MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Martina e ho anche un whatsapp di un cliente a cui la k bionda ha chiesto 80
La Pantegana “furba” ha alzato l’asta per via del costo delle operazioni plastiche?😂

Ve l’ho detto…da sempre frega i clienti…le mance se le vuol fare da sola…ma oramai ha oltrepassato i 40 anni e le serve una “rettifica” alle parti basse ovalizzate dalla tanta usura…troppi stantuffi becca…non solo le spruzzate in faccia😷

Ancora un po’ e puo’ andare in marina a Chioggia a farsi stuccare…ho un’ottimo contatto la,specializzato in stucco/plasticha

Martina e’ una giovane?

Ultima modifica:
Già dal 23 dicembre … quando passai io sia la sudamericana che k bionda . Erano presenti solo loro il 23 scorso… leggetemi nella mia recensione precedente.
Si ma non avevi detto del rate
Quindi la pantegana o mia moglie come è stata definita da qualcuno 🤣🤣 e l' altra donzella ci fregavano già da tempo 🤣🤣
Fatto 3 camere a 70 sabato senza alcuna protesta
Ergo ora sappiamo chi NON portare in camera
E ci lamentiamo della carinzia?
E' arrivato la marea anche qua
Buona settimana a tutti🤣🤣👍👋👋

Già dal 23 dicembre … quando passai io sia la sudamericana che k bionda . Erano presenti solo loro il 23 scorso… leggetemi nella mia recensione precedente.
Sara’ che con la vecchiaia pensano di essere come il vino…ma l’usura non la mettono in conto? Sono larghe sempre di +

Si ma non avevi detto del rate
Quindi la pantegana o mia moglie come è stata definita da qualcuno 🤣🤣 e l' altra donzella ci fregavano già da tempo 🤣🤣
Fatto 3 camere a 70 sabato senza alcuna protesta
Ergo ora sappiamo chi NON portare in camera
E ci lamentiamo della carinzia?
E' arrivato la marea anche qua
Buona settimana a tutti🤣🤣👍👋👋
E’ ora di migrare in nuove scuderie e metter sotto ronzini freschi…
La vecchiaia fa brutti scherzi alle donne,nervosismo,gelosia,cattiveria…e poi arriva la menopausa come “buongiorno vecchiaia”
Poi la Pantegana adora i vecchietti oltre la soglia dei 65 anni,i pensionati

Indietro
Alto