MARGERITA CLUB - Nova Gorica (Slovenia)

Sara’ che con la vecchiaia pensano di essere come il vino…ma l’usura non la mettono in conto? Sono larghe sempre di +
Se aspettano me, possono pure mettersi comode: aspettano in eterno. La verità, nuda e cruda, è che l’unica soluzione per non finire sempre sotto scacco è smettere di andare a pay o, quantomeno, ridurre drasticamente. Perché finché uno entra da cliente, loro hanno sempre la leva più forte: la figa. E quando ti metti in quella posizione, sei tu a seguire il loro ritmo, le loro regole, i loro umori… e spesso anche le loro prese per il culo.
Bisogna farsene una ragione: queste fanno soldi letteralmente con il culo e il più delle volte con il nostro, perché senza domanda non esisterebbe nessuna offerta. E siccome l’offerta c’è e funziona, loro continueranno a sfruttarla finché trovano chi ci casca.
Il problema è che per molti il sesso pay è diventato l’unico modo per vederla e lì nasce la dipendenza: l’illusione che “quella volta in più” possa portare qualcosa di diverso, o che una ragazza che fa quel mestiere da dieci anni ti rispetti perché sei “un cliente gentile”. Tutte cazzate, a volte l’uomo si convince che pagando compra non solo un servizio, ma un atteggiamento, una connessione, addirittura un affetto.
La verità è molto più semplice e molto più cinica: chi paga è sempre un numero, un turno, un incasso. Ecco perché fare a meno del pay, o limitarlo al minimo indispensabile, è l’unico modo per riprendere in mano la propria dignità e la propria lucidità. Perché finché entri in quel meccanismo, sei tu che dipendi non loro.
Alla fine, quando smetti di andarci, ti accorgi che non perdi niente. E se qualcuno ci rimette, non sei tu: sono loro, che una volta in meno non incassano e loro, senza clienti, tornano alla realtà.

Se aspettano me, possono pure mettersi comode: aspettano in eterno. La verità, nuda e cruda, è che l’unica soluzione per non finire sempre sotto scacco è smettere di andare a pay o, quantomeno, ridurre drasticamente. Perché finché uno entra da cliente, loro hanno sempre la leva più forte: la figa. E quando ti metti in quella posizione, sei tu a seguire il loro ritmo, le loro regole, i loro umori… e spesso anche le loro prese per il culo.
Bisogna farsene una ragione: queste fanno soldi letteralmente con il culo e il più delle volte con il nostro, perché senza domanda non esisterebbe nessuna offerta. E siccome l’offerta c’è e funziona, loro continueranno a sfruttarla finché trovano chi ci casca.
Il problema è che per molti il sesso pay è diventato l’unico modo per vederla e lì nasce la dipendenza: l’illusione che “quella volta in più” possa portare qualcosa di diverso, o che una ragazza che fa quel mestiere da dieci anni ti rispetti perché sei “un cliente gentile”. Tutte cazzate, a volte l’uomo si convince che pagando compra non solo un servizio, ma un atteggiamento, una connessione, addirittura un affetto.
La verità è molto più semplice e molto più cinica: chi paga è sempre un numero, un turno, un incasso. Ecco perché fare a meno del pay, o limitarlo al minimo indispensabile, è l’unico modo per riprendere in mano la propria dignità e la propria lucidità. Perché finché entri in quel meccanismo, sei tu che dipendi non loro.
Alla fine, quando smetti di andarci, ti accorgi che non perdi niente. E se qualcuno ci rimette, non sei tu: sono loro, che una volta in meno non incassano e loro, senza clienti, tornano alla realtà.
Sembra di leggere un trattato di psicoanalisi.
Complimenti, praticamente togli le parole di bocca. Complimenti veramente

Ha spiegato nei dettagli la realta’ dei fatti e non l’illusione che qualcuno si autoinfligge stando a contatto con certe “donne”🤯
Di aggettivi ce ne sono per queste…ma resta il fatto che la “trappola” scatta solo se noi abassiamo le difese per credere ai loro “dolcetti avvelenati”😷
Basta leggere qualche pagina dietro per capire quanto sono disoneste certe ed in particolare la Pantegana,anche 10€ in + contano quando si e’ affamati di tutto🤣
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Con tutti i precedenti ,che non sto ora a elencare, è cambiato qualcosa?,no è peggiorata, discorso che non fa una piega ,ma inutile!
Ci sarà sempre chi nonostante sia inculato annuisce compiacente nel riceverlo.
Facendo la felicità €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ di chi gestisce la a barakka e delle pantegane che escono dal tombino.

