L’altro giorno ho tradito il mio locale preferito, il Marina, e sono andato al Margerita!
Complice il bel tempo, il prezzo scontatissimo ed il poco tempo a disposizione ho avuto modo di visitare questa casa chiusa un po’ retrò.
Giunto nel primissimo pomeriggio, l’entrata seminascosta... suono il campanello della porta ed il giovane factotum risponde alle mie domande e mi illustra il locale dandomi del lei!
Gli armadietti dello spogliatoio sono piccoli e stretti ed all’interno trovo la tipica uniforme da orso bianco. Vado ad esplorare il locale ...
Entrato nella stanza principale trovo di fronte il bancone con bibite ed alcolici, a sinistra un paio di divani ed a destra una stanza più grande con porno tv, vari divani con 5/6 Ukraine, poi una camera, quindi la sauna finlandese con doccia a fianco. Vi è anche la possibilità di una terrazza esterna con tavolini, sedie ed uno spazio fumatori dove si può cazzeggiare col telefono... Nel piano sottostante 2 Jacuzzi, una delle quali con 3 uomini e 2 milf che se la spassavano, uno spazioso bagno turco i bagni con le docce e due nicchie copulatorie ;-) Al piano di sopra altre 3 alcove ed un bagno.
3 bibite di cui 1 alcolica a disposizione, tempo illimitato per tutto il resto....
Appena arrivate Kerenia e Sara, mi attizza la prima per fama, lettura di recensioni e consigli ricevuti: mi spiega un po’ di regole e tariffe, decido di starci e con lei passo 45 minuti infuocati di porcaggini. Jacuzzi e poi nicchia scopereggia a fianco del bagno turco, doccia e poi ancora Jacuzzi: tutte le sigle, rai2 escluso (in verità le ho esplorato il pertugio posteriore mentre la scopavo digitandola con un paio di dita...) FK come 2 ragazzini famelici, deep troath, bbj con salivazione, risucchio delle palle, deep fingering, scopata in più posizioni, bagnatissima, CIM e COF finali... KERENIA è una milf a cui piace il cazzo, Cubana ben “abbronzata”, un bel paio di tette con capezzoloni, 1,60 e poco più con leggera pancetta ma simpatica, arrapante e piacevole anche per chiacchierarci.
Pausa con una Lasko, 2 saune ed una bella doccia dopo un’altra Jacuzzi in solitaria.... dal gruppo delle Ukraine, 3 delle quali a livello “Marina Sauna Club”, vedo una giovane gnocca stile indossatrice che veramente potrebbe fare la sua porca figura (e bene!) all’interno del locale di Aisovizza... Le faccio capire che sono interessato ed usciamo a parlare: only English spoken... she’s Katie... 1,70 senza tacchi, fatta bene, bel corpo magro, belle gambe ed un bel culo, 2 tettine piccole ma dure, sembra una ragazzina ma non lo è! Un bel viso con un nasino-pinocchio ;-) ma che non le sta male, lo trovo anzi simpatico... Faccio un po’ di pratica del mio “perduto” inglese solo per farle finire la sigaretta ed il suo whisky and water... già mi bacia a bocca aperta... saliamo di sopra in camera: la ragazza è caldissima, bbj veloce perché ha una voglia di sentirlo incontenibile e mi incita a scoparla in missionaria avvinghiandosi e tenendomi stretto con le sue gambe. KATIA è bella e brava! Si fa sbattere alla grande, non sono quasi più allenato a sostenere certi ritmi ma lei è proprio affamata e mi parla un po’ in Inglese ed un po’ in Ukraino/Russo: le piace tanto scopare e si vede... e si sente.... la lingua mulina alla grande, non si risparmia si fa digitalizzare e poi daty are e le piace ma lo vuole tenere dentro alla grande!.... cambiamo un paio di posizioni sempre tenendomi dentro perché le piace sentirlo! Mi stringe forte con mani braccia caviglie piedi: se trovi la ragazza dell’est giusta e c’è feeling, le donne russe sono proprio le più portate per il sesso sincero e ruspante, più delle sudamericane che a volte fanno un po’ teatro...
Sono esausto, mi finisce a manovella con un ditino malandrino che mi titilla ano e perineo, la sua mano gocciola del mio seme e me lo spalma massaggiandomi fratellino e scroto mentre mi limona ancora, appassionata e soddisfatta.
Esco dopo mezz’ora dal Margerita senza rimpianti per il Marina, soddisfatto per quel che ho dato e ricevuto.
Non ci sono 40 e più ragazze del livello del Marina ma l’ambiente è più familiare, le ragazze seppur non giovanissime, non ti pressano e non hanno richieste assurde ma “rendono” in prestazione molto molto di più!
L’ambiente del Marina è “moderno” e di serie A, il Margerita è più campagnolo e meno di classe: è stata un’esperienza appagante e da ripetere, magari non in solitaria ma con un amico, per divertirsi insieme in un ambiente informale e con milf senza remore e molto PSE.
Da ultimo il bilancio economico è positivo: 170,00 € ottimamente spesi.