MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Reaction score
1.395
Non conosco ancora queste 3 elencate sopra, ma in generale russe/ucraine/moldave/bulgare sono prestazionalmente avanti alle rumene almeno nella mia esperienza con loft.

Commenta

HAKAN1978

Espulso
UOMO
Reaction score
35
Piccolo aneddoto di giovedì in merito al trio : ad un certo punto, visto che i pochi clienti andavano tutti da Katia, Tami e Arissa, le 3 girls rumene hanno ben pensato di piazzarsi sui divanetti presenti attorno alla jacuzzi, praticamente all'entrata del locale, in modo da bloccare i nuovi orsi entranti. Ad un certo punto un cliente entra nella jacuzzi e loro tre si fiondano dentro x cercare di accallappiarlo....risultato? Dopo un breve social l'orso dice di essere venuto al locale sapendo che è presente Tami e di volerla incontrare. Paula va ai piani alti x chiamare Tami, la quale scende, saluta il cliente, e gli dà appuntamento x dopo visto che era al momento impegnata col sottoscritto.
Passa qualche minuto e codesto orso sale ai piani alti e va in camera con Katia. Anche questa strategia non ha dato gli esiti sperati alle rumene, le quali salgono ancor più incaxzate ?? e si piazzano sul terrazzo in attesa di tempi migliori.

Commenta
Reaction score
1.395
Ma qualcuno le ha provate e fanno così schifo o hanno atteggiamenti talmente da missile che non vale la pena nemmeno rischiare? ?

Commenta
Reaction score
1.395
Al wellcum la prima in assoluto che mi approcciò fu Yvonne e ho resistito 15 minuti prima di portarla in camera... ? Almeno qua so che le prime che mi approcceranno devo evitarle. ? Cmq sempre vero che le flop vanno in giro a cercare clienti, le top stanno sedute e sono gli orsi ad andare a cercarle...

Commenta
Reaction score
1.502
Ma qualcuno le ha provate e fanno così schifo o hanno atteggiamenti talmente da missile che non vale la pena nemmeno rischiare? ?
Io ho provato Adina e Lavinia. Paula per quanto mi riguarda è instanzabile.

Lavinia meglio di Adina. Sono valide, ma con le Ucraine e Tami non c'è storia.

Commenta
Reaction score
906
Io non ho idea di come possano essere le loro prestazioni, ma ci sono due elementi imprescindibili per me:
attrazione fisica - se non c'è inutile provarci
atteggiamento - se una ragazza già a pelle non mi fa simpatia, se dopo due parole già mi fa venire voglia di alzarmi e andare via, come potrei mai pensare di farci qualcosa

PS: @ReKrul77 se in un post stai rispondendo a qualcuno è opportuno mettere la @conilsuonome così gli arriverà l'avviso che è stato menzionato/nominato e con un click potrà subito raggiungere la discussione in cui è stato chiamato in causa

Commenta

HAKAN1978

Espulso
UOMO
Reaction score
35
@ReKrul77
2 di queste sono carine ma hanno un atteggiamento missilistico (anche se non le ho mai provate)
La terza è proprio intrombabile dal punto di vista fisico (a mio parere)

Commenta
Reaction score
50
Passaggio all'apertura di venerdì... Verso le 15.00.. Presenti le "Bimbe di Ceasescu".... Un paio di sorelle di Shevchenko e Tami; mi si avvicina quest'ultima che ha sempre modi tranquilli, misurati e affabili mentre ero in relax in Jacuzzi; mi si propone e quando Tami ti si propone, come fare a non accettare? La carne è debole, la tentazione è forte, questo connubio mi domina e cedo senza il minimo sforzo... Due prime chiacchiere in vasca (1/2 minuti) poi mi si avvinghia addosso e i minuti che seguono sono sublimi.... Trasferimento in camera condito da FK, BBJ, Daty e RAI 1 con quell'atteggiamento GFE misto a maialaggine.... Termino con esborso economico € 100.... Al momento con me solo un altro paio di orsi...

Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.945
a informarvi che adesso in Slovenia per fare il pieno serve il Green Pass e sembra che più avanti servirà anche per accedere ai centri commerciali ..

Commenta

HAKAN1978

Espulso
UOMO
Reaction score
35
Ciao a tutti ! Girls presenti questa settimana ? Oggi pomeriggio faccio un salto. Qlc di voi presente x fare 4 chiacchiere tra una trombata e l'altra?

