In settimana se la gode e nel weekend fa business…forse un venerdi riuscite a fare conoscenza ed ad “operare” su qualche materassoSe continua a venir al Marge solo di sabato la vedo dura organizzare l incontro al vertice....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In settimana se la gode e nel weekend fa business…forse un venerdi riuscite a fare conoscenza ed ad “operare” su qualche materassoSe continua a venir al Marge solo di sabato la vedo dura organizzare l incontro al vertice....
Di sucuro…lei e’ come un’animatore turistico…sempre allegra e con la battuta pronta@erto @stadionmanijak
sì, Anita dev'essere arrivata verso le 16 ed era proprio quella che era in piscina attorniata da vari clienti (poi era seduta su una sedia e disponibile anche per gli altri clienti).
Non ti sembra…ma sa farsi rispettare ed e’ feroce con chi le sta stortogiusto per capire, la "piccola" bionda a chi si riferisce? lo chiedo perché, la Kat bionda ucraina piccola non mi sembra...
Comunque mi sa che lo shopping estremo è sport nazionale di qualsiasi nazionalità. Non solo ucraine o russe...E si,lo sport nazionale + eccitante e’ lo shopping di brand alto lusso,comunque basta saper trattare anche con loro
La Russa con cui mi vedo adesso adora la velocita’ e la M4 e’ sempre in modalita’ Sport +
La moglie di @npiper da l’impressione di essere sfegatata ma sa essere anche una donna tranquilla e generosa
Poi vengono tutti i tipi di operazioni ad alto rischio
Hahaha,troppo forte,meglio non aprire l’app del conto in banca
@Sushone da quello che scrivi non credo tu sia un pollo da spennare facilmente(e’ un complimento)
Già, anche noi pratichiamo shopping estremo quando entriamo in questi postiComunque mi sa che lo shopping estremo è sport nazionale di qualsiasi nazionalità. Non solo ucraine o russe...![]()
La differenza (non da poco) è che noi il nostro shopping estremo in questi posti lo facciamo con i NOSTRI soldi.....Già, anche noi pratichiamo shopping estremo quando entriamo in questi posti
Ben detto e non a carico della vittima del momento(ma lo stupido lo trovano sempreLa differenza (non da poco) è che noi il nostro shopping estremo in questi posti lo facciamo con i NOSTRI soldi.....
Ma dai povere ragazzeLa differenza (non da poco) è che noi il nostro shopping estremo in questi posti lo facciamo con i NOSTRI soldi.....
Se pagano le tasse,i contributi e l’i.va. allora possono usufruire,senno’ sono come i profughi o illegali…a conto dei contribuentiMa dai povere ragazze
Lavorano anche loro
Hanno diritto anche loro a ferie congedi per malattia un po' di shopping come tutti noi
Perche' siamo così maleducati con le madame?![]()
70 ingresso,70 il servizio…sai la crisiCiao ragazzi, manco da qualche anno al Margherita...come sono i prezzi attuali? Ingresso 60 e mezz ora 70 giusto?
Inoltre ogni asciugamano (di lamierino) successivo al primo fornito all'ingresso ti costa 5 euro (prezzo da ladri).Ciao ragazzi, manco da qualche anno al Margherita...come sono i prezzi attuali? Ingresso 60 e mezz ora 70 giusto?
grazie mille...eh si mi ricordo che quando andavo io era 50 ingresso e 50 mezz ora.....altri tempi70 ingresso,70 il servizio…sai la crisi
Se sarebbe tutto a 50€ sarebbe un prezzo onesto![]()
Ma che c entra la maleducazione ? Ma di chi ?Ma dai povere ragazze
Lavorano anche loro
Hanno diritto anche loro a ferie congedi per malattia un po' di shopping come tutti noi
Perche' siamo così maleducati con le madame?![]()
Esistono le faccine per far capire i toni scherzosi.Ma dai una battuta porca miseria
È il caldo
Non serve aggiungere niente…la vittima la trovano,solo non mi e’ chiaro come si fanno fregare cosi’ facilmente sapendo dove hanno incontrato la furbaMa che c entra la maleducazione ? Ma di chi ?
Certo che pure loro han diritto allo shopping, ma il senso del mio post (che evidentemente tu non hai colto ) è che spesso le bimbe lo shopping estremo lo fanno grazie alla carta di credito del pirla di turno che le porta in giro sponsorizzando ogni loro capriccio.
Quindi non so che c entri la maleducazione
eh manca la concorrenza se tornasse mai il Marina hanno finito la pacchia, sebbene sia un luogo in cui mi sono sempre divertito e fatto ottime camere ma sopratutto qualità/prezzo proprio non ci siamo per le ragazze i 70 ci stanno anche visto che a me non hanno mai chiesto extragrazie mille...eh si mi ricordo che quando andavo io era 50 ingresso e 50 mezz ora.....altri tempi