È rumena, avrà sui 35, un po' in carne e due belle pere, in sala è abbastanza rompi coglioni, nel senso che è molto insistente
Paula,descrivila,forse l’ho vista la settimana scorsa
Paula,descrivila,forse l’ho vista la settimana scorsa
Allora c’era e credo ci sia anche adesso,in + ho visto una nuova romena(almeno era la “parcheggiata”)È rumena, avrà sui 35, un po' in carne e due belle pere, in sala è abbastanza rompi coglioni, nel senso che è molto insistente
Venerdi e sabato la trovi di sicuro ed e’ molto simpaticaBuongiorno cari colleghi,
È da un po' che leggo le vostre recensioni, in settimana vorrei fare un salto per un po' di relax! Premettendo che ovviamente sarà una questione di chimica/situazione, dai vostri discorsi mi sento particolarmente propenso verso (non mi è chiaro il nome😅 penso Katerina) la ragazza con la fessura tra i denti! Sembra interessante anche se non troppo gettonata! Secondi vuoi la trovo solo nei weekend o anche durante la settimana?
Buongiorno
Qualcuno c’e’ stato questo weekend?
Un mio amico e’ andato e mi ha detto che c’e’ una nuova bella biondina,ne sa qualcuno qualcosa io spero di andare domani,e spero di trovare katerina e jana
Spero ci siano entrambeSpero di andare domani e trovare katerina mora e jana
Si,ci sono,sono stato oggi pomeriggioCiao a tutti,sapete dirmi se je jana e katerina oggi
Meglio la Katerina con cui sei stato😉Ma katerina con la fessura in mezzo ai denti com'è?ci sono stato ieri ma purtroppo mi sono trattenuta solo con katerina occhi verdi ho fatto 2 camere con lei,non posso resistere a lei
Sara’ per la prox volta😉Ho visto jana ma purtroppo non resisto a katerina e ho fatto 2 camere con lei,poi ho finito il bonus ahahhaha
Entrata 60€,camera 70€,per altri desideri devi chiedere sul posto all’interessata prezzo e sovraprezzo(non tutte fanno),forse Oxana fa tutto compreso con lo scontoScusate le domande sceme, ma... mi sono letto almeno 20 pagine di thread e non sono riuscito a trovare le info che cerco 😅. Quanto costa la camera? Rai2 ne fanno? Con sovrapprezzo? Forse potrei avere l'occasione di andarci a breve...
grazie!Entrata 60€,camera 70€,per altri desideri devi chiedere sul posto all’interessata prezzo e sovraprezzo(non tutte fanno),forse Oxana fa tutto compreso con lo sconto
Di niente,se ci vai facci sapere con chi hai fatto conoscenza e com’era la “battuta di caccia”😄grazie!
Dovrebbe esserci,venerdi scorso c’eraBuongiorno a tutti,
Sapete se stasera c'è Jessica la brasiliana e/o altre sudamericane? Grazie in anticipo