MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

@erto @stadionmanijak
sì, Anita dev'essere arrivata verso le 16 ed era proprio quella che era in piscina attorniata da vari clienti (poi era seduta su una sedia e disponibile anche per gli altri clienti).
Di sucuro…lei e’ come un’animatore turistico…sempre allegra e con la battuta pronta🤣

Allegati

• 25879bca-5c66-48af-afcf-4f810c74e1dc.webp
    25879bca-5c66-48af-afcf-4f810c74e1dc.webp
    38 KB · Visite: 50
E si,lo sport nazionale + eccitante e’ lo shopping di brand alto lusso💎,comunque basta saper trattare anche con loro😉

La Russa con cui mi vedo adesso adora la velocita’ e la M4 e’ sempre in modalita’ Sport +

La moglie di @npiper da l’impressione di essere sfegatata ma sa essere anche una donna tranquilla e generosa

Poi vengono tutti i tipi di operazioni ad alto rischio😃
Hahaha,troppo forte🤣,meglio non aprire l’app del conto in banca😳
@Sushone da quello che scrivi non credo tu sia un pollo da spennare facilmente(e’ un complimento)
Comunque mi sa che lo shopping estremo è sport nazionale di qualsiasi nazionalità. Non solo ucraine o russe... 🤣

La differenza (non da poco) è che noi il nostro shopping estremo in questi posti lo facciamo con i NOSTRI soldi.....
Ben detto e non a carico della vittima del momento(ma lo stupido lo trovano sempre😉)
Pare che tanti uomini siano deboli in matematica🤣

La differenza (non da poco) è che noi il nostro shopping estremo in questi posti lo facciamo con i NOSTRI soldi.....
Ma dai povere ragazze
Lavorano anche loro
Hanno diritto anche loro a ferie congedi per malattia un po' di shopping come tutti noi
Perche' siamo così maleducati con le madame?🤐

Ma dai povere ragazze
Lavorano anche loro
Hanno diritto anche loro a ferie congedi per malattia un po' di shopping come tutti noi
Se pagano le tasse,i contributi e l’i.va. allora possono usufruire,senno’ sono come i profughi o illegali…a conto dei contribuenti

Poi se vanno in giro con auto di lusso puoi star sicuro che non scappano all’occhio della polizia e della polizia finanziaria slovena…qui nei balcani non e’ come in Italia

Dico cosi’ non per gelosia o per fastidio,ma so come ragionano le FDO della ex Jugoslavia

Ma dai povere ragazze
Lavorano anche loro
Ma che c entra la maleducazione ? Ma di chi ?
Certo che pure loro han diritto allo shopping, ma il senso del mio post (che evidentemente tu non hai colto ) è che spesso le bimbe lo shopping estremo lo fanno grazie alla carta di credito del pirla di turno che le porta in giro sponsorizzando ogni loro capriccio.
Quindi non so che c entri la maleducazione

Ma che c entra la maleducazione ? Ma di chi ?
Certo che pure loro han diritto allo shopping, ma il senso del mio post (che evidentemente tu non hai colto ) è che spesso le bimbe lo shopping estremo lo fanno grazie alla carta di credito del pirla di turno che le porta in giro sponsorizzando ogni loro capriccio.
Quindi non so che c entri la maleducazione
Non serve aggiungere niente…la vittima la trovano,solo non mi e’ chiaro come si fanno fregare cosi’ facilmente sapendo dove hanno incontrato la furba🤣🤣🤣

O han soldi da buttare oltre la finestra o sono dei sognatori con la sidrome dell’innamoranento fulminante😳

@Sushone la pensiamo e la mettiamo in pratica allo stesso modo😃

Ultima modifica:
grazie mille...eh si mi ricordo che quando andavo io era 50 ingresso e 50 mezz ora.....altri tempi
eh manca la concorrenza se tornasse mai il Marina hanno finito la pacchia, sebbene sia un luogo in cui mi sono sempre divertito e fatto ottime camere ma sopratutto qualità/prezzo proprio non ci siamo per le ragazze i 70 ci stanno anche visto che a me non hanno mai chiesto extra

Indietro
Alto