MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Posso esprimere un mio giudizio personale 1, secondo voi, quelle 4 zoccole incallite cosa potranno mai dare? La sono, e la finiranno. Forse qualcuno non lo ha ancora capito.
2 (A ruota il locale), dimmi dove vai, e ti dirò chi sei.
3 Non perdete nemmeno tempo nel scrivere, non fate pubblicità a costo zero a chi non merita.
Più si scrive , più "qualcuno legge", rallegrandosi come è bello fottere i 4 makaki di turno.

Posso esprimere un mio giudizio personale 1, secondo voi, quelle 4 zoccole incallite cosa potranno mai dare? La sono, e la finiranno. Forse qualcuno non lo ha ancora capito.
3 Non perdete nemmeno tempo nel scrivere, non fate pubblicità a costo zero a chi non merita.
Più si scrive , più "qualcuno legge", rallegrandosi come è bello fottere i 4 makaki di turno.
Mitico @Kita oracolo di saggezza,non serve aggiungere altro

@npiper quale modello di Porsche ha preso la Pantera?

Detto più volte che sono lì da 10 anni circa
Finalmente qualcuno se ne è accorto

😂😂😂

Auto di lusso

@npiper che auto ha la Babushka o Victoria senza secret? Avvisala che la stiamo nominando😱🤯
Potrei dirti marca colore modello e targa delle 3 k motorizzate oltre ad avere avuto la fortuna di guidarle e qualche altra cazzata
Ma sono cose private delle signore
Cmq la tua signora ti aspetta con ansia
Vai a trovarla

Potrei dirti marca colore modello e targa delle 3 k motorizzate oltre ad avere avuto la fortuna di guidarle e qualche altra cazzata
Ma sono cose private delle signore
Cmq la tua signora ti aspetta con ansia
Vai a trovarla
Puoi dire almeno i modelli,giusto per capire se sanno segliere e prendono a caso🤣

Mi aspetta? Ma neanche si ricorda di me,con tutte le squadre di calcio di uomini che si e’ fatta😂

Lasciala aspettare,non c’e’ fretta,cosi’ prepara la scure,i coltelli…😂

A Maggio verro’ a conoscere Roxy,sono curiosi dopo i tanti bei commenti😇

Puoi dire almeno i modelli,giusto per capire se sanno segliere e prendono a caso🤣

Mi aspetta? Ma neanche si ricorda di me,con tutte le squadre di calcio di uomini che si e’ fatta😂

Lasciala aspettare,non c’e’ fretta,cosi’ prepara la scure,i coltelli…😂

A Maggio verro’ a conoscere Roxy,sono curiosi dopo i tanti bei commenti😇
La tua signora con la stella a 3 punte sul cofano
L' altra lo sai
La terza signora con una più umile gruppo stellantis

Voci messe in giro dal margerita per tenersi i clienti 🤬🤬
Concordo.
Ma le bugie hanno le gambe corte...e l'evidente calo di clienti al Marg testimonia che non si fanno più prendere in giro:mad:...
non bastavano i 70€ di ingresso (senza alcuna consumazione alcolica e cibo quasi inesistente)...ci mancava pure l'abbandono del locale da parte della mitica Anita.. davvero una grave perdita:(

Concordo.
Ma le bugie hanno le gambe corte...e l'evidente calo di clienti al Marg testimonia che non si fanno più prendere in giro:mad:...
non bastavano i 70€ di ingresso (senza alcuna consumazione alcolica e cibo quasi inesistente)...ci mancava pure l'abbandono del locale da parte della mitica Anita.. davvero una grave perdita:(
Calo di clienti?
Ci sono giorni con poco movimento e giorni felici le ragazze pardon donne lavorano eccome e se la passano bene altro che storie

Indietro
Alto