MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Concordo pienamente con te Sushone.

Ma infatti se per una festa organizzata di Carnevale (con tanto di locandina pubblicitaria sui social) ci sono stati solo 7-8 clienti
è evidente, mi spiace dirlo (ricordando come era alcuni anni fa), che il locale è in crisi.
Prezzo di ingresso esagerato e ingiustificato.
Durante la settimana raramente si trovano nel locale più di 4-5 ragazze (che diventano, se tutto va bene, 10 o poco più solo nel fine settimana).
Le Ucraine sono le stesse da molti anni (tutte superano i 30 anni, anzi ormai molte vanno per i 40 anni).
Poche novità negli ultimi anni anche sul fronte Romania e Sudamerica.

Quindi veramente un gran flop sta festa....
Qua o capiscono che per quello che offrono 70 euro sono un furto, o finisce che presto chiudono baracca.
E non possono manco rispondere "eh ma qui trovi le ragazze" perche quelle, mica son comprese nei 70 di ingresso ! E non si rendono conto che basta farsi dare il cell da qualche ragazza (che sia disponibile in tal senso) e il cliente non lo vedono piu ! o migliorano il servizio, o calano il prezzo ! Inutile che organizzino il party di Carnevale con due stelle filanti e tre palloncini appesi; la gente non si fa abindolare così
Caro sushone
Il locale è sicuramente spalleggiato da altro 100 metri dietro c'è il perla
Altro locali che frequentavo in Slovenia con presenza di ucraine e sudamericane TUTTI chiusi da anni e non parlo solo del marina
Le ragazze stanziali da anni lo sappiamo cmq lavorano lo stesso xchè in settimana c'è sempre giro di persone e cmq hanno clienti fissi coltivati nel tempo altrimenti con la sola presenza nel locale sarebbe un po' magra ultimamente
Ah sì la nostra comune amica Victoria che amiamo alla follia mi ha detto che la nuova arrivata Katia romena era lì anni fa
Qualcuno forse si ricorda

Wu
Caro sushone
Il locale è sicuramente spalleggiato da altro 100 metri dietro c'è il perla
Altro locali che frequentavo in Slovenia con presenza di ucraine e sudamericane TUTTI chiusi da anni e non parlo solo del marina
Le ragazze stanziali da anni lo sappiamo cmq lavorano lo stesso xchè in settimana c'è sempre giro di persone e cmq hanno clienti fissi coltivati nel tempo altrimenti con la sola presenza nel locale sarebbe un po' magra ultimamente
Ah sì la nostra comune amica Victoria che amiamo alla follia mi ha detto che la nuova arrivata Katia romena era lì anni fa
Qualcuno forse si ricorda
Quando la sposi Victoria?🤣🤣🤣

Ultima modifica:
Concordo pienamente con te Sushone.

Ma infatti se per una festa organizzata di Carnevale (con tanto di locandina pubblicitaria sui social) ci sono stati solo 7-8 clienti
è evidente, mi spiace dirlo (ricordando come era alcuni anni fa), che il locale è in crisi.
Prezzo di ingresso esagerato e ingiustificato.
Durante la settimana raramente si trovano nel locale più di 4-5 ragazze (che diventano, se tutto va bene, 10 o poco più solo nel fine settimana).
Le Ucraine sono le stesse da molti anni (tutte superano i 30 anni, anzi ormai molte vanno per i 40 anni).
Poche novità negli ultimi anni anche sul fronte Romania e Sudamerica.
Questa secondo me è la peculiarità del locale , posso scegliere e dopo la camera mi fermo a parlare con le signore , senza fare Speed date o in una situazione dove bisogna insistere per rubarsi il posto

Questa secondo me è la peculiarità del locale , posso scegliere e dopo la camera mi fermo a parlare con le signore , senza fare Speed date o in una situazione dove bisogna insistere per rubarsi il posto
Si su questa tipicita del locale sono perfettam d accordo con te. Rispetto a mega locali come Wellcum e Andiamo , un abisso di differenza. Del Wellcum non ne parliamo proprio perché gli atteggiam che trovi là dentro da parte delle girls sono spesso talmente indisponenti che nel locale non ci metto piede dal pre pandemia, pensa te.
Qui al Marge, secondo me, (è solo la mia opinione, sia chiaro!) sull atteggiamento delle ragazze in camera e in generale quando le si approccia, niente da dire (sempre avuto esperienze ottime, qualsiasi sia stata la girl); è il contorno che secondo me è pessimo e spropozionato rispetto a quel che paghi

