto! Ero l'unico orsetto presente.
Ma in questi casi com'è l'approccio delle ragazze? Ammetto che in un caso del genere temo un po' per la mia timidezza di sentirmi un tantino osservato da tutte. Spero di non essere in imbarazzo ad andare da una a un'altra in un ambiente così piccolo.

Domanda logistica: ma il ristorante è aperto anche all'apertura per pranzare o solo la sera?

Commenta
Reaction score
1.502
Entro le 15/15,30 entrano tutte le ragazze che saranno presenti durante la giornata.
Se sono presenti Florentina, Katia, Arissa e sopratutto Tami sei a posto.
Mal che vada avrai tempo per ripiegare altrove.

Secondo me, i preliminari in jacuzzi sono un’esperienza da provare. Aiutano a carburare poi.

Non c’è un ristorante, ma solo uno scarno buffet. Le pietanze vengono tenute a temperatura da tre scaldavivande. Serve solo a mettere qualcosa sotto i denti. Il pollo impanato è la pietanza migliore. Ciò che trovi alle 14 lo trovi anche alla sera. Il buffet non viene rimpinguato durante il giorno.
Se proprio proprio non ti aggrada niente puoi chiedere -pagando di tasca tua- che ti venga portato qualcosa da fuori.

Commenta
Reaction score
1.395
Non c’è un ristorante, ma solo uno scarno buffet. Le pietanze vengono tenute a temperatura da tre scaldavivande. Serve solo a mettere qualcosa sotto i denti. Il pollo impanato è la pietanza migliore. Ciò che trovi alle 14 lo trovi anche alla sera. Il buffet non viene rimpinguato durante il giorno.
Se proprio proprio non ti aggrada niente puoi chiedere -pagando di tasca tua- che ti venga portato qualcosa da fuori.
Capito. Quindi meglio se a pranzo mi fermo a mangiare mentre sono ancora in terra italica :)

Leggendo le rece tue e poche altre quelle che mi ispirano di più al momento sono Tami, Katrina, Arissa, anche se quest'ulltima mi sembra di aver capito sia una milf quindi non so, dovrò prima vederla... In realtà vale poi per tutte che prima devo vederle... Poi si anche di Florentina, Katia, Adela se ne parla bene. Vedremo come va. Mio obiettivo era fare 3-4 stanze dipende da come va, chi incontro, se ci sarà feeling nel dialogo o nella jacuzzi... :)
In ogni caso seguirà poi anche mia rece.

Commenta
Reaction score
1.502
Parco ciccette : il trio rumeno inseparabile e piuttosto disoccupato e soprattutto incaxzato (Paula, Lavinia, Adina)
Le tre Parche ultimamente sono spesso nervose perchè non battono chiodo.
Il loro nervosismo porta ad approcci veramente penosi che si concludono spesso in un nulla di fatto.

Saltare addosso ad un cliente appena arrivato oltre che non essere un gran piano turba la tranquillità generale dell’atmosfera.

Anche lato prestazione non ci siamo. O meglio… le Ucraine e Tami hanno 2 marce in più.
Al contrario delle 3 rumenotte baciano, leccano le palle, si fanno fingerizzare e usano condoms trasparenti. Nel classico settantello.

Un 3 settimane fa circa una delle tre dell’Ave Maria (Paula) mi ha chiesto cosa avessi fatto in stanza con una sua collega Ucraina e quanto le avessi corrisposto. Le elencai tutto e le dissi che la stanza era da 70.

La sua risposta fu: Neanche per 100€ faccio una stanza così.

Ecco, quindi hanno poco da essere incazzate e comincino almeno ad adeguarsi allo standard prestazionale delle altre.
Se invece vogliono continuare con questa linea infruttuosa almeno non turbino l’atmosfera generale con il loro modo di fare volgare e sprezzante.

Commenta
Alto