Bene, spedizione completata!
Sono riuscito ad incastrare una giornata SPA nei fitti programmi di fine estate ed eccomi qui a trasformare la mia esperienza in un resoconto per chi volesse farsi un'idea della situazione attuale.
La intitolo "Esperienza di mezzasettimana".
Per non perdere tempo ho cercato di essere sul posto fin dall'apertura.
Staff cortese che parla benissimo in italiano. Locale totalmente revisionato dalla mia ultima incursione, lo trovo migliorato.
Trattasi di attività che offre servizio SPA, con ristorazione a buffet, angolo bar e dove sono a disposizione stanze per gli ospiti dove potersi ritagliare momenti di intimità o relax.
Partiamo con ordine:
RECEPTION
Si entra direttamente nella reception al piano seminterrato che da sullo spogliatoio unisex.
Una volta pagato il pedaggio di 60 sesterzi (intendesi scherzosamente euro) si riceve una chiave numerata che identifica l'armadietto assegnato contenente ciabatte e accappatoio e spazio sufficiente a riporre le proprie cose.
SPA
Dallo spogliatoio annesso alla reception si accede alla zona wellness, trovando di fronte la vasca idromassaggio e in fondo al salone la sauna, le doccie e il bagno turco.
Sauna finlandese ok, ma sarebbe bello avere qualche essenza da aggiungere all'acqua per aromatizzare l'aria con vapori profumati (magari uno per ogni giorno della settimana).
Bagno turco guasto e questo mi è molto dispiaciuto (capitava spesso anche al Marina e mi hanno spiegato dove sta l'inghippo, il che me li fa perdonare, ma resta la mancata erogazione di uno dei due output previsti).
Area relax interna al piano superiore composta di divanetti per sedersi, non ci sono lettini (in realtà ci sono quelli delle stanzette e nessuno vieta di sdraiarsi per fare un sonnellino post sauna).
Dall'area relax interna si accede a quella esterna, piccola, provvista di sole poltroncine, ma confermo i rumors di una fase concettuale in corso per un ampliamente nel prossimo futuro (forse anche una piscina outdoor).
Idromassaggio (si trova al piano basso, ma lo metto per chiudere bene la sezione SPA), il posto migliore, comodo, temperatura ottimale, ha salvato la giornata (parlando di servizio SPA).
RISTORAZIONE
La varietà delle pietanze è limitata a un primo, due secondi e un contorno e della frutta, la cosa non cambia fra l'ora del pranzo e quella della cena; non mi aspettavo 3 steelle michelin, ho trovato quello che mi immaginavo, ho mangiato discretamente.
Non hanno una sala da pranzo, si può mangiare sui tavolini bassi sedendosi sui divanetti della zona relax interna.
BAR
Il costo dell'ingresso include tre consumazioni al bar (una alcoolica e due anal ;P) che vengono scalate dal numero identificativo dell'armadietto assegnato alla reception.
Il bancone si trova al centro della zona relax interna.
Vicino al banco self service è presente un distributore di acqua, sempre disponibile con bicchieri di plexiglass puliti in abbondanza.
Tutte le consumazioni al bar, oltre alle prime tre, sono a pagamento (chiedere i costi prima di rimanerci male).
USI E COSTUMI
Quale interessante coincidenza segnalo che tutte le ospiti femminili tendono a non usare accappatoi, bensì lingerie, costumi da bagno o magari solo un asciugamano a mo di tubino. Tale pratica non contravviene ad alcuna regola del locale che lascia piena libertà di scelta su come girare nel locale.
Gli ospiti maschili tendono a portare tutti l'accappatoio, ma faceva molto freddo e li capisco. Avrei voluto girare nudo, ma mi sono adeguato.
Altra interessante coincidenza, il giorno in cui ho visitato il Margerita tutte le ospiti femminili erano ben disposte ad appartarsi con ospiti di sesso maschile.
SOCIAL GAMES
Nell'arco della giornata credo di aver visto non più di una 15ina di ospiti maschili e ho contato 9 paia di tette.
Ho parlato con tutte le proprietarie delle suddette tette e questo è ciò che ho da riportare:
Metà delle ragazze presenti nel locale durante la mia permanenza dovrebbe provenire dalla Romania. Una di loro, tale PAULA, l'ho trovata un po' invadente. Se non sbaglio quella di nome ADINA era la più carina, ma troppo invadente anche lei. Le altre erano passive e sedevano pacifiche. Ho chiacchierato anche con una bella stangona formosa di nome FLORENTINA, ma dopo una risposta un po' ingenua a una mia domanda ho pensato di non continuare la conversazione. Diciamo che non ha l'attitudine per offrire un servizio "geiscistico" (passatemi il termine per tentare di esprimere un concetto).