Si su questa tipicita del locale sono perfettam d accordo con te. Rispetto a mega locali come Wellcum e Andiamo , un abisso di differenza. Del Wellcum non ne parliamo proprio perché gli atteggiam che trovi là dentro da parte delle girls sono spesso talmente indisponenti che nel locale non ci metto piede dal pre pandemia, pensa te.
Qui al Marge, secondo me, (è solo la mia opinione, sia chiaro!) sull atteggiamento delle ragazze in camera e in generale quando le si approccia, niente da dire (sempre avuto esperienze ottime, qualsiasi sia stata la girl); è il contorno che secondo me è pessimo e spropozionato rispetto a quel che paghi
Non solo il contorno, aggiungo companatico,dolce ,caffè , frutta.
Ma l'essenziale realmente mancante,
è un buon pezzo di carne fresca morbida , per chi preferisce il pesce,una bella passera pianuzza,appena 🎣 pescata,
Quello che non manca, è la gestione da carnevale 360H, (altro che festa),è l'alcol assorbito a gogò dalle galline vecchie presenti.
Se provi a fare un brodo con loro,escludendo la mantide che non beve ,alla prima cucchialata vai in coma etilico.

Bisogna fare un distinguo.
Da una parte bisogna ammettere che avere il Margerita a Gorizia è un bene, perché senza sarebbe certamente più triste il panorama.
Dall'altra il fatto che l'ingresso sia arrivato a 70 certo non aiuta ad invogliare la gente.

Fra i pro c'è l'ambiente rilassato dove puoi sia spendere del tempo in un stile spa e la zona salotto dove puoi sempre parlare con le ragazze per conoscerle e arrivare alla camera con il ghiaccio già rotto. Quest'ultimo non è da poco.
Tra i contro purtroppo il costo di ingresso è di poco sotto il livello degli FKK austriaci mentre i servizi offerti non sono per niente allo stesso livello.
Ma fa tutto parte di un sistema. Vogliamo avere un club a dimensione ridotta, tranquillo, con poco via vai, con possibilità di approccio alle ragazze molto friendly? E allora dobbiamo anche farci carico dei costi di questo locale suddivisi su pochi ingressi. Se ci fossero 50 orsi al giorno il ticket potrebbe costare 15 euro, ma poi arriverebbero anche più ragazze, infine sarebbe super affollato e fastidioso invece che rilassante.

Io credo che il vero freno in questo momento siano gli effetti della "retata" fatta dalla polizia. Secondo me molta gente ha timore di andarci. Anche se non ti fanno di fatto niente, ci sono tutta una serie di effetti collaterali molto fastidiosi che possono avere risvolti importanti nella vita privata di alcuni orsi. Il locale con affluenza ridotta non ha scelta se non alzare il prezzo di ingresso. Se no chiudono. E' pur sempre un esercizio commerciale, non fanno beneficenza. Mi duole dirlo, ma loro a fine anno devono avere un utile per andare avanti. Se non ci arrivano vanno k.o. e poi chi pensa solo alla gnocca va a loft, chi voleva l'ambiente FFK va in Austria. Chi voleva invece un FKK più blando si attacca al tram, perché non so dove trovarne uno come il Margerita.

Non ho una soluzione che accontenti le masse, ma mi sa che l'unico modo per far andare meglio le cose è frequentarlo di più. Io ci vado di tanto in tanto e magari mi porto anche un amico. Ma capisco chi si è intimorito all'idea di un'altra retata e preferisce stare alla larga, almeno per un po'. Però c'è il rischio che il locale non regga abbastanza a lungo con possibilità che chiuda o che continui ad alzare il prezzo di ingresso...

Bisogna fare un distinguo.
Da una parte bisogna ammettere che avere il Margerita a Gorizia è un bene, perché senza sarebbe certamente più triste il panorama.
Dall'altra il fatto che l'ingresso sia arrivato a 70 certo non aiuta ad invogliare la gente.

Fra i pro c'è l'ambiente rilassato dove puoi sia spendere del tempo in un stile spa e la zona salotto dove puoi sempre parlare con le ragazze per conoscerle e arrivare alla camera con il ghiaccio già rotto. Quest'ultimo non è da poco.
Tra i contro purtroppo il costo di ingresso è di poco sotto il livello degli FKK austriaci mentre i servizi offerti non sono per niente allo stesso livello.
Ma fa tutto parte di un sistema. Vogliamo avere un club a dimensione ridotta, tranquillo, con poco via vai, con possibilità di approccio alle ragazze molto friendly? E allora dobbiamo anche farci carico dei costi di questo locale suddivisi su pochi ingressi. Se ci fossero 50 orsi al giorno il ticket potrebbe costare 15 euro, ma poi arriverebbero anche più ragazze, infine sarebbe super affollato e fastidioso invece che rilassante.