Commenta

HAKAN1978

Espulso
UOMO
Reaction score
35
Sono qui al Casinò e sinceramente preferisco rischiare 60 euro al Black Jack piuttosto che al Margerita, in quanto di sane troverei solo Tami, ormai timbrata più volte e quindi passo. Ci andrei solo se fossi sicuro di trovare Florentina, ma nelle mie ultime due visite non era presente. Non rischio. In attesa di news da parte di qualche impavido punter.

Commenta

HAKAN1978

Espulso
UOMO
Reaction score
35
Sabato verso le 18.00 effettuo una breve visita al Margerita.
Entrata i soliti 70 euri.
Presenza di 7 - 8 orsi che nel corso delle 2 ore trascorse lì dentro si avvicenderanno ad altri novizi clienti.
Nota dolente presenza ragazze; presenti solo 4 : TAMI, FLORENTINA, KATIA, DENISE.
DENISE, giovane rumena, è una new entry e devo dire che dal punto di vista dell'aspetto fisico e del social è un gran bell'acquisto. Intervistata subito, ma purtroppo no FK (neanche baci a stampo). Quindi scartata però devo ammettere che è una gran gnocca e non se la tira. Vale la pena testarla nella prox visita.
Dicevo....purtroppo solo 4 ragazze.....le altre sono tutte in ferie compreso il trio RUMENO (Paula, Adina, Lavinia) che purtroppo torneranno a metà ottobre (speravo mai più ?). Poche ragazze ma di qualità anche nel social....molto disponibili nella conoscenza, simpatiche, e non fanno pressioni per salire in camera. Come potete immaginare tutte hanno lavorato parecchio ieri.
Visto che TAMI era super impegnata decido di salire per la prima volta con FLORENTINA senza effettuare intervista presalita, mi voglio fidare delle vostre rece : bellezza 7,50 camera 6,5. La sua prestazione, soprattutto nel BBJ, è stata molto sbrigativa; FK appena accennato; secondo me paga un pò la sua inesperienza (ha 24 anni ma ho percepito che questo mestiere lo faccia da poco, potrei cmq sbagliarmi); potrebbe migliorare di tanto. Cmq simpatica e sempre col sorriso. Dopo essere venuto al 20' le faccio notare che manca ancora tempo...chiedo un massaggio ma rifiuta xchè non sa farli e le farebbero male le braccia...stiamo sdraiati a chiacchierare per il tempo rimanente. Rettifico : voto camera 6 +
Mi soffermo poi con un cliente toscano il quale aveva timbrato la stessa FLORENTINA dopo di me : delusione totale, BJ coperto e ciulata veloce !!!
Cmq il clima nel locale è un pò triste vista la pochezza delle ciccette e soprattutto lo scazzo che in certi momenti hanno (stravaccate sul divanetto impegnate con quel cazzo di cellulare)
P.S. nella penutima salita ero stato ripreso in maniera molto severa dal giovane gestore xchè mi ero permesso di guardare il cell 1 minuto all'interno del locale vicino alla zona bar (premetto che in quel momento ero praticamente da solo in tutta la sala ristorante/bar), invitandomi ad andare negli spogliatoi. Non capisco perchè la stessa regola non valga anche per le ragazze.
Nel tempo restante cazzeggio con altri orsi con vari scambi di opinioni, e finisco con un saluto alla carissima e impegnatissima TAMI (anche ieri ho sentito riscontri molto positivi su di lei)
Un saluto al punter Andrea conosciuto ieri...

Commenta
Reaction score
906
@HAKAN1978 non che voglia aprire una polemica, ma il cellularee si sa che non andrebbe neanche portato dentro un sauna club.
Se proprio volevi spuntarla in maniera pulita dovevi fare un po' l'ingenuo e replicare che non lo sapevi e che, avendo visto le ragazze col telefono al seguito, pensavi fosse lecito. Poteva essere un modo di replicare e vedere a quel punto come mai due misure per i due generi degli ospiti.