Con tutti i precedenti ,che non sto ora a elencare, è cambiato qualcosa?,no è peggiorata, discorso che non fa una piega ,ma inutile!
Ci sarà sempre chi nonostante sia inculato annuisce compiacente nel riceverlo.
Facendo la felicità €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ di chi gestisce la a barakka e delle pantegane che escono dal tombino.
C’e’ sempre qualche pirla che se lo fa suppostare…possono alzare anche a 100€
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Qualcuno di voi punter saprebbe dirmi se domani, domenica, saranno presenti Jessica, Katerina diastema e Martina? Ringrazio anticipatamente.

Ciao a tutti mi sembrava doverosa una visitina al locale se non altro per ravvivare questo thread :)
Sono passato venerdì scorso per un po di relax e qualche piacevole interscambio.
Entrato verso le 16:30 vedo qualche avventore in idro e sauna e mi dirigo ad esplorare il piano superiore. Beh la presenza femminile è alquanto scarsa in quanto mi ritrovo tre donzelle e nello specifico K bionda, Martina e Alona.
Dopo un po di disquisizioni sui massimi sistemi con K bionda "cedo" ai suoi inviti e faccio la prima camera. Con lei mi trovo bene e nulla da recriminare. Alla consegna del dovuto faccio per consegnare i 70 e lei mi dice che ora la tariffa base è passata a 80.
Lato locale nulla di nuovo: jacuzzi e sauna nella norma, bagno turco piuttosto freddino e cibo consistente in gnocchi al ragù, pollo con salsa e patatine fritte qualche ora prima.
Dopo un po di relax per ricaricarmi noto con piacere che si è aggiunta Jessica con la quale chiacchiero un po e poi passiamo al piano superiore. Lei mi propone un massaggio con olio e poi arriviamo alla fase attiva con reciproco soddisfacimento. Faccio il test anche con lei chiedendo quanto le devo e mi chiede (appunto) 80.
Altro "relax moment" e sostanzialmente ero rimasto unico cliente. Volendo sorseggiare il "bicchiere della staffa" non è che avessi molte opzioni.
Opzione 1: Martina --> la mia unica precedente esperienza con lei non mi aveva lasciato del tutto un bel ricordo
Opzione 2: Alona --> mai avuto un incontro con lei e mi attira così, così per cui lascio. Chiedo però a chi l'ha incontrata di narrare, se vuole, la sua esperienza (ok poi vado a vedere i precedenti post)
Alla fine vado nel porto sicuro: seconda camera con K bionda che apprezzo per dedizione ed impegno.
Uscita verso le 21:30 e mentre mi rivesto entrano altri 2 avventori
Essendo già in febbraio mi è sembrato un po strana questa carenza di ragazze con zero presenze dalla Romania, Ucraina non completa, Mariana (mi è stato detto) in vacanza e nulla di altro.
Forse nel week-end c'è qualcosa di più (nel caso scrivete) e speriamo poi che i prossimi mesi ci portino qualche novità.
Buona settimana a tutti.

Certo che leggere di sta situazione nel locale è sconfortante e di certo non fa venir voglia di andarci.
Leggere di un venerdì sera con 4 ragazze in croce (manco Anita di venerdì!), prezzi aumentati (ingresso e mezz ora in camera), servizi del locale la solita mezza schifezza ..... ti passa la voglia proprio.
Ed è un cane che si mangia la coda in un circolo a spirale da cui è difficile uscire ; perché ci vanno poche ragazze ? Perché evidentemente c è poco lavoro (altrimenti sarebbero in 20 là dentro, altro che 4....). E noi, a leggere che ci son 4 ragazze in croce ovviam ci passa la voglia di andarci . Ma meno ci andiamo, meno ragazze saran presenti.....
O qualcuno/a inverte la tendenza o mi sa che il de profundis per il Margerita a breve risuonera.
Ci son dei costi di gestione che senza tot ingressi giornalieri non li sostieni a lungo

Aumenti,massima offerta,vecchiaia che arriva…un bel minestrone che pare di essere in un’ospizio😂😂😂

Ma la Pantegana Katerina bionda ha da tempo alzato la parcella gia’ da qualche pagina…lo stucco plastico inizia a costare💰

Austria mia bella ci vediamo presto😍

Indietro
Alto