L’avranno bloccata i moderatori…gia’ altre volte hanno cancellato i vari messaggi di noi utentieh ...... non posso, volevo chiederglielo in PM ma non riceve messaggi, se verrebbe a Trieste sarebbe più facile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L’avranno bloccata i moderatori…gia’ altre volte hanno cancellato i vari messaggi di noi utentieh ...... non posso, volevo chiederglielo in PM ma non riceve messaggi, se verrebbe a Trieste sarebbe più facile
Hahaha,per fortuna non mi hai dato dell’impresario o papponeScusate, ma il giardino esterno e la piscina, sono funzionanti anche adesso nei mesi autunnali e invernali?
Quindi l'acqua in piscina è riscaldata?
@Netam tu saprai perche probabilmente hai un abbonamento stagionale per il club![]()
Hahaha,per fortuna non mi hai dato dell’impresario o pappone
L’acqua della piscina esterna e’ calda,per i miei gusti se lo fosse di + ancor meglio cosi ci andrei con Jana![]()
Strano non la possano regolare lorola temperatura dell'acqua della piscina esterna dipende dal contratto stipulato con MapiEnergia
So che c’e’ il weekend,ieri c’e’ stato un mio amico e l’ha vistaOggi volevo fare un salto,qualcuno sa se c'è jana o no?
Ma no…prima la figa e poi il giocoIo sono andato li vicino ma non sono entrato,perche il perla ha prosciugato le mie risorse purtroppo![]()
Si,sui 30 anni,ottimo fisico,capelli lunghi castaniE chi è sta sara?figa?
Tutto tranquillo.Buon pomeriggio a tutti!!!
E con il blocco delle frontiere come la si mette?
Fanno problemi… controllano?
Stessa musica per me,se ti fermano gli sloveni allora forse ti fanno soffiareTutto tranquillo.
Controllato il sottoscritto una sola volta chiedendo la carta di identità.
Fine del controllo.
Da quello che so dovrebbero essere presenti come ogni weekendSaluti a tutti, venerdi pomeriggio forse sarò in zona e volevo fare capatina al margerita.
Qualcuno sa dirmi se ci sarà La Mantide e Sara?
Grazie!!!!!!!!
Sara assenteDa quello che so dovrebbero essere presenti come ogni weekend![]()
Gia’ andata via?Sara assente
Se vai oggi pomeriggio scrivi quali ragazze ci sono,stasera forse vengo,mia moglie va a messa ed io in processione al MargheritaSaluti a tutti, venerdi pomeriggio forse sarò in zona e volevo fare capatina al margerita.
Qualcuno sa dirmi se ci sarà La Mantide e Sara?
Grazie!!!!!!!!