Commenta
Reaction score
22
Stesso numero di ragazze che ho trovato in settimana. Ho timbrato Tami ma mi piaceva di più anni fa al Marina.
Denise non me la ricordavo ma un signore presente mi ha detto che anche lei ci lavorava e hanno rinvangato storielle passate.
Se mi dite che non bacia neanche a stampo mi chiarite il perchè avesse un rossetto rosso fuoco sulle labbra da aver paura di avvicinarsene nel timore di sporcarsi.
Per favore non parlate tanto male di Adina con cui mi sono trovato sempre bene e l ultima volta che la ho vista non ho potuto stanzarla perchè era sempre occupata con un giovane orsetto che non voleva staccarsene. Non è sicuramente un figone ma ha viso sensuale modi gentili e non scassa tipo altre. Florentina sta diventando troppo manza ma è simpatica anche lei.

Commenta
Reaction score
1.395
Con un po' di ritardo segnalo che poi settimana scorsa son stato a fare un giro al Margerita. Quando son salito eran presenti 7 ragazze: Paula, Adina, Lavinia, Florentina, io ho capito Alyssa ma presumo sia la menzionata in altre rece Arissa, Katalina, Tami. Salito in giornata decisamente "smorta" son rimasto dalle 14:30 alle 20:30. Nel giro delle 6 ore ho visto 6-7 orsi (me compreso).
Il locale come detto anche nelle rece precedenti è piccolo ed il personale abbastanza distaccato. La sala principale è anche decente, anche se essendoci poche ragazze, e la maggior parte stava sul terrazzo fuori, è abbastanza desolato.
Appena entrato son statoassalito immediatamente dal clan rumeno Paula e poi Adina che mi han invitato a sedere nel loro angolino rumeno iniziando subito a farmi proposte proponendomi grandi cose, threesome insistito anche se avevo declinato fin da subito e in generale mi facevan fretta di salire. Mi han anche detto di fare ni fretta a decidere perchè doppo poco sarebbero andate via e che dovevo scegliere fra di loro perchè non sarebbe arrivata più nessuna. In realtà in quel momento Tami e Katalina non erano ancora arrivate, ma sono arrivate dopo poco, quindi era un tentativo di convincermi a salire con loro prima che arrivassero ragazze più gettonate.
Mi defilo dal loro angolo e vado da Alyssa/Arissa o come diavolo si chiama. Bionda ucraina coi capelli raccolti a coda, per me molto carina. Nel social è simpatica e alla mano e non mi fa assolutamente fretta (ci mancherebbe visto che ero unico cliente al momento...) Dopo un po' di social le propongo la jacuzzi dopve si dimostra molto propensa al contatto. Si è strusciata parecchio anche facendomi sentire la sua patata nei pressi del mio pisello. Incontro ravvicinato di verdure ma mai "a rischio". Baci e abbracci ma vedevo che teneva d'occhio le scale perchè un paio di rumene sun venute a sbirciare cosa facevamo e lei sembrava quasi preoccupata dalle colleghe. Rimaniamo 15 minuti poi stanza. Anche in camera molto carina e disponibile. Daty super gradito, mi ha fatto i complimenti più volte anche alla fine. Prestazione come da richieste con fk, daty, bbj e rai1. Bella, dolce simpatica in definitiva esperienza molto buona.
Quando scendo vado nel terrazzino (davvero minuscolo), le rumene venivani ogni tanto per fumare. Arriva anche Katalina mora ucraina con occhi verdi stupendi. Gran fisico e gran gnocca. Si siede vicino a me (separati da un tavolino) e mi fa spesso l'occhiolino. Facciamo due chiacchiere e le dico che devo aspettare direcuperare le forze ma sicuramente la stanzerò. Mi dice ok e si butta a giocare col cellulare. Dopo un poì' scendo e per la prima volta in vita mia provo la sauna e devo dire che mi è piaciuta, seguie doccia e ritorno in terrazzo, Katalina ancora li che gioca, Tami sempre sola in mezzo alla sala, Alyssa dove l'avevo recuperata, le rumene al loro solito angolo vicino al ristorante. Mi siedo ancora vicino a Kataline e lei continua a giocare. Dopo una mezzoretta le chiedo se a voglia di andare a fare giochi da stanza invece che giochi da telefono e accetta. In camera canticchia e si rivela una tigre selvaggia come approccio. Tende decisamente alla porcaggine più che alla gfe. Buona camera anche con lei, qualche fk non profondo, daty, ma dopo qualche minuto lei mi dice "basta romanticismo voglio essere scopata", posizioni varie fino alla mia venuta. Lei molto bella, farebbe sicuramente la sua figura anche al wellcum. Scendo che son le 16:30. Avevo intravisto da un'ora un altro orso che gironzolava e rimaneva prevalentemente al piano sotto. Vado a sedermi vicino a lui e facciamo 2 chiacchiere per più di un'ora confrontandoci fra esperienze presenti e passate. Mi diceva che voleva andare con Alyssa/Arissa ma che era uscita un paio d'ore dal locale. Verso le 18 torno su e decido di smangiucchiare un po' di pollo impanato e una fetta di una specie di arrosto (voto 6 - 6,5 al cibo). Dopo aver cenato mi siedo all'angolo e dopo che durante il giorno cio eravamo (prima presentati) e poi lanciati quanlche sguardo e sorriso, Tami decide di raggiungermi, si siede accanto e iniziamo a chiacchierare (finalmente in italiano) mentre con una mano mi accarezza una gamba. Continuiamo a chiacchierare per mezz'ora buona e mi fa un sacco di domande sul wellcum (anche Alyssa me le aveva fatte ed era basita quando le ho detto che al wlc ad agosto c'erano centinaia di clienti ad agosto; quando le ho detto alcune centinaia pensava intendessi "in un mese"). Mi parla molto anche del Marina e mi dice che le spiace molto che abbia chiuso perchè era il suoi posto preferito. Dopo le tante chiacchiere le propongo jacuzzi. Ci vediamo in vasca con le rumene che anche in questo caso ci guardavano mentre si alternavano tutte e 4 nella sauna. Anche Tami è molto socievole in jacuzzi con baci, strusciate, unica cosa si raccomanda di non bagnarle i capelli. Restiamo 15 minuti abbondanti direi poi saliamo e facciamo una bella stanza con sempre le mie solite richieste: fk, daty, bbj, rai. Lei miaveva detto che faceva anche massaggi e ho deciso di allungare stabnza ad 1 ora con anche massaggio. Bella esperienza. Tami molto gfe anche lei come attitudine. Tette rifatte ma non esagerate. Un po' dure al tatto. Massaggio ok. In definitva buona camera anche con lei e dall'ora pattuita rimaniamo quasi 90 minuti. Lei mi ha confidato che il venerdì è il giorno peggiore perchè costa più dei giorni precedenti. Mi ha detto che il giorno prima aveva fatto parecchie stanze mentre io ero il primo del giorno (avevo contato 5 clienti me compreso durante le prime 5 ore la). Quando scendo vedo un paio di nuovi clienti negli spogliatoi, decido che per me è ora di andare e torno in terra italica.
In definitva le 3 che ho provato son state belle esperienze tutte e 3. Katalina sicuramente la più bella, ma molto distaccata (è stata tutto il giorno a giocare quando non era in stanza con me). Ho percepito un netto distacco fra il gruppetto delle 4 rumene e tutte le altre. Le altre 3 potrebbero benissimo fare bella figura anche al wellcum a mio giudizio. Con più ragazze e più clienti potrebbe essere una bella alternativa al wlc. Con così poche ragazze presenti però non credo tornerò per alcuni mesi visto che mi piace cambiare.
Passo e chiudo.
Saluti

