Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FATTO.!!! non ci mettero'piu piede finchè non dimezzeranno il prezzo dell' entrata !!Bisogna boicottare il locale e vedrai che scendono con i piedi x terra e abbassano i prezzi
Ah senza ombra di dubbioBisogna boicottare il locale e vedrai che scendono con i piedi x terra e abbassano i prezzi
Ritocco prezzi ed una nuova offerta di puledre sarebbe meglioBisogna boicottare il locale e vedrai che scendono con i piedi x terra e abbassano i prezzi
Per tutti quelli che escono dal casinò , invece di fare il fine serata nella bettola.......dovrebbero tornarsene a casa dalle loro mogliAh senza ombra di dubbio
Il giro di clienti c'è di continuo e le madame hanno gli sponsor![]()
Per tutti quelli che escono dal casinò , invece di fare il fine serata nella bettola.......dovrebbero tornarsene a casa dalle loro mogli
Io solo una volta… al momento. In quanto mi resta difficile fare 500km in giornata , club e “fattucchiere “ nelle camere …Da quando Hanno aumentato l entrata non ci ho piu messo piede
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.