Nel locale ho conosciuto anche tre altre ospiti femminili che pare vengano dall'Ucraina (KATIA, KATRINA E ARISSA). Le ho trovate tutte più avvenenti delle precedenti (fatto salvo per FLORENTINA che non passa inosservata).
L'elenco si chiude con una perla bruna di nome TAMI che si dichiara portoghese.
HUNGER GAMES
Ho chiesto a 4 delle suddette fanciulle se volevano appartarsi con me e tutte mi hanno chiesto una contropartita in denaro.
Essendo io un adone, ci son rimasto un po' male. Pensavo si sarebbero tutte precipitate su di me implorando di essere almeno baciate.
Ebbene, ho ceduto alla lussuria e, pur di saziare gli appetiti che provavo in quel momento ho messo mano al portafogli e minsono concesso dei momenti di privata goduria.
KATIA, mora, magra, kilometrica, la invito (parla sono inglese basico) a stare un po' nella vasca idromassaggio con me dove limoniamo e parliamo mentre le sue mani impertinenti mi masturbano ben bene. Dopo 10/12 minuti saliamo al piano primo e ci chiudiamo in una stanzetta per una ventina di minuti. Gli eventi han visto molti baci con la lingua (non profondi), alcuni minuti di DATY, altri di BBJ a singhiozzo (la fanciulla non tollera le secrezioni di lubrificante naturale maschile che si toglie dalla lingua ad ogni succhiata). L'ho fermata, stesa con un altro DATY e dopo un suo evidente momento di piacere ha concesso un BBJ lievemente più appassionato, ma ancora singhiozzato. Allora ho proposto un limonamento combinatona HJ che mi ha messo in condizioni di incapsulamento. Il sesso è stato selvaggio, quasi un incontro di giudo, con prese e leve che mi hanno messo alla prova. Ragazza cara, se superasse le remore nel BBJ sarebbe una reginaal Margerita (magari anche gonfiando la coppa A/B in C/D. Ha due gambe da oscar.
Mi ha chiesto 100 sesterzi.
TAMI
La piccola bambolina al cacao se ne sta per conto suo, saluta, sorride sempre, risponde a ogni domanda. Si merita anche lei un approfondimento.
Mi porta nella stanzona a mezzaluna del piano più alto. La faccio sdraiare e gioco col suo corpicino. DATY + fingering fino al suo goal. Mi fa sedere e ricambia con un buon BBJ. Purtroppo ora mi pento di aver accettato la sua proposta di RAI1. Mi ha anche fatto scegliere il condom (red or white). Rai1 non memorabile, non ero stato preparato a dovere. La gatta frettolosa fa le erezione mediocri.
Danno 70.
KATRINA
La bella bionda fa molta scena, direi quasi che è la più carina, forse il fisico è lievemente troppo robusto. Lungo social in english (parla benissimo) prima di una camera strong. Non si gode il DATY, resiste qualche minuto poi mi impone un BBJ che devo chiedere di prolungare un paio di volte. Arrivati alla consistenza giusta approvo il cambio canale. Rai1 strong a tamburo battente, se rallento io accelera lei. Non c'è scampo. E allora, ripenso alla mia frase celebre "non sono qui per scopare, ma per godere" e mi lascio andare.
Danno 70.
ARISSA
La signora se ne sta sulle sue, non ti chiede niente, sorride se la guardi, risponde se chiedi. Educata, gentile, riservata. Sono indeciso, ma ha delle movenze che mi intrigano. E via verso i piani alti. Purtroppo il pompino è come con KATJA, stop&go. Non ci siamo. DATY, very good. Fingering, very good. C'è intesa. Masturbazione reciproca lunga e lenta, FK alla brasiliana, RAI1 fotonico.
Al dazio 140.
"TU SAM UP"
Piccole chiccerie renderebbero il posto migliore senza spese significative.
Il rapporto prezzo qualità per il locale in se può anche starci (se sistemano il bagno turco).
Un buon investimento sugli esterni darebbe una bella miglioria. Credo che si avvierebbe un circolo vizioso in aumento di clienti in numero (per gli abitué dell'accappatoio) e in qualità (per le abitué della lingerie).