La non bevono e non si fanno le mance da sole di sicuro…senno’Comunque sì
Meglio wellcum o andiamo anche per evitare situazioni spiacevoli con le ragazze

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La non bevono e non si fanno le mance da sole di sicuro…senno’Comunque sì
Meglio wellcum o andiamo anche per evitare situazioni spiacevoli con le ragazze
Mitico @Kita oracolo di saggezza,non serve aggiungere altroPosso esprimere un mio giudizio personale 1, secondo voi, quelle 4 zoccole incallite cosa potranno mai dare? La sono, e la finiranno. Forse qualcuno non lo ha ancora capito.
2 (A ruota il locale), dimmi dove vai, e ti dirò chi sei.
3 Non perdete nemmeno tempo nel scrivere, non fate pubblicità a costo zero a chi non merita.
Più si scrive , più "qualcuno legge", rallegrandosi come è bello fottere i 4 makaki di turno.
Quella che va a vodka,mamma mia che disperazione!
Ci mancava solo la quinta essenza, adesso siamo al top.
Detto più volte che sono lì da 10 anni circaPosso esprimere un mio giudizio personale 1, secondo voi, quelle 4 zoccole incallite cosa potranno mai dare? La sono, e la finiranno. Forse qualcuno non lo ha ancora capito.
2 (A ruota il locale), dimmi dove vai, e ti dirò chi sei.
3 Non perdete nemmeno tempo nel scrivere, non fate pubblicità a costo zero a chi non merita.
Più si scrive , più "qualcuno legge", rallegrandosi come è bello fottere i 4 makaki di turno.
Potrei dirti marca colore modello e targa delle 3 k motorizzate oltre ad avere avuto la fortuna di guidarle e qualche altra cazzata
Auto di lusso
@npiper che auto ha la Babushka o Victoria senza secret? Avvisala che la stiamo nominando![]()
Non è quella che va a vodka è l' altraQuella che va a vodka,mamma mia che disperazione!
Ci mancava solo la quinta essenza, adesso siamo al top.
Siamo nella situazione in cui ,o riapre il Marina , o la baracca implode causa i vapori dell alcolNon è quella che va a vodka è l' altra
Hanno smesso di bere
Puoi dire almeno i modelli,giusto per capire se sanno segliere e prendono a casoPotrei dirti marca colore modello e targa delle 3 k motorizzate oltre ad avere avuto la fortuna di guidarle e qualche altra cazzata
Ma sono cose private delle signore
Cmq la tua signora ti aspetta con ansia
Vai a trovarla
Non bevono se non c’e’ o se qualcuno non offre…senno’ sono come il DanubioNon è quella che va a vodka è l' altra
Hanno smesso di bere
La tua signora con la stella a 3 punte sul cofanoPuoi dire almeno i modelli,giusto per capire se sanno segliere e prendono a caso
Mi aspetta? Ma neanche si ricorda di me,con tutte le squadre di calcio di uomini che si e’ fatta
Lasciala aspettare,non c’e’ fretta,cosi’ prepara la scure,i coltelli…
A Maggio verro’ a conoscere Roxy,sono curiosi dopo i tanti bei commenti![]()
Pare di sìSi sa' se Anita si è ritirata definitivamente?
Concordo.Voci messe in giro dal margerita per tenersi i clienti![]()
Calo di clienti?Concordo.
Ma le bugie hanno le gambe corte...e l'evidente calo di clienti al Marg testimonia che non si fanno più prendere in giro...
non bastavano i 70€ di ingresso (senza alcuna consumazione alcolica e cibo quasi inesistente)...ci mancava pure l'abbandono del locale da parte della mitica Anita.. davvero una grave perdita![]()
Ho gia’ una moglie…magari fossi liberoLa tua signora con la stella a 3 punte sul cofano
L' altra lo sai
La terza signora con una più umile gruppo stellantis
Che c'entra con le macchine?Ho gia’ una moglie…magari fossi libero
Tu sei sposato?
Coraggio? E che cavolo e tu paghi 100€ una di 50 e passa anni?tocca cambiare vitaHa cambiato vita,brava,bisogna cambiare stile…e bisogna aver coraggio
Peccato ci sia stato solo una volta![]()
Classico in quei paesi,Mercedes magari vecchia ma la stellaChe c'entra con le macchine?
Ah sì la signora io le chiamo così![]()