Giterella fuori porta a curiosare al 'margerita'... parcheggio facile nel piazzalone.. quota d'ingresso 40 e dopo aver indossato il supersexy accappatoio e le maliziose ciabattine faccio il mio ingresso nella zona salottini/bar... presenti 3 more dall'aspetto balcanico.. a far da tapezzeria... e alcuni maschietti. Scendo al piano inferiore... è deserto.. opto per breve relax in bagno turco... dopo una quindicina di minuti risalgo.. la situazione non è variata... mi sistemo su un divanetto e, a parte qualche ammiccamento con una delle 3 more, la cosa più erotica era il video in programmazione sul monitor... decido pertanto di farmi del bene e vado in sauna... dove trovo due 'colleghi'.. e mi godo altri 15 minuti di relax. Esco con la speranza di trovare qualche altro motivo che giustifichi la mia visita... e mentre sorseggio un succo al bancone, si materializza dal nulla la dolce Patricia... scambio di saluti e sorrisini ed esce per una sigaretta... ma al rientro la 'invito' al piano di sopra, e lo spettacolo inizia fin dalle scale.. quando accodandomi a lei, mi godo la visione del suo delizioso mappamondo, gradino dopo gradino... In camera profusione di FK, e tutti i giochi di lingue che vi vengono in mente... in tutti i posti che vi vengono in mente.. Patricia è più che una sicurezza.. è una gran professionista del gioco, e per quel che mi riguarda, la trovo stupenda ed irresistibile.
Soddisfatto della visita, dopo 2 ore scarse, faccio rientro nella quotidianità.
Margerita non è proprio il posto ideale per i miei gusti forse troppo fuori dalla norma, però ha quel non so che di casalingo e confortevole, dove mi trovo a mio agio anche se il lineup è quel che è.
In questo periodo di fine anno, l'amica caraibica mi ha confermato che alcune delle sue colleghe sono rientrate in famiglia, a giustificare il momento un po' tranquillo
Riguardo il locale, basterebbero piccole attenzioni a certi dettagli per trasformare l'atmosfera in qualcosa di più attraente e malizioso, ma queste mie considerazioni lasciano il tempo che trovano.