Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FATTO.!!! non ci mettero'piu piede finchè non dimezzeranno il prezzo dell' entrata !!Bisogna boicottare il locale e vedrai che scendono con i piedi x terra e abbassano i prezzi
Ah senza ombra di dubbioBisogna boicottare il locale e vedrai che scendono con i piedi x terra e abbassano i prezzi
Ritocco prezzi ed una nuova offerta di puledre sarebbe meglioBisogna boicottare il locale e vedrai che scendono con i piedi x terra e abbassano i prezzi
Per tutti quelli che escono dal casinò , invece di fare il fine serata nella bettola.......dovrebbero tornarsene a casa dalle loro mogliAh senza ombra di dubbio
Il giro di clienti c'è di continuo e le madame hanno gli sponsor![]()
Per tutti quelli che escono dal casinò , invece di fare il fine serata nella bettola.......dovrebbero tornarsene a casa dalle loro mogli
Io solo una volta… al momento. In quanto mi resta difficile fare 500km in giornata , club e “fattucchiere “ nelle camere …Da quando Hanno aumentato l entrata non ci ho piu messo piede
Mi sa che questa è una speranza da definire piuttosto "utopia".FATTO.!!! non ci mettero'piu piede finchè non dimezzeranno il prezzo dell' entrata !!
Manco io. Non ci entro dalla festa dei 10 anni che se non ricordo male era a fine Novembre. Quasi 3 mesi che non mi vedonoDa quando Hanno aumentato l entrata non ci ho piu messo piede
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.