MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Il club è in crisi rispetto a 2-3 anni fa, rischia di chiudere per il calo di clienti e le retate della polizia.
Valuto per quello che ho visto con i miei occhi,
sono andato sia di sabato, sia nelle feste, e qualche volta anche durante i giorni della settimana:
sì qualche volta arrivano piccoli gruppi di clienti (che stanno però spesso poche ore visto che il club non offre quasi nulla..spendendo comunque 70€ di entry...) ma spesso ci sono 8-10 clienti in tutto il giorno...:censored:
paragonati ai club austriaci c'è spesso quindi un deserto (noioso),
tanto che le ragazze, inoccupate, ciaccolano per ore giocando con il loro cellulare...

Il club è in crisi rispetto a 2-3 anni fa, rischia di chiudere per il calo di clienti e le retate della polizia.
Valuto per quello che ho visto con i miei occhi,
sono andato sia di sabato, sia nelle feste, e qualche volta anche durante i giorni della settimana:
sì qualche volta arrivano piccoli gruppi di clienti (che stanno però spesso poche ore visto che il club non offre quasi nulla..spendendo comunque 70€ di entry...) ma spesso ci sono 8-10 clienti in tutto il giorno...:censored:
paragonati ai club austriaci c'è spesso quindi un deserto (noioso),
tanto che le ragazze, inoccupate, ciaccolano per ore giocando con il loro cellulare...
Ciao volevo fare un salto oggi, saranno tornate alcune ragazze dalla ferie di pasqua?

Ragazzi, non capisco perché scrivete così tanti commenti negativi sul club. Io ci sono stato quattro volte, e mi sono divertito con le ragazze moltissimo tutte e quattro le volte!!
L'unica nota negativa che ho trovato quest'anno, è che Anita non c'è più :(
Vado matto per le donne MILF, con grandi tette e la gentilezza che Anita mi ha offerto!!

LUNGA VITA AL MARGERITONE!!

Ragazzi, non capisco perché scrivete così tanti commenti negativi sul club. Io ci sono stato quattro volte, e mi sono divertito con le ragazze moltissimo tutte e quattro le volte!!
Vado matto per le donne MILF, con grandi tette e la gentilezza che Anita mi ha offerto!!

A dire il vero , se chiude che faccio?vado all andiamo , ho più scelta ma trovo anche i missili

Non capisci perché -qualcuno in particolare- l unico motivo che
ha per venire su questo 3D e' scriver peste e corna del locale? Perche evidentemente ha dei seri problemi.
Vai tranquillo, io mi ci son sempre divertito, esattamente come te.
Forse perche non pretendo di essere il fidanzatino ufficiale di nessuna, a differenza di certi bambini.

Sono tornato la settimana scorsa in quanto ero andato a buttare in po' di soldi al Perla...siccome ne stavo perdendo senza soluzione di continuita ho deciso di staccare un attimo e fare un salto al bordello per un po' di relax. C'erano 6 ragazze in tutto tre sudamericane di cui solo una che mi piaceva e 3 bianche, 2 more e una castano chiara che poi ho scoperto essere Katerina ex bionda, non l'avevo riconosciuta. Dopo due chiacchere decido di stanzarla e per 70 euro ho ricevuto un ottimo trattamento....passano gli anni ma lei si mantiene dignitosamente bene e i suoi servizi sono sempre almeno con me, che la frequento una volta all'anno, da GFE. Per il resto il locale avrebbe bisogno di un po' di antimuffa ma per chi come me non ha né tempo né voglia di farsi il Tarvisio e pagare la vignette il Margerita é un discreto rapporto qualità / prezzo.
PS : dopo la scopata sono tornato al Perla ed ho recuperato le perdite.

Indietro
Alto