Commenta
Reaction score
207
Azzo,brutte notizie mi date,poche donne disponibili, volevo salire la prossima domenica,sono indeciso fra qui e il casa carinthia deciderò all'ultimo,anche se mi faceva piacere andare al Margerita per una questione logistica

Commenta

HAKAN1978

Espulso
UOMO
Reaction score
35
Devo decidere se wellcum o qui per passare una domenica tra due settimane . La domenica è un giorno favorevole ?
Come numero ragazze la domenica è come tutti gli altri giorni. Sicuramente un pó più di orsi. Secondo me il Margerita è un locale x toccata e fuga....al massimo ci resisti dentro 3 ore. Poi ti annoi, a meno che non sei un tipo che riesci a fare 4 camere una dietro l'altra.
Se uno vuol passare una bella giornata piena consiglio vivamente il WLC: molta più scelta tra le ciccette, migliore zona wellness, miglior ristorante, meno pericolo di annoiarsi. Alla fine ti costa solo 15 euro più d'entrata! E se trombi poco almeno ti rifai l'occhio in quanto le signorine girano nude o quasi, mentre al Margerita spesso sono in terrazzo a fumare e cazzeggiare in accappatoio. Io vado lì spesso solo xché ho solo un'ora scarsa di strada.

Commenta
Alto