Io credo che il vero freno in questo momento siano gli effetti della "retata" fatta dalla polizia. Secondo me molta gente ha timore di andarci. Anche se non ti fanno di fatto niente, ci sono tutta una serie di effetti collaterali molto fastidiosi che possono avere risvolti importanti nella vita privata di alcuni orsi. Il locale con affluenza ridotta non ha scelta se non alzare il prezzo di ingresso. Se no chiudono. E' pur sempre un esercizio commerciale, non fanno beneficenza. Mi duole dirlo, ma loro a fine anno devono avere un utile per andare avanti. Se non ci arrivano vanno k.o. e poi chi pensa solo alla gnocca va a loft, chi voleva l'ambiente FFK va in Austria. Chi voleva invece un FKK più blando si attacca al tram, perché non so dove trovarne uno come il Margerita.

Non ho una soluzione che accontenti le masse, ma mi sa che l'unico modo per far andare meglio le cose è frequentarlo di più. Io ci vado di tanto in tanto e magari mi porto anche un amico. Ma capisco chi si è intimorito all'idea di un'altra retata e preferisce stare alla larga, almeno per un po'. Però c'è il rischio che il locale non regga abbastanza a lungo con possibilità che chiuda o che continui ad alzare il prezzo di ingresso...
Se hai poca gente che gira è chiaro tenere i prezzi al di sopra della media....le giornate migliori le ho sempre trovate con poche persone , così inizia il gioco di sguardi e puoi già intavolare una discussione tranquilla sui divanetti , per poi proseguire in camera

Il locale dovrebbe per quel mega prezzo di ingresso (visti gli spazi in cui muoversi molto limitati per i clienti), 70€!, offrire:
saune illuminate e ben funzionanti;
acqua dell'idromassaggio ben riscaldata;
asciugamani illimitate (o almeno 3-4 di base);
un pranzo e una cena a buffet dignitosi;
almeno 1 birra o uno spritz incluso;
e infine, altrettanto importante, un potenziamento (e/o rinnovo del numero) delle ragazze (quasi tutte over 30-35 anni)
che lavorano lì ormai da un decennio.

Il locale dovrebbe per quel mega prezzo di ingresso (visti gli spazi in cui muoversi molto limitati per i clienti), 70€!, offrire:
saune illuminate e ben funzionanti;
acqua dell'idromassaggio ben riscaldata;
asciugamani illimitate (o almeno 3-4 di base);
un pranzo e una cena a buffet dignitosi;
almeno 1 birra o uno spritz incluso;
e infine, altrettanto importante, un potenziamento (e/o rinnovo del numero) delle ragazze (quasi tutte over 30-35 anni)
che lavorano lì ormai da un decennio.
Sulle ragazze non possono far niente. non sono loro che possono reclutarle, se lo fanno la Policja slovena ha tutto.il diritto di chiudere il.locale perché si configura il reato di induzione e favoreggiamento. Le ragazze per restare in un ambito di legalita, devono venire esattam come i clienti uomini. Quando vogliono, se vogliono e pagando.
Su tutto il resto condivido anche le virgole di quel.che hai scritto.
Inutile far paragoni con gli Fkk austriaci..ma se il prezzo è come quello dell Andiamo, ALMENO GLI ASCIUGAMANI ILLIMITATI me li darai ? (tralasciando il fatto che son talmente vecchi, lisi e consunti che dovevano buttarli via minimo 10 anni fa)

Scherzerei poco sul discorso RETATE avvenute fino a qualche tempo fa:

alcuni dei clienti presenti hanno poi avuto non pochi casini giudiziari (oltre che eventuali problemi di privacy con moglie/fidanzata),
con richieste di comparizione in giudizio in caserma in Slovenia etc..

Scherzerei poco sul discorso RETATE avvenute fino a qualche tempo fa:

alcuni dei clienti presenti hanno poi avuto non pochi casini giudiziari (oltre che eventuali problemi di privacy con moglie/fidanzata),
con richieste di comparizione in giudizio in caserma in Slovenia etc..
La situazione nel locale la Policija slovena la conosce come le sue tasche.
Ci fossero reali elementi di illegalità, l avrebbero gia chiuso da secoli.
Invece mi pare che certe Ukraine lavorino là da 10 anni.. ..

La situazione nel locale la Policija slovena la conosce come le sue tasche.
Ci fossero reali elementi di illegalità, l avrebbero gia chiuso da secoli.
Invece mi pare che certe Ukraine lavorino là da 10 anni.. ..
Certo , peccato girino in ciabatte per camuffare una situazione ormai alla luce del sole.comunque i problemi della policija spero non siano questi......

E secondo te il loro girare in ciabatte serve a ingannare la Polizia .....?
Su dai, per favore
È si da zoccole passano in ciabattare e tutto cambia 😉🤣, l'illegalità potrebbe essere molto sottile ,se arriva un colpo di sole, e per miracolo😉 il commissario sloveno Carter si sveglia, becca Stanislao Mulisky.
Per quanto concerne chi era presente in quei brutti momenti, si può sempre chiedere a loro ,ti sapranno indicare quanti uccellini pagulo hanno hanno nidificato nel loro culo.

Indietro
Alto